ruggio ha scritto:....quoto....quoto...quoto....mucci ha scritto:
....foto...foto....foto.........ma che mare????
scogliera..vicino a s.g.li cuti,catania.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ecco... diglielo anche tu.. ti prego....lilianlove ha scritto:Sara sai cosa penso? Che tu sei bella così come sei, senza perdere 16 kg.
Non ti martirizzare per la linea, la bellezza interiore si riflette su quella esteriore e l'armonizza... ricordati, chi ti ama, ti deve amare per quello che sei non per quello che vorrebbe fossi! Un bacio!

Il senso è che la vita continua e vale la pena di viverla piena dolce Romy.. prendi apri le finestre vestiti ed esci fra la gente...... il mondo è lì ti aspetta, butta via la tristezza che te ne fai, t'imbruttisce, e tu sei tu, unica, nata al mondo, appartieni ad esso, lotta per la tua felicità per il tuo amore.....DAI un bacio!romy88 ha scritto:che vorrei dare un senso a questi giorni...
oggi mi trovo bloccata su questa sedia senza nemmeno sapere perchè non ho voglia di alzarmi....
mi guardo attorno e non c'è nulla di nuovo.
Sento che la persona a cui va una grossa fetta della mia stima è lontana, e non ho voglia di far nulla senza che lei veda.
Vedo la coroncina di fiori che ho preso ieri e oggi mi sembra senza senso.
devo aprire la tapparella per fare entrare la luce, ma non ho voglia.
E sto nella penombra che contribuisce al mio malessere.
Ho bisogno di un senso.

grazie Lilian....lilianlove ha scritto:Il senso è che la vita continua e vale la pena di viverla piena dolce Romy.. prendi apri le finestre vestiti ed esci fra la gente...... il mondo è lì ti aspetta, butta via la tristezza che te ne fai, t'imbruttisce, e tu sei tu, unica, nata al mondo, appartieni ad esso, lotta per la tua felicità per il tuo amore.....DAI un bacio!romy88 ha scritto:che vorrei dare un senso a questi giorni...
oggi mi trovo bloccata su questa sedia senza nemmeno sapere perchè non ho voglia di alzarmi....
Sento che la persona a cui va una grossa fetta della mia stima è lontana, e non ho voglia di far nulla senza che lei veda.
Ho bisogno di un senso.

romy88 ha scritto:che vorrei dare un senso a questi giorni...
Ho bisogno di un senso.
E' un qualcosa che ho dentro io, un mio obiettivo da raggiungere. Non ho mai avuto fiducia in me stessa e ancora meno se mi guardo allo specchio. Non mi sento all'altezza di poter dichiarare nemmeno i miei sentimenti...so che sembro la ragazza superficiale che guarda solo a ciò che appare, ma non è così. Quando in anni e anni ti senti dire: "sei splendida, ma se fossi molto più magra..." o "che viso incantevole..ma la ciccietta...mmm" o ancora "In te c'è un cigno che deve uscire, con la costanza e dopo che avrai perso quei chili vedrai.." come ti sentiresti? Quella voglia di cambiare, quell'insicurezza che ti tormenta, la paura di stare in mezzo alle persone perchè credi che tutti stiano a guardare come appari al primo impatto. Non pretendo di diventare una taglia 40...sarebbe impossibile, ma passare da una 46 ad una 44 sarebbe un passo avanti. E forse allora potrò essere amata completamente..e un po' anche amarmi.lilianlove ha scritto:Sara sai cosa penso? Che tu sei bella così come sei, senza perdere 16 kg.
Non ti martirizzare per la linea, la bellezza interiore si riflette su quella esteriore e l'armonizza... ricordati, chi ti ama, ti deve amare per quello che sei non per quello che vorrebbe fossi! Un bacio!