20 Luglio a Nimes, chi viene?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Dopo Locarno e Nimes, Roma rimane davvero in ombra... :?
Mi spiace per chi era al suo primo concerto proprio a Roma, che avrà trovato sicuramente strepitoso e travolgente, ma "purtroppo" è inevitabile fare confronti.
Anche Nimes è stato un grande concerto (come Locarno), anche se stavolta l'ho vissuto dalla 5° fila e non dalla transenna, ma ero molto vicina cmq.
I ragazzi carichi e divertiti, Dave sorridente e in forma, grandissimo Martin, eccellente come sempre e strappalacrime sui suoi pezzi da solo!!

Bravissimo il pubblico francese (p.s.: grazie per averci fatto inserire tra di voi, noi ultimi arrivati per via del volantinaggio!!), caloroso e partecipe; bellissima la location, peccato non sia stato pensato di farci un DVD... impressionante l'arena piena di gente!
Grazie ai miei compagni di avventura di quei 2-3 giorni, in particolare a Stefano (NeverLetMeDownAgain) che ci ha fatto da interprete francese!!

Siemo stati ripagati delle mille fatiche dal bellissimo sorriso di Dave e dal suo saluto con la mano che ci ha regalato mentre entrava nell'arena nel pomeriggio!! Ah, che ricordi!!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

maxbottax ha scritto:Anche io ero a Nimes il 20 e straquoto le considerazioni fatte sopra...
Da subito si è capito che Dave era in palla, risate, voglia di esserci, voce perfetta...beh, un gran bel concerto.
Io e, chi mi accompagnava, l'abbiamo trovato anche superiore alla data di Milano del 18/02, anche se personalmente sono state emozioni diverse e non paragonabili.
Leggendo le Vs riflessioni prendo spunto per fare questa riflessione: non è che ai DM le location più piccole, vedi palco ridotto in stile "Casa dei Playmobil" ed uno spazio meno dispersivo , come la bellissima Arena di Arles, sia + congeniale ai nostri ?
l'ho pensata anch'io sta cosa.. a locarno è andata bene, a nimes pure ed erano 2 date se volgiamo "minori", rispetto a quelle negli stadi.. eppure anch'io lì ho notato più carica.. persino in confronto a milano ma x me lì ci sono state emozioni diverse.. non è ke davvero si trovano + a loro agio in un ambiente non troppo gigante??? ma che è.. dave ha paura di fare brutta figura negli stadi???

ps x eli: la trasferta mi ha un po' ammazzato ma il giorno dopo ero subito in pista!!! e ieri sera i miei amici dj mi hanno messo un sacco di canzoni dei depeche.. ovviamente rischiavo le lacrime ad ogni pezzo.. mi dirai poi dell'altro concerto!!! grazie x la foto con markus!!! mitico quell'uomo.. azz potevamo seguirlo a san sebastian..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

maxbottax ha scritto:Io e, chi mi accompagnava, l'abbiamo trovato anche superiore alla data di Milano del 18/02, anche se personalmente sono state emozioni diverse e non paragonabili.

Avete notato che Dave si è dimenticato in ETS di annunciare Martin e appena finita la canzone l'ha abbracciato e gli ha fatto segno con il dito indice dopo dopo...poi appena entrato ha fatto cantare a tutta l'Arena il ritornello di Leave in Silence...mitico!

Leggendo le Vs riflessioni prendo spunto per fare questa riflessione: non è che ai DM le location più piccole, vedi palco ridotto in stile "Casa dei Playmobil" ed uno spazio meno dispersivo , come la bellissima Arena di Arles, sia + congeniale ai nostri ?
.. Hai perfettamente ragione.. il concerto di Nimes forse è quasi superiore a quello di Milano del 18 febbraio però.. il 19 è stato meraviglioso.. da antologia....

si si si si che ho notato che si è dimenticato di presentare Martin... infatti ho riso una cifra....

Per la casa dei PLAYMOBIL ti meriti una standing ovation.... marooooooo il Playmobil... :lol: :lol: :lol: scusami ma sta cosa tu non la puoi capire ma io e le mie amichette di viaggio si..... :lol: :lol: :lol: si si si ragazze.. Playmobil e Bitter Apple assieme..... :lol: :lol: oddio sto crepando dal ridere..... :lol: :lol:

Cmq anche a Locarno era piccolo così il palco... e senza palla... Beh il contesto dell Arena ha reso ancor più magico il concerto.... MAGNIFICO!!!!

Devotion-and-Faith ha scritto:Dopo Locarno e Nimes, Roma rimane davvero in ombra... :?
Mi spiace per chi era al suo primo concerto proprio a Roma, che avrà trovato sicuramente strepitoso e travolgente, ma "purtroppo" è inevitabile fare confronti.
Anche Nimes è stato un grande concerto (come Locarno), anche se stavolta l'ho vissuto dalla 5° fila e non dalla transenna, ma ero molto vicina cmq.
I ragazzi carichi e divertiti, Dave sorridente e in forma, grandissimo Martin, eccellente come sempre e strappalacrime sui suoi pezzi da solo!!

Bravissimo il pubblico francese (p.s.: grazie per averci fatto inserire tra di voi, noi ultimi arrivati per via del volantinaggio!!), caloroso e partecipe; bellissima la location, peccato non sia stato pensato di farci un DVD... impressionante l'arena piena di gente!
Grazie ai miei compagni di avventura di quei 2-3 giorni, in particolare a Stefano (NeverLetMeDownAgain) che ci ha fatto da interprete francese!!

Siemo stati ripagati delle mille fatiche dal bellissimo sorriso di Dave e dal suo saluto con la mano che ci ha regalato mentre entrava nell'arena nel pomeriggio!! Ah, che ricordi!!
Roma è solo un ricordo.. un piccolo ricordo.. io l ho già rimossa quella data.. mi dispiace molto per tutti i ragazzi che hanno visto i DM per la prima volta li....

Martin grandioso.. non esistono parole per commentarlo...
"The man with the wings"
Grandissimo.... spettacolare... roba da lacrime a fiumi....

Beh non parliamo dei simpaticono dei francesi... pure io avevo di fianco a me una che non faceva altro che fare la "simpaticona".....

Cavoli.... STEFANO!!!! Veramente se non ci fosse stato lui sarebbe stato un autentico delirio.. non saprò mai come ringraziarlo per l immenso aiuto che ha dato soprattutto ai miei...... Ragazzo d oro!!!!!!

Il sorriso di Dave... non esiste prezzo e ne parole... è stato bellissimo.. pochi attimi che hanno saputo cancellare tutte le stanchezze e arrabbiature dei giorni precedenti....
DAVE... sempre nel mio cuore....
Ultima modifica di elisa78 il lun lug 24, 2006 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

E perche' a Roma nn lo e' stato??? :evil:

Proprio nn capisco..... :cry:

Possibile che dopo 25 anni e 578975 concerti ancora si emozionino per uno stadio?
A Pasadena c'erano 80.000 persone, loro erano emozionati, si, pero' nn mi pare che sia stato poco spettacolare, mah...... :?
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

depechelove ha scritto: ps x eli: la trasferta mi ha un po' ammazzato ma il giorno dopo ero subito in pista!!! e ieri sera i miei amici dj mi hanno messo un sacco di canzoni dei depeche.. ovviamente rischiavo le lacrime ad ogni pezzo.. mi dirai poi dell'altro concerto!!! grazie x la foto con markus!!! mitico quell'uomo.. azz potevamo seguirlo a san sebastian..
Eh beh ci credo Serena che la trasferta ti abbia distrutta... porca vacca quanti km ti sei fatta?!!?!??!?!?! Bah... direi circa 1.400 km in un solo giorno... MITICA!!!!!

Figurati non c è di che.... Cavoli potevamo andare si a San Sebastian con lui... Mannaggia a noi che gli abbiamo detto di no........ :evil: :evil: mi mangerò le mani a vita per sta occasione persa.... :evil:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

elisa78 ha scritto:

Per la casa dei PLAYMOBIL ti meriti una standing ovation.... marooooooo il Playmobil... :lol: :lol: :lol: scusami ma sta cosa tu non la puoi capire ma io e le mie amichette di viaggio si..... :lol: :lol: :lol: si si si ragazze.. Playmobil e Bitter Apple assieme..... :lol: :lol: oddio sto crepando dal ridere..... :lol: :lol:

su PLAYMOBIL e BITTER APPLE esigo l'esclusiva e i diritti d'autore! :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Cosa ha detto Mart la prima volta che ha ascoltato BA??"
uahahahahahahahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Ti lascio i diritti d'autore sulla "casetta dei Playmobil"...a dir il vero non so nemmeno come mi è venuta fuori....
Ho visto il palco minimalista, con soli 3 schermi, Fletch e Gordeno praticamente dirimpettai tanto da potersi dare la mano...ho pensato a quei pupazzetti lì....
Anche se con questi Playmobil, voi avete dato ben altro significato.....ma cosa ci fate con quelli ometti variopinti, si può sapere ?

:P :P :P :oops: :oops: :oops:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

horny creep ha scritto:su PLAYMOBIL e BITTER APPLE esigo l'esclusiva e i diritti d'autore! :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Cosa ha detto Mart la prima volta che ha ascoltato BA??"
uahahahahahahahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente ai diritti d autore su ste cose... ma vedi i casi della vita? C avevi sta fissa del Playmobil ed eccola saltata fuori nel forum.. non ho parole Ross....

Sto con te... chissà che ha detto? :lol: :lol:

maxbottax ... anche se non sai come ti è venuta fuori sta cosa, ha fatto molto piacere a noi.. e ti ringraziamo per aver citato la casa del Playmobil.... :lol: io intanto vado avanti a ridere....
Devotion-and-Faith
Master
Master

Playmobil l'abbiamo detto in primis per i capelli di Dave nel periodo Paper Monsters... inguardabile!! :shock: :lol:

fine OT per me... certo che col concerto di Nimes centra poco!! :lol: :lol: :lol:

P.S.: sta cosa della casetta, invece, mi è sfuggita...
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Comincio questo breve "resoconto" col dire che mentre eravamo al punto di ritrovo per noi "Volantinator" sono passate le monovolume con su i Nostri..... Ci sono passate a 3 metri.... Sulla prima è stato avvistato Dave che ci ha salutati con uno splendido sorriso e facendoci Ciao con la mano, sulla seconda un Fletch semi-abbioccato che però all'ultimo ci ha salutati pure lui... Grande Fletch!!!! Sono stati attimi fantastici...

Per quanto riguarda il concerto ribadisco anch'io quanto già detto da altre/i, e cioè che a Nimes ho visto i Nostri più in palla, lo spettacolo è stato veramente stupendo.

L'Arena è stata una location splendida, come devo dire anche la Piazza Grande di Locarno.

I ragazzi si sono dimostrati molto in forma, più con la voglia di fare rispetto a Roma, che mi ha un po' deluso in effetti.....

La scaletta era quella ormai consolidata dell'Open Air, in questo caso uguale a quella di Locarno con Leave in Silence come prima Song dell'Encore.

Il pubblico devo dire (perlomeno quello intorno a me nel parterre..) non mi ha entusiasmato.... Di quelli intorno a me non ne ho visto uno cantare.... Ma li leggono i testi sul booklet??? :? Dopo NLMDA si aspettavano che rientrassero.... Alcuni mi sembravano pure delusi che non fossero rientrati... Mah....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

NeverLetMeDownAgain ha scritto: L'Arena è stata una location splendida, come devo dire anche la Piazza Grande di Locarno.

I ragazzi si sono dimostrati molto in forma, più con la voglia di fare rispetto a Roma, che mi ha un po' deluso in effetti.....

La scaletta era quella ormai consolidata dell'Open Air, in questo caso uguale a quella di Locarno con Leave in Silence come prima Song dell'Encore.

Dopo NLMDA si aspettavano che rientrassero.... Alcuni mi sembravano pure delusi che non fossero rientrati... Mah....
Stefano credo che l Arena di Nimes abbia creato ancor di più il fascino e la bellezza del concerto... Era stra piena di gente.. e poi l insieme era da pelle d oca....

Per Roma io stendo un velo pietoso.... per me è un discorso chiuso.. un discorso a se.....

La scaletta di Nimes era identica a quella di Locarno.. ahimè... :? Mi aspettavo Somebody visto che ultimamente spesso l hanno riproposta....

Cavoli pure io ho avuto l impressione che sarebbero risaliti sul parlo dopo NLMDA.... l atmosfera e la mancanza di luci mi avevano quasi fatto sperare in un altro bis... Va beh....

Cmq concerto SPETTACOLARE... Bello o quasi più bello di Locarno...
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

elisa78 ha scritto:La scaletta di Nimes era identica a quella di Locarno.. ahimè... :? Mi aspettavo Somebody visto che ultimamente spesso l hanno riproposta....

Cavoli pure io ho avuto l impressione che sarebbero risaliti sul parlo dopo NLMDA.... l atmosfera e la mancanza di luci mi avevano quasi fatto sperare in un altro bis... Va beh....
Anch'io speravo in Somebody, su 4 date non l'ho mai sentita...... porcaccia miseriaccia.....
Sfigato pure il mio omonimo che si è sparato 1400 Km per sentirsi le stesse canzoni di Locarno....

Se non sono rientrati sul palco a Roma....... (non so quanto per il po po po po del c.z.o o meno, come l'ho odiato quel coretto schifoso!!! :evil: :evil: :evil: :evil: ) A Roma ci stava bene un ulteriore Encore per l'atmosfera e per le 40.000 persone... ma ahimè.....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

NeverLetMeDownAgain ha scritto: Anch'io speravo in Somebody, su 4 date non l'ho mai sentita...... porcaccia miseriaccia.....
Sfigato pure il mio omonimo che si è sparato 1400 Km per sentirsi le stesse canzoni di Locarno....

Se non sono rientrati sul palco a Roma....... (non so quanto per il po po po po del c.z.o o meno, come l'ho odiato quel coretto schifoso!!! :evil: :evil: :evil: :evil: ) A Roma ci stava bene un ulteriore Encore per l'atmosfera e per le 40.000 persone... ma ahimè.....
... Tu 4 date... io sono a quota 5 e mai sentita..... Mo incrocio le dita per Atene... sperem in ben.... Ti farò sapere... al max te la farò sentire via telefono... :wink:

Beh mi dispiace per il tuo omonimo... mettiamola così... si è fato una giornata perticolare..... :wink:

:evil: :evil: Quando ho sentito quel Po po po mi sono sentita male.... Odio il calcio come ben sai.. Odio tutto ciò che ruota intorno ad essi.. odio il fatto che sto coretto stupido abbia rovinato il concerto... :evil:
Devotion-and-Faith
Master
Master

NeverLetMeDownAgain ha scritto:
elisa78 ha scritto:La scaletta di Nimes era identica a quella di Locarno.. ahimè... :? Mi aspettavo Somebody visto che ultimamente spesso l hanno riproposta....

Anch'io speravo in Somebody, su 4 date non l'ho mai sentita...... porcaccia miseriaccia.....

Idem come voi, alla 4° scaletta mi aspettavo Somebody... pazienza.. chissà se riuscirò mai a sentirla?? :? :(
Rispondi

Torna a “Discussioni”