(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

ruggio ha scritto:
mucci ha scritto:
....foto...foto....foto... :lol: ......ma che mare????
....quoto....quoto...quoto.... :lol:

scogliera..vicino a s.g.li cuti,catania.
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Di regola siamo allegri senza motivo.
Oggi siamo tristi senza motivo.
mi spiace di ciò..
cercaTe di ristabilire un equilibrio magari raccogliendoVi in un pò di sano silenzio.

Splendido il Vostro avatar.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

che vorrei dare un senso a questi giorni...
oggi mi trovo bloccata su questa sedia senza nemmeno sapere perchè non ho voglia di alzarmi....
mi guardo attorno e non c'è nulla di nuovo.
Sento che la persona a cui va una grossa fetta della mia stima è lontana, e non ho voglia di far nulla senza che lei veda.
Vedo la coroncina di fiori che ho preso ieri e oggi mi sembra senza senso.
devo aprire la tapparella per fare entrare la luce, ma non ho voglia.
E sto nella penombra che contribuisce al mio malessere.

Ho bisogno di un senso.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sara sai cosa penso? Che tu sei bella così come sei, senza perdere 16 kg.

Non ti martirizzare per la linea, la bellezza interiore si riflette su quella esteriore e l'armonizza... ricordati, chi ti ama, ti deve amare per quello che sei non per quello che vorrebbe fossi! Un bacio!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

lilianlove ha scritto:Sara sai cosa penso? Che tu sei bella così come sei, senza perdere 16 kg.

Non ti martirizzare per la linea, la bellezza interiore si riflette su quella esteriore e l'armonizza... ricordati, chi ti ama, ti deve amare per quello che sei non per quello che vorrebbe fossi! Un bacio!
ecco... diglielo anche tu.. ti prego.... :?
lilianlove
Angel
Angel

romy88 ha scritto:che vorrei dare un senso a questi giorni...
oggi mi trovo bloccata su questa sedia senza nemmeno sapere perchè non ho voglia di alzarmi....
Sento che la persona a cui va una grossa fetta della mia stima è lontana, e non ho voglia di far nulla senza che lei veda.

Ho bisogno di un senso.
Il senso è che la vita continua e vale la pena di viverla piena dolce Romy.. prendi apri le finestre vestiti ed esci fra la gente...... il mondo è lì ti aspetta, butta via la tristezza che te ne fai, t'imbruttisce, e tu sei tu, unica, nata al mondo, appartieni ad esso, lotta per la tua felicità per il tuo amore.....DAI un bacio!
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Al film "!Notte prima degli esami" che ho visto ieri sera ....... :P che bei tempi gli 80's :roll:
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

lilianlove ha scritto:

Ho bisogno di un senso.
Il senso è che la vita continua e vale la pena di viverla piena dolce Romy.. prendi apri le finestre vestiti ed esci fra la gente...... il mondo è lì ti aspetta, butta via la tristezza che te ne fai, t'imbruttisce, e tu sei tu, unica, nata al mondo, appartieni ad esso, lotta per la tua felicità per il tuo amore.....DAI un bacio!
grazie Lilian....
un bacio doppio anche a te :oops:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

sto pensando a quanto sono fortunato ad avere una moglie fantastica ed un figlio meraviglioso.....vi amo!!!!!
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Sto pensando a farmi aumentare lo stipendio
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

sto pensando che i notturni di chopin sono meravigliosi, e che ringrazio di cuore la persona stupenda che me li ha mandati :roll:
lilianlove
Angel
Angel

davedm ha scritto:sto pensando a quanto sono fortunato ad avere una moglie fantastica ed un figlio meraviglioso.....vi amo!!!!!
bRAVO, ti stimo per quello che hai scritto!! e condivido il pensiero!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ho bisogno di un senso.

Tesoro mio spero di essere riuscita a regalarti un sorriso con la chiacchierata in msn, come in tutto questo tempo hai fatto con me!
Ti ho già detto che sono sensazioni che capitano sempre..tante cose ci sembrano senza senso con il passare dei giorni...oggi sentiamo che nulla vale la pena..domani quella stessa cosa valerà più dell'oro. Non dimenticare mai però che tu VALI così tanto che se non lasci che il sole ti baci aprendo la finestra non splenderà mai con tutta la sua forza! Ha bisogno di te anche la natura! Ti voglio bene.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

KzarRedTie ha scritto:sto pensando che i notturni di chopin sono meravigliosi, e che ringrazio di cuore la persona stupenda che me li ha mandati :roll:
:wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

lilianlove ha scritto:Sara sai cosa penso? Che tu sei bella così come sei, senza perdere 16 kg.

E' un qualcosa che ho dentro io, un mio obiettivo da raggiungere. Non ho mai avuto fiducia in me stessa e ancora meno se mi guardo allo specchio. Non mi sento all'altezza di poter dichiarare nemmeno i miei sentimenti...so che sembro la ragazza superficiale che guarda solo a ciò che appare, ma non è così. Quando in anni e anni ti senti dire: "sei splendida, ma se fossi molto più magra..." o "che viso incantevole..ma la ciccietta...mmm" o ancora "In te c'è un cigno che deve uscire, con la costanza e dopo che avrai perso quei chili vedrai.." come ti sentiresti? Quella voglia di cambiare, quell'insicurezza che ti tormenta, la paura di stare in mezzo alle persone perchè credi che tutti stiano a guardare come appari al primo impatto. Non pretendo di diventare una taglia 40...sarebbe impossibile, ma passare da una 46 ad una 44 sarebbe un passo avanti. E forse allora potrò essere amata completamente..e un po' anche amarmi. :roll:

Grazie per le tue dolci parole tesoro, un bacione!
Rispondi

Torna a “Off-topic”