Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

playingiusi
Violator
Violator

Messaggio da playingiusi »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Purtroppo non avevamo MAI visto i Depeche Mode dal vivo, ripetiamo: MAI.
Ecco quindi che il parere che esprimiamo vale quel che vale.
Abbiamo assistito al concerto in posizione centrale, proprio in fondo alla Monte Mario...
certo, Dave si riconoscerebbe fra mille, ma Andy e Martin li abbiamo riconosciuti appena.
Dave Ci è parso in ottima forma vocale e fisica, il clima stesso, nè caldo nè freddo, gli ha dato a sua volta una mano.
La coreografia del tour di Playing the Angel non l'amiamo troppo, tuttavia, nella fattispecie le bellissime immagini proiettate sui maxischermi (fatta eccezione per la faccia di Gordeno) Ci sono parse bellissime.
Abbiamo notato che la band ha proposto brani che non Ci saremmo mai aspettati di sentire, uno è senz'altro It doesn't matter in una versione un po' blues. Curiosa anche l'esecuzione di Shake the Disease cantata da Martin. Abbiamo poi accolto felicemente sia In Your Room sia Photographic (che a quanto pare non tutti sul prato avevano ben presente).
Peccato per l'assenza di Everything Counts e per i soliti cori da stadio, a prescindere dal fatto che la band li abbia accettati o meno (la speranza si intende è che li abbia accettati quasi con benevolenza).
Abbiamo notato anche un bellissimo e azzeccato striscione in prima fila, che ringraziava la band per il tour 2005-2006: congratulazioni a chi l'ha esposto.
Piccola nota personale: da molto tempo sognavamo di dare anche Noi corpo al famoso "campo di grano": finalmente tale aspirazione si è materializzata...
Nel complesso non possiamo dichiararci che soddisfatti, tanto più che fino all'ultimo abbiamo temuto di non poter venire. :wink: :wink: :wink:
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.

E' stato anche per me il 1°live dei Dm (era ora) ne sono rimasta estasiata, sebbene la mia posizione non fosse delle migliori, ero accanto a Sua Maestà Giuliano l'Apostata del quale condivido quanto detto, che ho avuto l'onore di conoscere e che saluto sperando che si ricordi di me.
Cos'altro dire che nn sia stato già detto, nn posso fare altri confronti avendo vissuto solo quest'unica esperienza depechemodiana, ripeto il mio posto in tribuna non era il massimo, ma la carica emozianale che la loro musica e l'atmosfera m'hanno regalato è stata altissima, non ho ancora smesso di cantare Home e Shake the disease e al lavoro non è molto appropriato. Spero vivamente e al +presto di poter rivivere un alro evento come questo!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

anch'io ero in tribuna al concerto. ovviamente è stato bellissimo ma secondo me i posti in tribuna erano troppo lontani dal palco e mi sono sentita un po' meno partecipe rispetto ad altre volte.
infatti ero già stata ai concerti di milano e di locarno ed entrambe le volte ero vicinissima al palco. ERA SEMPLECEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!!
Devo dire poi che ognuno dei 3 concerti è stato diverso dagli altri, sia per il contesto (il forum di assago, la piazza pricipale di Locarno e lo Stadio Olimpico) che cambiava ogni volta che per la scaletta, mai la stessa.
Una cosa però è stata sempre uguale:la bravura del gruppo e le emozioni che mi hganno fatto provare!
Speriamo che non ci mettano altri 4 anni per fare un altro tour!
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

Photographic_74 ha scritto: era solo, col braccialetto giallo al polso dei "scusa esco vado ar cesso e torno subito" e là si è bucato. Si evinceva dai segni che non nascondeva sulle braccia. Beh, ha cominciato a dar di matto, battendo le mani e urlando qualcosa al primo gruppo che si è esibito, pestando i piedi qua e là... Poi è sparito, ancor prima che il servizio d'ordine lo riempisse di botte. Uno di loro era uguale e The Rock, mammamia che impressione! Ah, il primo gruppo a me non è piaciuto, scusate :?
:( marò ke tristezza,,,però pure pericoloso per gli altri stoebete,,dovrebbero fare +controlli quelli dello staff :roll: io sto là per vedere 1concerto,mica 1 che se fa le pere!!!
il1'gruppo si.. erano gli scarling :lol: rumorosi e basta *me...m'hanno fatto veni il maldi testa,,infatti l'ho mandati a quel paese tt il tempo :lol: ,nn so se è servito a qualcosa visto dove stavo(tribuna m,m).. :shock: l'odore di kanne,,,è veroo,,è pure bono *me...ahha(:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Gruppodade ha scritto:Allora, per quanto ci riguarda dobbiamo dire che è stata una delle serate più belle della nostra vita. Di questo i DM vanno ringraziati al 10%.. per il restante 90% va ringraziato qualcunaltro: eravamo infatti assieme alla nostra piccolina di 4 anni... Era una promessa che ci eravamo fatti 5 anni fa, all'Exciter tour, quando ero incinta di lei. Per motivi logistici non avevamo avuto la possibilità di portarla a Milano a febbraio: a questa data non poteva mancare. Le abbiamo preso la sua bella magliettina (un pò grande ma era la più piccola in circolazione) e ci siamo goduti lo spettacolo. E che spettacolo!!! Ballava, saltava, batteva le mani e ci abbracciava. E' stato un sorriso continuo. Solo su Enjoy the silence ha avuto un momento di abbiocco... ma meglio così: ne ho approfittato per tenermela in braccio e gridare "All I ever wanted, all I ever needed is here, in my arms" mai cantata con così tanto cuore!!!!
Per quanto riguarda il concerto vero e proprio, sono d'accordo sul fatto che i è visto di meglio. I ragazzi un pò freddini.... alcuni pezzi potevano essere evitati ed altri inseriti ....
Oh, ragaz, i Nostri hanno già una certa ètà e sono alla fine di un tour massacrante. Poi, cmq, l'Olpmpico è sicuramente disporsivo. Vogliamo mettere "il campo di grano" ad Assago con quello dell'altra sera? Non c'è storia....
Spero solo che ci siano altri tour nei prossimi anni, così riusciamo anche a portarci l'altra nostra bimba di 1 anno.... assieme alla grande, ovviamente.
Grazie DM per questa esperienza fantastica!!!!!
oh mi hai fatta emozionare ..ho gli occhi lucidi :cry:
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

federika ha scritto:
Photographic_74 ha scritto: Ah, il primo gruppo a me non è piaciuto, scusate :?
il1'gruppo si.. erano gli scarling :lol: rumorosi e basta *me...m'hanno fatto veni il maldi testa,,infatti l'ho mandati a quel paese tt il tempo :lol: ,nn so se è servito a qualcosa visto dove stavo(tribuna m,m).. :shock: l'odore di kanne,,,è veroo,,è pure bono *me...ahha(:
io stavo riempiendo il mio berretto verde di insulti x tiraglielo addosso :D in pratica han fatto salire l'entusiasmo solo quando la cantante e la chitarrista se so baciate! :?
Photographic_74
Devoted
Devoted

distortedLullaby ha scritto:
oh mi hai fatta emozionare ..ho gli occhi lucidi :cry:
se servono dei kleenex, me ne sono avanzati un paio. Strano, Martin l'ho sentito così forte, che ne ho consumati 'na carrettata pur di non traboccare di lacrime...
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

uaahhahahahhah.questa me la sono persa,,,ma quando,,alla fine??nn mi sono accorta di nulla...Immagine
Photographic_74
Devoted
Devoted

federika ha scritto:uaahhahahahhah.questa me la sono persa,,,ma quando,,alla fine??nn mi sono accorta di nulla...Immagine
per ben due volte! dovevano in qualche modo sopravanzare il brusìo di malumore che cresceva.... la cantante minacciosa s'avvicina alla chitarrista e le pianta due metri di..... beh, a metà "esibizione" e alla fine. :?
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Photographic_74 ha scritto:
federika ha scritto:uaahhahahahhah.questa me la sono persa,,,ma quando,,alla fine??nn mi sono accorta di nulla...Immagine
per ben due volte! dovevano in qualche modo sopravanzare il brusìo di malumore che cresceva.... la cantante minacciosa s'avvicina alla chitarrista e le pianta due metri di..... beh, a metà "esibizione" e alla fine. :?

Appena hanno iniziato a far caciara 'sti tizi, mi sono accovacciata a terra sotto la transenna in preda ad una crisi di panico mista a convulsioni... c'ho dato un'occhiata x capire cosa stava succedendo, ma la debolezza si impadroniva sempre più di me... me lo sono perso pure io qst bel quadretto :shock: :shock: , non tanto x la cantante.... ma la chitarrista era davvero IMPRESSIONANTE!!!!! :mrgreen:.... alla fine,improvvisamente, ho esultato come na pazza... erano andati via :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Photographic_74 ha scritto:
Sauzer ha scritto:Uno alla miadestra che mi domanda se posso smettere di fare foto per una non ben precisata ragione (!?! cazzo sei scemo forse?) ... e poi mi dice... "altrimenti fammi andare avanti" (!?!? cazzo sei? scemo due volte?)...
eheh vedi cosa suscita l'invidia perchè hai un cellu più all'avanguardia di qualcuno accanto a te?
io difatti, ancora mi mastico le pa..e perchè il mio cellu non aveva lo zoom! ce l'ho ancora, ce sò affezionato, ma ne ho pijato n'artro, ovvio :)
certo che, se non l'hai preso a male parole, sei un santo :wink:

Ehmmm col dovuto rispetto... CELLULARE!?!?! Ero in compagnia della mia fida Canon S60. Ti pare che possa fare le foto ai DM con un volgare telefonino??? :lol: IL MEGLIO PER LORO solo il MEGLIO... 500 Euro spesi bene...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sweetestperfection ha scritto:Grazie Sauzer per le bellissime foto...soprattutto la 190 è davvero notevole come dicevi...sbav sbav 8)!

Grazie? E di cosa...? :wink:

sweetestperfection ha scritto:Che dire? A me è sembrato bellissimo...solo, è durato davvero poco :cry:
sono ancora un po' in depre...è passata una settimana e fatico ancora a riprendermi.
Credo sia una sensazione comune a molti :(
sweetestperfection ha scritto:Più che di ballare e scatenarmi, non vogliatemene, ho preferito.."bere" quell'esperienza totalmente, in uno stato contemplativo che forse mi avrà fatto sembrare poco partecipe..cosa che non ero...ero emozionatissima
Se ci fosse un modo unanime per emozionarsi sarebbe triste a mio avviso... ognuno ha i propri sentimenti... io avevo accanto una ragazzetta che mi guardava si strappava i capelli e collassava tutto insieme... alla fine mi ha chiesto se le spedivo le foto. Mi ha detto: "sono disposata a pagartele qualunque cifra". La mia risposta: "perché dovresti pagare per avere una cosa che ti appartiene? Se me le vuoi pagare non le vedrai mai". Mi ha fatto molta tenerezza :) Quindi vedi... oguno ha il suo modo di vivere le cose...
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

sweetestperfection ha scritto:Grazie Sauzer per le bellissime foto...soprattutto la 190 è davvero notevole come dicevi...sbav sbav 8) !
Dove stanno? voglio vedere pur'io!!!
SilenceMode
Violator
Violator
Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...

Messaggio da SilenceMode »

[b ha scritto:Ehmmm col dovuto rispetto... CELLULARE!?!?! Ero in compagnia della mia fida Canon S60. Ti pare che possa fare le foto ai DM con un volgare telefonino??? :lol: IL MEGLIO PER LORO solo il MEGLIO... 500 Euro spesi bene...[/b]
:D :D :D
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Gianlug84 ha scritto:
sweetestperfection ha scritto:Grazie Sauzer per le bellissime foto...soprattutto la 190 è davvero notevole come dicevi...sbav sbav 8) !
Dove stanno? voglio vedere pur'io!!!
GRAZIE SAUZER,BELLISSIME FOTO
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Gianlug84 ha scritto: Dove stanno? voglio vedere pur'io!!!
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=30
Rispondi

Torna a “Discussioni”