EXCITER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
exciter non lo ascolto mai,quando lo misi nello stereo per la prima volta mi convinsi che fosse un buon album,ma solo perchè amo i depeche.quando ho ascoltato per la prima volta PTA,avevo una faccia molto più allegra.exciter forse è più curato di PTA,ma è un disco troppo lento,debole.PTA è più veloce,orecchiabile,mi piace di più.precious è ormai parte delle songs migliori dei dm.sicuramente freelove è una bella canzone,anche shine non mi è dispiaciuta,ma tutto finisce là.i feel loved,when the body speaks,goodnight lovers(il fatto che sia stato un singolo è scandaloso),penso non le sentiremo mai più nei concerti.comunque apprezzo la versatilità dei depeche mode e il fatto che ogni loro album faccia storia a sè.se mi facessero in futuro un album copia di PTA non ci rimarrei bene.
- Seethebeauty
- Ultra member

Ma questa sfornata di nuovi iscritti è eccellente!lucaDM82 ha scritto:exciter non lo ascolto mai,quando lo misi nello stereo per la prima volta mi convinsi che fosse un buon album,ma solo perchè amo i depeche.quando ho ascoltato per la prima volta PTA,avevo una faccia molto più allegra.exciter forse è più curato di PTA,ma è un disco troppo lento,debole.PTA è più veloce,orecchiabile,mi piace di più.precious è ormai parte delle songs migliori dei dm.sicuramente freelove è una bella canzone,anche shine non mi è dispiaciuta,ma tutto finisce là.i feel loved,when the body speaks,goodnight lovers(il fatto che sia stato un singolo è scandaloso),penso non le sentiremo mai più nei concerti.comunque apprezzo la versatilità dei depeche mode e il fatto che ogni loro album faccia storia a sè.se mi facessero in futuro un album copia di PTA non ci rimarrei bene.
Luca ti apprezzo già per quello che hai detto sia su "Exciter" sia su "Walking in my shoes". Pienamente anzi totalmente d'accordo.
Ciao
-
sabrinetta
- Violator

ho visto ke anke qui è l album piu discusso...io credo ke il problema di base sia ke da degli artisti nn ci si puo aspettare sempre lo stesso...alcuni capolavori sono irripetibili e sono straordinari x questo...dico questo x far capire ke anke se è ovvio ke nn sia il loro album piu bello è giusto apprezzare almeno qualcosa...nn era quello ke volevamo???va bene lo stesso...
l'unica cosa su cui sono daccordissimo nella critica negativa è goodnight lovers ke nn meritava di essere singolo perkè è davvero una canzoncina!!!
l'unica cosa su cui sono daccordissimo nella critica negativa è goodnight lovers ke nn meritava di essere singolo perkè è davvero una canzoncina!!!
proprio per essere stato un album completamente diverso dai precedenti è stato così criticato/amato, i dm sono come paganini...non si ripetono mai, inventano sempre qualcosa di speciale, di nuovo, quello che non ti aspetti...e se sono in pista da tutti questi anni.......HANNO ANCORA RAGIONE LORO!sabrinetta ha scritto:ho visto ke anke qui è l album piu discusso...io credo ke il problema di base sia ke da degli artisti nn ci si puo aspettare sempre lo stesso...alcuni capolavori sono irripetibili e sono straordinari x questo...dico questo x far capire ke anke se è ovvio ke nn sia il loro album piu bello è giusto apprezzare almeno qualcosa...nn era quello ke volevamo???va bene lo stesso...
bannata!sabrinetta ha scritto:l'unica cosa su cui sono daccordissimo nella critica negativa è goodnight lovers ke nn meritava di essere singolo perkè è davvero una canzoncina!!!
dal vivo è stata bellissima...un momento di grande suggestione, un finale davvero azzeccato, il tempo giusto per far scendere l'adrenalina dei pezzi precedenti...e salutare con classe!
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Già....perché non parlare di "Violator" su questo stesso thread? ....basta che l'autore cambi il nome così non siamo Off topic....Roberta ha scritto:Oddio ancora Exciter![]()
![]()
?
Se pensi che Zenith ha aperto questo thread ci ha lasciati scannare salutandoci....
Ultima modifica di Seethebeauty il mer ago 02, 2006 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Primo: Please RoberTaStudio54 ha scritto:allora...alya e robera......so dove abitate...stanno arrivando 2 teste di cavallo dritte dritte nelle vostre auto....
![]()
Secondo: A me piace Exciter è solo che si potrebbe cambiare argomento ogni tanto...anzi come si suol dire...CAMBIARE DISCO
Ultima modifica di Roberta il mer ago 02, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- Seethebeauty
- Ultra member