DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tano1976
Excited
Excited

Messaggio da tano1976 »

Vicino a me (prato, appoggiato alla transenna della zona "braccialetti") c'era una ragazza di Bari che avrà avuto max 18 anni (l'ho lasciata passare davanti xché.. data l'altezza non vedeva granché : :lol: )
Ebbene (vengo al dunque): conosceva tutte TUTTE le canzoni (comprese le più datate)! Complimenti per la preparazione !!
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

..quello che è giusto, è giusto; l'argomento è la depre e la possiamo combattere assieme parlandone, o condividerla senza soffrirne atrocemente x forza. Nimes, Locarno, Imola, etc etc !!!MAGARI!!! Invidio un bel pò chi ne parla, perchè c'è stato, ma custodisco gelosamente e mi godo la fortuna di aver partecipato a 18/02 e 17/07 del 2006! Col passare del tempo, io credo, però, che la depre venga sostituita da una piacevole sensazione chiamata "lo rifarò" :wink: :D
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Photographic_74 ha scritto:..quello che è giusto, è giusto; l'argomento è la depre e la possiamo combattere assieme parlandone, o condividerla senza soffrirne atrocemente x forza. Nimes, Locarno, Imola, etc etc !!!MAGARI!!! Invidio un bel pò chi ne parla, perchè c'è stato, ma custodisco gelosamente e mi godo la fortuna di aver partecipato a 18/02 e 17/07 del 2006! Col passare del tempo, io credo, però, che la depre venga sostituita da una piacevole sensazione chiamata "lo rifarò" :wink: :D
Si ma quando lo rifarò? :( Tra quanto tempo!?
Photographic_74
Devoted
Devoted

Giulia_a ha scritto: Si ma quando lo rifarò? :( Tra quanto tempo!?
Sì, lo so che nell'attesa ci facciam tutti più irrequieti, cantando (Set Me Free) Remotivate Me, nella speranza di rivedere presto i nostri idoli, di non sentire più questo angosciante vuoto dell'Evento passato, finito..
MA proprio sul ricordo di ciò di cui abbiam già gioito, possiamo costruire il paziente percorso verso l'agognata prossima volta...
Io non sono proprio così calmo e controllato, se si tratta di DM, ma onde evitare di consumarmi nella depre.... :wink:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

per fortuna tra poco esce il dvd del concerto di milano!!!! :D
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

17 luglio 2006...circa da poco passate le 21......il cantante dei franz ferdinand "AND NOW ENJOY DEPECHE MODE......"
ce l ho ancora in testa quella frase......
21.30......inizia lo spettacolo più bello che avessi mai visto in vita mia......
mi mancaaaaaaaaaaa......
Photographic_74
Devoted
Devoted

kia79 ha scritto:per fortuna tra poco esce il dvd del concerto di milano!!!! :D
...meno 56!!!!!!!!!!!!! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Oggi ho smaltito finalmente la depressione post concerto........quello del 12 novenbre 1990 a Roma. :lol: :lol:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

salvodepeche ha scritto:Oggi ho smaltito finalmente la depressione post concerto........quello del 12 novenbre 1990 a Roma. :lol: :lol:
beato te che te lo sei visto!!! io ero ancora troppo piccina... chissà se fra 10 anni avrò smaltito la depressione x tutti questi concerti..

(OT) bellissima la frase che hai in firma.. è una cosa a cui credo fermamente ma che ogni tanto non riesco a perseguire.. dovrei attaccarmi un cartello davanti agli occhi, forse me lo ricorderei meglio..
Photographic_74
Devoted
Devoted

salvodepeche ha scritto:Oggi ho smaltito finalmente la depressione post concerto........quello del 12 novenbre 1990 a Roma. :lol: :lol:
..che "fortuna" con la C maiuscola, esserci stato.... :lol: ah, vabbè, mi rifarò nei prox anni ( e qui mi tocco, ovviamente)
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

oggi ho sognato che facevano un altro concerto...dio mio nn è possibile!
nn chiamiamola depressione ma NOSTALGIA sì e tanta pure....
mi ricordo solo che era al san siro...un macello!
mi mancano!!!!!!!!!!!!!!!!!.....da morire......
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Non venivo nel forum da una cifra esattamente x questo motivo........ :cry: :cry: ..ma sabato sera in un locale hanno messo just can't get enough e Personal Jesus 8) 8) ..mi siete venuti in mente voi!!! Ri eccomi!!!
-=Francesca=-
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da -=Francesca=- »

direi di si....e anche tanta!
vorrei che il tempo si fosse fermato alla sera del 17 luglio.... per rivivere ancora quelle emozioni, per sentire ancora quelle canzone, per vedere ancora loro...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Mi mancano i Depeche...mi manca l'attesa del concerto...mi mancano i miei amici depeche.....mi mancano quei 3 giorni meraviglosi a roma e quelli di milano...non mi passa questa depress mode...non mi passa proprio.... :cry: :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SI MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO......

Il concerto e' terminato da poche ore.. il TTA e' finito....

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vado a farmi una camomilla!!!!... con aggiunta di Vallium come dice Fire.... e sperare di risvegliarsi solo tra 5 anni.....
Rispondi