Mi spiace per chi era al suo primo concerto proprio a Roma, che avrà trovato sicuramente strepitoso e travolgente, ma "purtroppo" è inevitabile fare confronti.
Anche Nimes è stato un grande concerto (come Locarno), anche se stavolta l'ho vissuto dalla 5° fila e non dalla transenna, ma ero molto vicina cmq.
I ragazzi carichi e divertiti, Dave sorridente e in forma, grandissimo Martin, eccellente come sempre e strappalacrime sui suoi pezzi da solo!!
Bravissimo il pubblico francese (p.s.: grazie per averci fatto inserire tra di voi, noi ultimi arrivati per via del volantinaggio!!), caloroso e partecipe; bellissima la location, peccato non sia stato pensato di farci un DVD... impressionante l'arena piena di gente!
Grazie ai miei compagni di avventura di quei 2-3 giorni, in particolare a Stefano (NeverLetMeDownAgain) che ci ha fatto da interprete francese!!
Siemo stati ripagati delle mille fatiche dal bellissimo sorriso di Dave e dal suo saluto con la mano che ci ha regalato mentre entrava nell'arena nel pomeriggio!! Ah, che ricordi!!