(OT) POPOPO...si o no?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

POPOPO...SI O NO?

SI
16
19%
NO
69
81%

Voti totali: 85

electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Dave81 ha scritto:Voto NO!
.....mi è stato detto che era incredibile la faccia di Ben Harper a Pistoia al coro popopo!
Secondo me non capiva cosa centrasse! :)
Ben chi???
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ommiodddio! :shock: :shock: :shock: non ci credo.....è stato aperto un thread sul popopopo....che tristezza immonda....non voto e non mi esprimo dato che la cosa sta superando ogni limite (e anche perchè il mio pensiero l'ho già espresso in un altro thread) . "il popopopo ha rovinato un concerto che poteva essere stupendo" ...mamma mia...pensa te che mi tocca leggere....ma il picco lo ha raggiunto chi ha detto che dave & co avranno pensato "i soliti italiani" mamma mia fuggo da questo thread prima che mi venga la depressione
Ultima modifica di Sister of night78 il lun lug 24, 2006 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="electribe"][quote="Dave81"]Voto NO!
.....mi è stato detto che era incredibile la faccia di Ben Harper a Pistoia al coro popopo!
Secondo me non capiva cosa centrasse! :)[/quote]

Ben chi???[/quote]

Ma come Ben chi????
va bè.....
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

NO
assolutamente ...

ad ogni fine canzone parte questo coro....terribile,
lasciamolo alla Nazionale Cantanti !!!
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

Dave81 ha scritto:
electribe ha scritto:
Dave81 ha scritto:Voto NO!
Ben chi???
Ma come Ben chi????
va bè.....
rimango alibita anche io.... :shock:
se non mi sbaglio il concerto di Ben Harper era a Roma lo stesso giorno del concerto dei DM... cmq. non era male andarlo a vedere.. :wink:
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Dave81 ha scritto: .....mi è stato detto che era incredibile la faccia di Ben Harper a Pistoia al coro popopo!

Ma come Ben chi????
va bè.....
.

Era un modo ironico per dire che della faccia di Ben Harper non me ne può frega' di meno...

In grande amicizia...
Esprit Noir
Ammonito
Ammonito

Bah...

Messaggio da Esprit Noir »

Bah, io la mia opinione l'ho già espressa in proposito e quando mi sono permesso di stigmatizzare il comportamento di chi, con una sfacciataggine inaudita, si arrogava il diritto di poter fare i suoi porci comodi (cantare il POPOPO...) a un concerto dei Depeche Mode (alla faccia loro), solo perché il concerto si teneva in Italia e l'Italia ha vinto i Mondiali, sono stato AMMONITO!!!
:evil:
Contenti voi...
:roll:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:? ho votato no..poichè questo motivetto mi è sembrato fuoriluogo e stupido..ad un concerto dei DM,secondo me ha rovinato un pò il live..e questo non è giusto.ciao. :x :evil:
Ultima modifica di THE KILLER QUEEN il dom lug 30, 2006 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote="electribe"][quote="Dave81"]

Ma come Ben chi????
va bè.....[/quote].

Era un modo ironico per dire che della faccia di Ben Harper non me ne può frega' di meno...

In grande amicizia...[/quote]

Ah! Per carità NON voglio certo incominciare una litigata in nome del buon Ben.....era per raccontare un aneddoto!
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

THE KILLER QUEEN ha scritto::? ho votato no..poichè questo motivetto mi è sembrato fuoriluogo e stupido..ad un concerto dei DM,secondo me ha rovinato un'pò il live..e questo non è giusto.ciao. :x :evil:
Esatto.....
E pensa che mi tocca pure sorbirmelo sul doppio CD ordinato su LiveHereNow........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
saturnz70
Monument
Monument

Re: Bah...

Messaggio da saturnz70 »

Esprit Noir ha scritto:Bah, io la mia opinione l'ho già espressa in proposito e quando mi sono permesso di stigmatizzare il comportamento di chi, con una sfacciataggine inaudita, si arrogava il diritto di poter fare i suoi porci comodi (cantare il POPOPO...) a un concerto dei Depeche Mode (alla faccia loro), solo perché il concerto si teneva in Italia e l'Italia ha vinto i Mondiali, sono stato AMMONITO!!!
:evil:
Contenti voi...
:roll:
Sei stato ammonito per il MODO in cui lo hai fatto, non per altro.

Understand?
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:
THE KILLER QUEEN ha scritto::? ho votato no..poichè questo motivetto mi è sembrato fuoriluogo e stupido..ad un concerto dei DM,secondo me ha rovinato un'pò il live..e questo non è giusto.ciao. :x :evil:
Esatto.....
E pensa che mi tocca pure sorbirmelo sul doppio CD ordinato su LiveHereNow........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
è verissimo, non ci avevo pensato....
ma è proprio una persecuzione !!!
:evil: :evil: :evil:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

electribe ha scritto:
Minerva ha scritto: Mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato o detto loro... :"I soliti italiani..."
Ve l'immaginate Dave che non dorme la notte e si ripete "i soliti italiani..."...

E soprattutto Martin che si chiede "ma sarà piaciuto il concerto di Roma?"...
Perchè tanta suscettibilità davanti alla realtà? Qualcuno ha mai vissuto all'estero e sa cosa si pensa,da New York a Tokjo dell'Italia e degli italiani??? Ergo e deduco di NO!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

electribe ha scritto:Possibile che basta un coro a dividere l'unità nazionale che l'Italia Campione del Mondo ha risvegliato in noi???
Un'Unità Nazionale che si risveglia solo con un mondiale di calcio? Potente.. :roll:

Comunque la critica al coro non è nè una critica alla Nazione nè al calcio, ma all'opportunità del gesto in un contesto che c'entrava come i cavoli a merenda..

..e ricordatevi che ci sono anche persone a cui non importa nulla del calcio e tantomeno di mondiali, coppe e coretti e che erano lì "solo" per i Depeche.
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

NO!....ovviamente!!!
ma chi cacch.....erano quelli che popopeggiavano allora???
:twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Off-topic”