EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

exciter non lo ascolto mai,quando lo misi nello stereo per la prima volta mi convinsi che fosse un buon album,ma solo perchè amo i depeche.quando ho ascoltato per la prima volta PTA,avevo una faccia molto più allegra.exciter forse è più curato di PTA,ma è un disco troppo lento,debole.PTA è più veloce,orecchiabile,mi piace di più.precious è ormai parte delle songs migliori dei dm.sicuramente freelove è una bella canzone,anche shine non mi è dispiaciuta,ma tutto finisce là.i feel loved,when the body speaks,goodnight lovers(il fatto che sia stato un singolo è scandaloso),penso non le sentiremo mai più nei concerti.comunque apprezzo la versatilità dei depeche mode e il fatto che ogni loro album faccia storia a sè.se mi facessero in futuro un album copia di PTA non ci rimarrei bene.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

lucaDM82 ha scritto:exciter non lo ascolto mai,quando lo misi nello stereo per la prima volta mi convinsi che fosse un buon album,ma solo perchè amo i depeche.quando ho ascoltato per la prima volta PTA,avevo una faccia molto più allegra.exciter forse è più curato di PTA,ma è un disco troppo lento,debole.PTA è più veloce,orecchiabile,mi piace di più.precious è ormai parte delle songs migliori dei dm.sicuramente freelove è una bella canzone,anche shine non mi è dispiaciuta,ma tutto finisce là.i feel loved,when the body speaks,goodnight lovers(il fatto che sia stato un singolo è scandaloso),penso non le sentiremo mai più nei concerti.comunque apprezzo la versatilità dei depeche mode e il fatto che ogni loro album faccia storia a sè.se mi facessero in futuro un album copia di PTA non ci rimarrei bene.
Ma questa sfornata di nuovi iscritti è eccellente!
Luca ti apprezzo già per quello che hai detto sia su "Exciter" sia su "Walking in my shoes". Pienamente anzi totalmente d'accordo.
Ciao :wink:
sabrinetta
Violator
Violator

Messaggio da sabrinetta »

ho visto ke anke qui è l album piu discusso...io credo ke il problema di base sia ke da degli artisti nn ci si puo aspettare sempre lo stesso...alcuni capolavori sono irripetibili e sono straordinari x questo...dico questo x far capire ke anke se è ovvio ke nn sia il loro album piu bello è giusto apprezzare almeno qualcosa...nn era quello ke volevamo???va bene lo stesso...
l'unica cosa su cui sono daccordissimo nella critica negativa è goodnight lovers ke nn meritava di essere singolo perkè è davvero una canzoncina!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sabrinetta ha scritto:ho visto ke anke qui è l album piu discusso...io credo ke il problema di base sia ke da degli artisti nn ci si puo aspettare sempre lo stesso...alcuni capolavori sono irripetibili e sono straordinari x questo...dico questo x far capire ke anke se è ovvio ke nn sia il loro album piu bello è giusto apprezzare almeno qualcosa...nn era quello ke volevamo???va bene lo stesso...
proprio per essere stato un album completamente diverso dai precedenti è stato così criticato/amato, i dm sono come paganini...non si ripetono mai, inventano sempre qualcosa di speciale, di nuovo, quello che non ti aspetti...e se sono in pista da tutti questi anni.......HANNO ANCORA RAGIONE LORO! :wink:
sabrinetta ha scritto:l'unica cosa su cui sono daccordissimo nella critica negativa è goodnight lovers ke nn meritava di essere singolo perkè è davvero una canzoncina!!!
bannata! :lol:

dal vivo è stata bellissima...un momento di grande suggestione, un finale davvero azzeccato, il tempo giusto per far scendere l'adrenalina dei pezzi precedenti...e salutare con classe! :)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ariecchetelo.....
Che Dio ci aiuti...:mrgreen:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Dai che il fuoco della discussione fa maturare gli animi! :) :D :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Oddio ancora Exciter :shock: :shock: :shock: ?
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Roberta ha scritto:Oddio ancora Exciter :shock: :shock: :shock: ?
Già....perché non parlare di "Violator" su questo stesso thread? ....basta che l'autore cambi il nome così non siamo Off topic.... :wink:

Se pensi che Zenith ha aperto questo thread ci ha lasciati scannare salutandoci.... :lol: scherzo, anzi un saluto a Zenith.
Ultima modifica di Seethebeauty il mer ago 02, 2006 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

allora...alya e robera......so dove abitate :lol: ...stanno arrivando 2 teste di cavallo dritte dritte nelle vostre auto.... :twisted: :lol:
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Alya_DM ha scritto:Ariecchetelo.....
Che Dio ci aiuti...:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto 3d è come il boomerang... prima o poi torna indietro...

vabbè... w exciter :mrgreen:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Studio54 ha scritto:allora...alya e robera......so dove abitate :lol: ...stanno arrivando 2 teste di cavallo dritte dritte nelle vostre auto.... :twisted: :lol:
Primo: Please RoberTa
Secondo: A me piace Exciter è solo che si potrebbe cambiare argomento ogni tanto...anzi come si suol dire...CAMBIARE DISCO :mrgreen:
Ultima modifica di Roberta il mer ago 02, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

ANCORA????
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

fab ti prego....metti il topic con ingresso su richiesta!

ormai l'O.T è la regola qua ecchepalle!......nessuno obbliga la gente a leggere, uffa :evil:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Studio54 ha scritto:fab ti prego....metti il topic con ingresso su richiesta!

ormai l'O.T è la regola qua ecchepalle!......nessuno obbliga la gente a leggere, uffa :evil:
Nun te incazzà... :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Quanta SANA polemica.....aiuta a crescere....

Sentite, ma a voi piace l'incipit col Gahanzo-sussurro?

Molto EXCITING, vero?
Bloccato

Torna a “Discussioni”