(OT) POPOPO...si o no?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

POPOPO...SI O NO?

SI
16
19%
NO
69
81%

Voti totali: 85

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

mucci ha scritto:

...e sopratutto jessica che dice a dave "dai tesoro perchè nn vui fare sesso..stai pensando ancora a quegl'incivili e stupidi italiani??...che ti facevano popopopopo.....te lo faccio io un bel popopopo.......no :lol:
Ma non era Jennifer???? :lol: :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

l'attinenza col POPOPOPO ed il calcio e piu' che lecita...
mi sa infatti che qui ci si chiuderà un bel "catenaccio" :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma davvero così fastidio vi ha dato??
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

le magliette a meno che uno non sia in prima fila...è difficile farle notare a chi è sul palco...un coro lo sente chiunque

dopo gli sputi del devotional....alla gente non è venuto in mente quanto sia suscettibile dave?...che sia rimasto male è ovvio......

cmq ribadisco...al prossimo concerto dei dm tutti a fare cori con le canzoni di Madonna!!!!!!!!!! si si!!!!! :roll:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Voto NO.Capisco che qualcuno fosse ancora preso dall'entusiasmo dei mondiali, ma siccome non eravamo allo stadio per una partita, ma per il loro concerto, senza dubbio per me sarebbe stato meglio usare la nostra voce per loro..cantando una loro canzone tutti insieme. :wink:
LiLian88
Violator
Violator
Località: On another world, by another star, at another place and time!

Messaggio da LiLian88 »

stefyb ha scritto:Voto NO.Capisco che qualcuno fosse ancora preso dall'entusiasmo dei mondiali, ma siccome non eravamo allo stadio per una partita, ma per il loro concerto, senza dubbio per me sarebbe stato meglio usare la nostra voce per loro..cantando una loro canzone tutti insieme. :wink:

STRA-QUOTO!!!

Voto ank'io NO. Lo ammetto, anke io qnd abbiamo vinto i mondiali ho cantato PO-PO-PO, xò in quel momento avevo ragione ad esultare! Ma durante il concerto, ogni volta ke sentivo qcn cantare PO-PO-PO m saliva una rabbia... :evil: :evil: Sarà pure l'inno dei mondiali, ma è pur sempre una canzone dei White Stripes, nn dei Depeche! E poi diciamocela tutta...Ma ai Depeche interessava poi tanto della nostra vittoria? :roll: :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

ziodave ha scritto:beh...veramente qualche devoto sfegatato il POPOPOPO l'ha fatto eccome :wink:
Ehm............... :roll: :oops: :oops:
Syd ha scritto: - innanzitutto non è stato ripetuto 100 volte come qualcuno dice;
- i cori classici "depesc mòd" e "oooooo" dopo home e IJCGE ci sono stati eccome;
- dire che un simile coretto HA ROVINATO un concerto è come dire che il mondo va a rotoli perchè gli aghi pungono;
- fare i moralisti è facile per chi se ne frega del calcio, ma se di 58000 che eravamo ben oltre 40000 intonavano il coro, penso che la democrazia abbia vinto ancora;
Concordo...non è stato cantato mille volte come sembra da questo e altri thread, non ha sostituito i cori "storici", e tantomeno si può dire che abbia rovinato il concerto!!!

Rovinato a chi? A loro? Quando mai l'han detto??? :roll:

PS:io ho votato sì....11 voti ma abbiamo avuto il "coraggio" di postare in 3....se anche avessimo sbagliato a intonare quel coro, perché vergognarsi di sbagliare?? :wink:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Luke1974 ha scritto:
mucci ha scritto:

...e sopratutto jessica che dice a dave "dai tesoro perchè nn vui fare sesso..stai pensando ancora a quegl'incivili e stupidi italiani??...che ti facevano popopopopo.....te lo faccio io un bel popopopo.......no :lol:
Ma non era Jennifer???? :lol: :lol: :lol:

....AZZZ...mi è scappato...era un segreto tra me e dave......è solo un'amica :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...ma se vi sentivate cosi' italiani...al concerto dei DM...perchè nn cantare..

....AZZURRO.....SONO UN ITALIANO(toto cutugno)......VA PENSIERO....L'INNO NAZIONALE....

..per lo meno si poteva evirare di cantare sopra i l'oro attacchi...

...un ora e 45 circa...si poteva dimenticare di esere campioni del mondo...ma di essere DEVOTIAL100%
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

mucci ha scritto:.
...un ora e 45 circa...si poteva dimenticare di esere campioni del mondo...ma di essere DEVOTIAL100%
saggio mucci :D
The Sinner
Excited
Excited

Messaggio da The Sinner »

Yiaia ha scritto:Un vero orrore!!!!!!
Il popopeggiare è soprattutto un'usanza dei romanisti, però!

Ed è un problema ?!? :twisted:
Scommetto che hai ancora gli incubi, vero ?!? :wink:

Cmq ribadisco che non è giusto dare degli imbecilli a chi lo ha cantato durante il concerto.... si può essere non daccordo, ma da lì ad offendere ce ne passa.
Anche io non l'ho cantato perchè non lo ritenevo il posto giusto...
Ma posso dire di essere al tempo stesso contento che abbiano riportato la lazie in A, così da restituirci i 6 punti sottratti con la loro retrocessione ed allo stadio nel derby potremo ricantare POOOPOPOPOPOPOOOOPOOOOOO :twisted:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Odio quel coro! Vergognoso! E pensare che gli italioti l'hanno fatto pure ad un concerto dei DM in Svizzera.... bah! :twisted:
BONG!
MODEHEAD
grey_
Violator
Violator

Messaggio da grey_ »

ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina :wink:
ma durante il concerto mi ha un po'infastidito e perchè come diceva qualcuno-non ricordo chi :oops: -sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc".... :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

grey_ ha scritto:ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina :wink: -sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc".... :wink:
dov'ero io il coro Depesc- Mod è stato fatto , eccome!!! :wink:
intorno c'era gente che si fumava di tutto, che andava avanti a birra :?
EnjoyTheSilence
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da EnjoyTheSilence »

fuori luogo e irritante..

PS. ieri sera ero al concerto degli Afterhours e anche lì.... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”