Photographic_74 ha scritto:..gli SCARSing: 40 minuti, zirca, di nulla. concordo.
concordo ank'io!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Photographic_74 ha scritto:..gli SCARSing: 40 minuti, zirca, di nulla. concordo.

Con tutti qs pareri e scambi d'opinione ci starebbe bene una bella mappa di dov'eravamo sistemati noi tutti il 17/07... Così riconoscerei chi m'ha pestato i piediLiLian88 ha scritto:Photographic_74 ha scritto:..gli SCARSing: 40 minuti, zirca, di nulla. concordo.
concordo ank'io!!!![]()
la cantante poi assomigliava in una maniera incredibile a Kelly Osbourne!!!!
![]()
![]()
invece i Franz Ferdinand m sono piaciuti, e pure tanto!!! E i Depeche...Beh, ke dire? X me sn stati FENOMENALI...Sarà anke xkè era il mio primo concerto, nn so...So solo ke nn ho smesso un attimo d piangere...Soprattutto a "Walking in my shoes"...Avrò cantato sì e no 3 versi d quella canzone xkè singhiozzavo come una scema!!!
![]()
![]()
Nn dimenticherò mai quel giorno...il giorno + bello della mia vita...il giorno in cui il sogno è diventato realtà...se c penso m vengono i brividi...mamma mia...quante emozioni...una dietro l'altra...GRAZIE DEPECHE MODE...

eh eh ...mica pizza e fichikia79 ha scritto:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti!
stra-stra-straquoto!Things You Said ha scritto:Ciao a tutti!
Sabato scorso, dopo Roma, sono stato a Milano al concerto di Robbie Williams: non scandalizzatevi... Era un regalo che, con la mia ragazza, ho fatto alla sua sorellina. Io ero solo un umile accompagnatore.
Però la serata è stata interessante per fare un paragone, dal punto di vista dell'impostazione dello Show, rispetto ai Nostri.
Premetto che è stato divertente, non lo nego, però... però.....
Ci siamo lamentati della scaletta troppo corta a Roma? Beh, lui ha fatto 2 pezzi in meno...
Ci siamo lamentati che i nostri seguono un copione? Beh, lui ha raccontato che per riuscire a salire sul palco ha dovuto farsi una puntura perchè non stava bene e che l'ha fatto solo per noi... Peccato che tale storiella lui la racconti ad ogni concerto (e la gente ci crede)...
Ci siamo lamentati che i Nostri non sono usciti dopo esser stati richiamati a gran voce? Lui non ha certo fatto eccezione...
---------
Quello dei Nostri è un Concerto con la C maiuscola, una canzone dietro l'altra, un coinvolgimento da pelle d'oca.
Il suo è più che altro uno Show a tratti teatrale: moltissimo colloquio con il pubblico, pause lunghe tra un pezzo e l'altro, tantissima scenografia, storielle, ospiti... Ovviamante gli è bastato prendere immediatamente una bandiera italiana e cantare po po po tutta la sera per accattivarsi il delirio del pubblico. E' qua che si cade nel commerciale e quindi nello scontato.
La grandezza dei DM nasce anche da questo, dall'esser sempre riusciti a restare un gruppo di nicchia, per questo li amo, perchè sono unici...
---------
Non faccio paragoni sulla musica perchè ovviamante non c'è paragone che regga
---------
DM PER SEMPRE
beh,,,si...è vero!FlyAngel ha scritto:eh eh ...mica pizza e fichikia79 ha scritto:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti!![]()
Per il concerto di Madonnahanno coperto Roma di manifesti pubblicitari per le strade, centinaia di servizi in tv, ecc... sembrano le elezioni. Ai Depeche Mode basta un piccolo annuncio, e in un ora migliaia di fan gli esauriscono tutte le date. La differenza è tutta lì.

..mammamia, sto assente un paio di giorni ed ecco... eheheh vi stra-stra-stra-stra-stra- e stra-quoto, non ho più parole, m'avete anticipato su tutto azzfederika ha scritto:beh,,,si...è vero!FlyAngel ha scritto:eh eh ...mica pizza e fichikia79 ha scritto:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti!![]()
Per il concerto di Madonnahanno coperto Roma di manifesti pubblicitari per le strade, centinaia di servizi in tv, ecc... sembrano le elezioni. Ai Depeche Mode basta un piccolo annuncio, e in un ora migliaia di fan gli esauriscono tutte le date. La differenza è tutta lì.
![]()
ke cefrega se i giornalisti in italia nn ne parlano molto dei depeche mode...
però certo se lo facessero nè che sarebbe male..![]()
anke per avere 1ricordo del concerto![]()
![]()
che bella recensione grey!ankio ero vicina alla tribuna stampa....
colla bandiera dll'italia,,
kia79 ha scritto:E' vero che i concerti dei Depeche la televisione proprio non se li fila!
quando hanno fatto il concerto al forum nessuno ha fatto neanche un servizio:erano tutti presi dal concerto di Rio dei Rolling stones.![]()
Ma in fondo chissenefrega:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti!