Ebbene (vengo al dunque): conosceva tutte TUTTE le canzoni (comprese le più datate)! Complimenti per la preparazione !!
DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vicino a me (prato, appoggiato alla transenna della zona "braccialetti") c'era una ragazza di Bari che avrà avuto max 18 anni (l'ho lasciata passare davanti xché.. data l'altezza non vedeva granché :
)
Ebbene (vengo al dunque): conosceva tutte TUTTE le canzoni (comprese le più datate)! Complimenti per la preparazione !!
- Photographic_74
- Devoted

..quello che è giusto, è giusto; l'argomento è la depre e la possiamo combattere assieme parlandone, o condividerla senza soffrirne atrocemente x forza. Nimes, Locarno, Imola, etc etc !!!MAGARI!!! Invidio un bel pò chi ne parla, perchè c'è stato, ma custodisco gelosamente e mi godo la fortuna di aver partecipato a 18/02 e 17/07 del 2006! Col passare del tempo, io credo, però, che la depre venga sostituita da una piacevole sensazione chiamata "lo rifarò"

Si ma quando lo rifarò?Photographic_74 ha scritto:..quello che è giusto, è giusto; l'argomento è la depre e la possiamo combattere assieme parlandone, o condividerla senza soffrirne atrocemente x forza. Nimes, Locarno, Imola, etc etc !!!MAGARI!!! Invidio un bel pò chi ne parla, perchè c'è stato, ma custodisco gelosamente e mi godo la fortuna di aver partecipato a 18/02 e 17/07 del 2006! Col passare del tempo, io credo, però, che la depre venga sostituita da una piacevole sensazione chiamata "lo rifarò"![]()
- Photographic_74
- Devoted

Sì, lo so che nell'attesa ci facciam tutti più irrequieti, cantando (Set Me Free) Remotivate Me, nella speranza di rivedere presto i nostri idoli, di non sentire più questo angosciante vuoto dell'Evento passato, finito..Giulia_a ha scritto: Si ma quando lo rifarò?Tra quanto tempo!?
MA proprio sul ricordo di ciò di cui abbiam già gioito, possiamo costruire il paziente percorso verso l'agognata prossima volta...
Io non sono proprio così calmo e controllato, se si tratta di DM, ma onde evitare di consumarmi nella depre....
- Photographic_74
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
depechelove
- Devoted

beato te che te lo sei visto!!! io ero ancora troppo piccina... chissà se fra 10 anni avrò smaltito la depressione x tutti questi concerti..salvodepeche ha scritto:Oggi ho smaltito finalmente la depressione post concerto........quello del 12 novenbre 1990 a Roma.![]()
![]()
(OT) bellissima la frase che hai in firma.. è una cosa a cui credo fermamente ma che ogni tanto non riesco a perseguire.. dovrei attaccarmi un cartello davanti agli occhi, forse me lo ricorderei meglio..
- Photographic_74
- Devoted

- DeathisEverywear
- Master

- -=Francesca=-
- Excited

- Contatta: