Ma non era Jennifer????mucci ha scritto:
...e sopratutto jessica che dice a dave "dai tesoro perchè nn vui fare sesso..stai pensando ancora a quegl'incivili e stupidi italiani??...che ti facevano popopopopo.....te lo faccio io un bel popopopo.......no
(OT) POPOPO...si o no?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
le magliette a meno che uno non sia in prima fila...è difficile farle notare a chi è sul palco...un coro lo sente chiunque
dopo gli sputi del devotional....alla gente non è venuto in mente quanto sia suscettibile dave?...che sia rimasto male è ovvio......
cmq ribadisco...al prossimo concerto dei dm tutti a fare cori con le canzoni di Madonna!!!!!!!!!! si si!!!!!
dopo gli sputi del devotional....alla gente non è venuto in mente quanto sia suscettibile dave?...che sia rimasto male è ovvio......
cmq ribadisco...al prossimo concerto dei dm tutti a fare cori con le canzoni di Madonna!!!!!!!!!! si si!!!!!
- LiLian88
- Violator

- Località: On another world, by another star, at another place and time!
stefyb ha scritto:Voto NO.Capisco che qualcuno fosse ancora preso dall'entusiasmo dei mondiali, ma siccome non eravamo allo stadio per una partita, ma per il loro concerto, senza dubbio per me sarebbe stato meglio usare la nostra voce per loro..cantando una loro canzone tutti insieme.
STRA-QUOTO!!!
Voto ank'io NO. Lo ammetto, anke io qnd abbiamo vinto i mondiali ho cantato PO-PO-PO, xò in quel momento avevo ragione ad esultare! Ma durante il concerto, ogni volta ke sentivo qcn cantare PO-PO-PO m saliva una rabbia...
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ehm...............ziodave ha scritto:beh...veramente qualche devoto sfegatato il POPOPOPO l'ha fatto eccome
Concordo...non è stato cantato mille volte come sembra da questo e altri thread, non ha sostituito i cori "storici", e tantomeno si può dire che abbia rovinato il concerto!!!Syd ha scritto: - innanzitutto non è stato ripetuto 100 volte come qualcuno dice;
- i cori classici "depesc mòd" e "oooooo" dopo home e IJCGE ci sono stati eccome;
- dire che un simile coretto HA ROVINATO un concerto è come dire che il mondo va a rotoli perchè gli aghi pungono;
- fare i moralisti è facile per chi se ne frega del calcio, ma se di 58000 che eravamo ben oltre 40000 intonavano il coro, penso che la democrazia abbia vinto ancora;
Rovinato a chi? A loro? Quando mai l'han detto???
PS:io ho votato sì....11 voti ma abbiamo avuto il "coraggio" di postare in 3....se anche avessimo sbagliato a intonare quel coro, perché vergognarsi di sbagliare??
- mucci
- Ultra member

Luke1974 ha scritto:Ma non era Jennifer????mucci ha scritto:
...e sopratutto jessica che dice a dave "dai tesoro perchè nn vui fare sesso..stai pensando ancora a quegl'incivili e stupidi italiani??...che ti facevano popopopopo.....te lo faccio io un bel popopopo.......no![]()
![]()
....AZZZ...mi è scappato...era un segreto tra me e dave......è solo un'amica
- mucci
- Ultra member

...ma se vi sentivate cosi' italiani...al concerto dei DM...perchè nn cantare..
....AZZURRO.....SONO UN ITALIANO(toto cutugno)......VA PENSIERO....L'INNO NAZIONALE....
..per lo meno si poteva evirare di cantare sopra i l'oro attacchi...
...un ora e 45 circa...si poteva dimenticare di esere campioni del mondo...ma di essere DEVOTIAL100%
....AZZURRO.....SONO UN ITALIANO(toto cutugno)......VA PENSIERO....L'INNO NAZIONALE....
..per lo meno si poteva evirare di cantare sopra i l'oro attacchi...
...un ora e 45 circa...si poteva dimenticare di esere campioni del mondo...ma di essere DEVOTIAL100%
- The Sinner
- Excited

Yiaia ha scritto:Un vero orrore!!!!!!
Il popopeggiare è soprattutto un'usanza dei romanisti, però!
Ed è un problema ?!?
Scommetto che hai ancora gli incubi, vero ?!?
Cmq ribadisco che non è giusto dare degli imbecilli a chi lo ha cantato durante il concerto.... si può essere non daccordo, ma da lì ad offendere ce ne passa.
Anche io non l'ho cantato perchè non lo ritenevo il posto giusto...
Ma posso dire di essere al tempo stesso contento che abbiano riportato la lazie in A, così da restituirci i 6 punti sottratti con la loro retrocessione ed allo stadio nel derby potremo ricantare POOOPOPOPOPOPOOOOPOOOOOO
ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina
ma durante il concerto mi ha un po'infastidito e perchè come diceva qualcuno-non ricordo chi
-sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc".... 
ma durante il concerto mi ha un po'infastidito e perchè come diceva qualcuno-non ricordo chi
dov'ero io il coro Depesc- Mod è stato fatto , eccome!!!grey_ ha scritto:ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina-sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc"....
intorno c'era gente che si fumava di tutto, che andava avanti a birra
- EnjoyTheSilence
- Devoted

- Contatta: