Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

LiLian88
Violator
Violator
Località: On another world, by another star, at another place and time!

Messaggio da LiLian88 »

Photographic_74 ha scritto:..gli SCARSing: 40 minuti, zirca, di nulla. concordo.

concordo ank'io!!! :D :D la cantante poi assomigliava in una maniera incredibile a Kelly Osbourne!!!! :lol: :lol: :lol: invece i Franz Ferdinand m sono piaciuti, e pure tanto!!! E i Depeche...Beh, ke dire? X me sn stati FENOMENALI...Sarà anke xkè era il mio primo concerto, nn so...So solo ke nn ho smesso un attimo d piangere...Soprattutto a "Walking in my shoes"...Avrò cantato sì e no 3 versi d quella canzone xkè singhiozzavo come una scema!!! :oops: :oops: :oops: Nn dimenticherò mai quel giorno...il giorno + bello della mia vita...il giorno in cui il sogno è diventato realtà...se c penso m vengono i brividi...mamma mia...quante emozioni...una dietro l'altra...GRAZIE DEPECHE MODE...
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

LiLian88 ha scritto:
Photographic_74 ha scritto:..gli SCARSing: 40 minuti, zirca, di nulla. concordo.

concordo ank'io!!! :D :D la cantante poi assomigliava in una maniera incredibile a Kelly Osbourne!!!! :lol: :lol: :lol: invece i Franz Ferdinand m sono piaciuti, e pure tanto!!! E i Depeche...Beh, ke dire? X me sn stati FENOMENALI...Sarà anke xkè era il mio primo concerto, nn so...So solo ke nn ho smesso un attimo d piangere...Soprattutto a "Walking in my shoes"...Avrò cantato sì e no 3 versi d quella canzone xkè singhiozzavo come una scema!!! :oops: :oops: :oops: Nn dimenticherò mai quel giorno...il giorno + bello della mia vita...il giorno in cui il sogno è diventato realtà...se c penso m vengono i brividi...mamma mia...quante emozioni...una dietro l'altra...GRAZIE DEPECHE MODE...
Con tutti qs pareri e scambi d'opinione ci starebbe bene una bella mappa di dov'eravamo sistemati noi tutti il 17/07... Così riconoscerei chi m'ha pestato i piedi :shock: , chi se n'è andato prima della fine in preda ad una ubriacatura pesante :cry: , quelli a cui ho rovesciato addosso l'acqua ghiacciata che mi stavo versando sulla testa :oops: e quelli che hanno parcheggiato i loro ca..o di motorini dietro alla macchina mia e dei miei amici!!! :evil:
..e così abbiam visto Kelly Osbourne eh? :lol:
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

LiLian88 ha scritto:
concordo ank'io!!! :D :D la cantante poi assomigliava in una maniera incredibile a Kelly Osbourne!!!!

beh...è un complimento!
Direi che assomigliava più a Platinette! :lol:
Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

Ciao a tutti!
Sabato scorso, dopo Roma, sono stato a Milano al concerto di Robbie Williams: non scandalizzatevi... Era un regalo che, con la mia ragazza, ho fatto alla sua sorellina. Io ero solo un umile accompagnatore.
Però la serata è stata interessante per fare un paragone, dal punto di vista dell'impostazione dello Show, rispetto ai Nostri.
Premetto che è stato divertente, non lo nego, però... però.....
Ci siamo lamentati della scaletta troppo corta a Roma? Beh, lui ha fatto 2 pezzi in meno...
Ci siamo lamentati che i nostri seguono un copione? Beh, lui ha raccontato che per riuscire a salire sul palco ha dovuto farsi una puntura perchè non stava bene e che l'ha fatto solo per noi... Peccato che tale storiella lui la racconti ad ogni concerto (e la gente ci crede)...
Ci siamo lamentati che i Nostri non sono usciti dopo esser stati richiamati a gran voce? Lui non ha certo fatto eccezione...
---------
Quello dei Nostri è un Concerto con la C maiuscola, una canzone dietro l'altra, un coinvolgimento da pelle d'oca.
Il suo è più che altro uno Show a tratti teatrale: moltissimo colloquio con il pubblico, pause lunghe tra un pezzo e l'altro, tantissima scenografia, storielle, ospiti... Ovviamante gli è bastato prendere immediatamente una bandiera italiana e cantare po po po tutta la sera per accattivarsi il delirio del pubblico. E' qua che si cade nel commerciale e quindi nello scontato.
La grandezza dei DM nasce anche da questo, dall'esser sempre riusciti a restare un gruppo di nicchia, per questo li amo, perchè sono unici...
---------
Non faccio paragoni sulla musica perchè ovviamante non c'è paragone che regga
---------
DM PER SEMPRE
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

gli Scarsing :lol:
hanno avuto1 successone da quanto vedo... :lol: cmq a me 'la' batterista sembrava un uomo :shock:
su R,williams.... :roll: intanto però a fare il ruffiano gli è convenuto,,,visto ke il giorno dopo ne hanno parlato tt i telegiornali del suo poropopopo colla bandiera italiana :? mentre sui dpeche mode...mezzo servizio scarso hanno fatto --a volte misa ke conviene arruffianarsi la gente...sono arrivata alla conclusione che li fai contenticosi... :?
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

E' vero che i concerti dei Depeche la televisione proprio non se li fila!
quando hanno fatto il concerto al forum nessuno ha fatto neanche un servizio:erano tutti presi dal concerto di Rio dei Rolling stones. :evil:
Ma in fondo chissenefrega:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti! :wink:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Questo perchè siamo in Italia...nei canali europei (eh..continuo a considerare l'Italia non Europa :? ) i concerti dei DM vengono trasmessi eccome...con riferimento soprattutto alla Germania.
Penso e ripenso al concerto e mi vengono in mente altre cose.
I due gruppi spalla non mi son piaciuti molto, i Franz Ferdinand devono ancora imparare molto da quelli da cui traggono "ispirazione", mi è sembrata molto un esibizione del "mi tocca per forza": salgo sul palco, faccio qualche mossa canto e via. Se la tesi iniziale dei placebo sarebbe passata...beh li si che ci saremo divertiti. E poi sento voci che li paragonano agli Interpol...GIAMMAI! che l'ira divina si scagli contro di voi...gli interpol su cd e dal vivo sono IMMENSI!
Per i DM come già detto in precedenza li ho visti stanchi e non mi è andata molto giù la mancanza della canzone finale ( a Dusseldorf GL ci stava troppo bene...da brivido) e la passerella davvero usata poco. Ho ripensato anche alle voci...che Dave abbia meno voce mi sembra anche normale dopo un mega tour...che Martin continui a conservarla beh c'è poco da dire.
Forse Roma mi rimarrà meno nel cuore perchè mi sono immaginata la scaletta (diciamo indovinata quasi tutta!), perchè ero in Italia e perchè il pubblico non era degno dei DM...ricordo che a Dusseldorf quasi il 90% erano Fans con la F maiuscola...a Roma...beh secondo me non più del 20%. Il livello dell'esibizione è stato un pò "meno"...
e poi i gradi...a Dusseldorf eravamo in piumino e faceva freddo (che bellooooo) qui sfioravamo la morte per disadratazione....
A proposito...ho ritrovato le foto del gruppo 013 fuori dalla LTU Arena, CHE SPETTACOLO :D
Un saluto a tutti! Grazie DM...
Non c'entra nulla ma rivoglio i Nitzer Ebbbbbbb :shock: :D

ps: grandissimo/a chi ha fatto quel manifesto con scritto "DEPECHE MODE IS A LIFE STYLE" è diventano il mio perenne nick di Msn :lol:
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

kia79 ha scritto:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti! :wink:
eh eh ...mica pizza e fichi :wink:

Per il concerto di Madonna :shock: hanno coperto Roma di manifesti pubblicitari per le strade, centinaia di servizi in tv, ecc... sembrano le elezioni. Ai Depeche Mode basta un piccolo annuncio, e in un ora migliaia di fan gli esauriscono tutte le date. La differenza è tutta lì.
:wink:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

Things You Said ha scritto:Ciao a tutti!
Sabato scorso, dopo Roma, sono stato a Milano al concerto di Robbie Williams: non scandalizzatevi... Era un regalo che, con la mia ragazza, ho fatto alla sua sorellina. Io ero solo un umile accompagnatore.
Però la serata è stata interessante per fare un paragone, dal punto di vista dell'impostazione dello Show, rispetto ai Nostri.
Premetto che è stato divertente, non lo nego, però... però.....
Ci siamo lamentati della scaletta troppo corta a Roma? Beh, lui ha fatto 2 pezzi in meno...
Ci siamo lamentati che i nostri seguono un copione? Beh, lui ha raccontato che per riuscire a salire sul palco ha dovuto farsi una puntura perchè non stava bene e che l'ha fatto solo per noi... Peccato che tale storiella lui la racconti ad ogni concerto (e la gente ci crede)...
Ci siamo lamentati che i Nostri non sono usciti dopo esser stati richiamati a gran voce? Lui non ha certo fatto eccezione...
---------
Quello dei Nostri è un Concerto con la C maiuscola, una canzone dietro l'altra, un coinvolgimento da pelle d'oca.
Il suo è più che altro uno Show a tratti teatrale: moltissimo colloquio con il pubblico, pause lunghe tra un pezzo e l'altro, tantissima scenografia, storielle, ospiti... Ovviamante gli è bastato prendere immediatamente una bandiera italiana e cantare po po po tutta la sera per accattivarsi il delirio del pubblico. E' qua che si cade nel commerciale e quindi nello scontato.
La grandezza dei DM nasce anche da questo, dall'esser sempre riusciti a restare un gruppo di nicchia, per questo li amo, perchè sono unici...
---------
Non faccio paragoni sulla musica perchè ovviamante non c'è paragone che regga
---------
DM PER SEMPRE
stra-stra-straquoto!
grey_
Violator
Violator

Messaggio da grey_ »

dopo 2 settimane quasi scrivo anche qua un mio commentino sul megnifico stupendo bellissimo concerto dei depeche! :wink:

vi scrivo anche l'odissea che ho dovuto fare (io mentalmente,la mia amica fisicamente purtroppo per lei :( ) che ha preceduto quella magica serata :wink:

ah,premetto che vivo in sardegna perciò gli spostamenti sono un po' complicati! :wink:

la settimana prima del concerto la mia amica che è venuta con me al concerto:""cavolo" il 15 e il 16 ho un meeting di atletica a bergamo!!!!!però tranzilla prendo l'aereo da milano e anzi che tornare a olbia con il resto della squadra prendo quello per roma!" ok perfetto......
16/07/06:"porco giuda!ho perso l'aereo per roma!!!!!!!(ovviamente quando gli aerei dovrebbero essere in ritardo arrivano puntuali come orologi svizzeri!!! :twisted: )vabbè dai torno in sardegna,da olbia torno a nuoro,domani mattina faccio nuoro-cagliari e da li prendo l'aereo e se tutto va bene sarò li per l'1!" ok bene...
17/07/06(il grande giorno che aspettavamo da 4-5mesi circa):"l'aereo è in ritardo di un'ora(e te pareva!!!!la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!! )" ok....

insomma dopo aver attraversato roma finalmente io e mio padre riusciamo a raccattare la mia amica e a tornare a casa.. :lol:

giusto il tempo di metterci in tenuta da concerto con la maglietta dei dM personalizzata prima di prendere l'autobus per l'olimpico....
verso le 4 siamo li pur avendo i posti numerati!
ci dicono che è ancora chiuso perciò facciamo un giro per le bancarelle strategiche con le magliette del tour..
insomma alla fine ci si mette in fila dalle 5(l'ingresso era previsto per le 4....vabbè lo sapete :lol: )aprono solo 2 cancelli per tutta la tribuna monte mario!! e come al solito l'organizzazione non è delle migliore :roll:

siamo schiacciati,appiccicati l'uno all'altro,ma felicissimi di essere li!!!! :wink: sono circontata da ragazzi e ragazze che quasi mi calpestano tanto sono alti e dal fumo delle sigarette e tutto ciò che penso è "CHE BELLO!" :roll: :oops: :wink: vabè si parla si ride si canta..insomma c'è già un'atmosfera bellissima :wink:
finalmente ci fanno entrare....mai visto uno stadio del genere...siamo a bocca aperta!bellissimo....siamo ancora più stupiti quando vediamo i nostri posti vicinissimi alla tribuna stampa!!! che cul0!

io la mia amica e mio padre ci sediamo, ci guardiamo intorno,sorridiamo..che bello! 8)

primo gruppo spalla (che evieterò come la peste :roll: ) prima che arrivino gli attesissimi Franz Ferdinand,che riescono a scaldare il pubblico in maniera impeccabile!tutti saltano,cantano,ballano....BELLISSIMO! grandissimi.......

l'adrenalina sale,comicio a sentire i brividi....
nell'attesa, sempre io e la mia amica :P , ci facciamo notare gridando verso il teleschermo dove apparre dave che balla "GIRATIIIIII!"..le ragazze davanti a noi si girano, ci sorridono "ah anche voi siete qua per il sedere di dave gahan?! :lol: " :wink: (sembrano cose da fan dei blue però sono divertenti :wink: ah chiaramente eravamo li per la musica :lol: ) facciamo conoscienza e durante il concerto ci presteranno il binocolo per vedere meglio, che getili! :oops: :wink:

guardo l'orologio alla mia sinistra ogni 5 secondi finchè non si spengono le luci e sento l'intro!!!!!!!oddio ci siamo!!!!!!!!!
a pain that i'm use to..perfetta per cominciare!!!!coinvolgente,energica,grezza!!!bellissima....!!!
fantastiche a question of time, mi ha sempre appassionato, testo bellissimo, musica ancora meglio, e suffer well subito dopo..e lo stesso precoius(mi ha stupito tantissimo perchè in studio non mi emoziona!)
parte walking in my shoes ed è il delirio!! la gola comincia gia a farmi male,sento 46000voci alle mie spalle e davanti a me: "YOU'LL stumble in my footsteps
Keep the same appointments I kept
If you try walking in my shoes
If you try walking in my shoes" mamma mia..spettacolo!
bè ma che le elenco a fare..sono state davvero davvero tutte SPETTACOLARI!
alcune sopra le altre: Home prima di tutto....io e la mia amica ci siamo strette nella bandiera dei quattro mori mentre tutto lo stadio cantava e ballava...uno spettacolo emozionantissimo!!
enjoy the silence,in your room,shake the diseanse ( :oops: ),nothing's impossible,photografic,never let me down again....sono state tutte magnifiche e non ho ancora trovato le parole giuste per descrivere quelle magnifiche ore,nonostante abbia scritto tanto ancora non riesco a spiegarmi :wink: !

scusate la lunghezza ma quando ce vo' ce vo' :lol:

and I thank you
from bringing me here
for showing me home
for singing these tears
finally I've found
that I belong here......

grazie Depeche Mode,
grazie fansss :wink:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

FlyAngel ha scritto:
kia79 ha scritto:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti! :wink:

Per il concerto di Madonna :shock: hanno coperto Roma di manifesti pubblicitari per le strade, centinaia di servizi in tv, ecc... sembrano le elezioni. Ai Depeche Mode basta un piccolo annuncio, e in un ora migliaia di fan gli esauriscono tutte le date. La differenza è tutta lì.
beh,,,si...è vero! :P
ke cefrega se i giornalisti in italia nn ne parlano molto dei depeche mode...
però certo se lo facessero nè che sarebbe male.. :(
anke per avere 1ricordo del concerto :cry: :twisted:
che bella recensione grey!ankio ero vicina alla tribuna stampa....
colla bandiera dll'italia,, :lol:
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

federika ha scritto:
FlyAngel ha scritto:

beh,,,si...è vero! :P
ke cefrega se i giornalisti in italia nn ne parlano molto dei depeche mode...
però certo se lo facessero nè che sarebbe male.. :(
anke per avere 1ricordo del concerto :cry: :twisted:
che bella recensione grey!ankio ero vicina alla tribuna stampa....
colla bandiera dll'italia,, :lol:
..mammamia, sto assente un paio di giorni ed ecco... eheheh vi stra-stra-stra-stra-stra- e stra-quoto, non ho più parole, m'avete anticipato su tutto azz :oops:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

kia79 ha scritto:E' vero che i concerti dei Depeche la televisione proprio non se li fila!
quando hanno fatto il concerto al forum nessuno ha fatto neanche un servizio:erano tutti presi dal concerto di Rio dei Rolling stones. :evil:
Ma in fondo chissenefrega:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti! :wink:

Meglio così, che la TV non se li fili... parlo per me, sia chiaro... io odio la TV... probabilmente se i DM fossero commerciali come ogni cosa non si distinguerebbero dal resto.

Lo dico sempre e non mi stancherò di ripeterlo (solo in questo caso perché per il resto detesto ripetere): "Depeche Mode: non solo musica ma uno stile di vita".

//Luigi
-=Francesca=-
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da -=Francesca=- »

è stato bellissimo......

riesco solo a pensare "IO C'ERO"!!!!!

... e mi commuovo come una scema....
Dax
Excited
Excited

Messaggio da Dax »

Un saluto a tutti da Dax per la prima volta qui nel vostro bel forum!!! :D

Prima di capire bene i meccanismi del forum e leggermi 2000 messaggi,

Volevo chiedere una cosa:

il dato ufficiale dei biglietti venduti per il concerto di Roma?

io mi giravo intorno e vedevo un mare di persone... :D

Saluti a tutti, Dax :D
Rispondi