Ben chi???Dave81 ha scritto:Voto NO!
.....mi è stato detto che era incredibile la faccia di Ben Harper a Pistoia al coro popopo!
Secondo me non capiva cosa centrasse!
(OT) POPOPO...si o no?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ommiodddio!
non ci credo.....è stato aperto un thread sul popopopo....che tristezza immonda....non voto e non mi esprimo dato che la cosa sta superando ogni limite (e anche perchè il mio pensiero l'ho già espresso in un altro thread) . "il popopopo ha rovinato un concerto che poteva essere stupendo" ...mamma mia...pensa te che mi tocca leggere....ma il picco lo ha raggiunto chi ha detto che dave & co avranno pensato "i soliti italiani" mamma mia fuggo da questo thread prima che mi venga la depressione
Ultima modifica di Sister of night78 il lun lug 24, 2006 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- tofaithfullypursue
- Ultra member

rimango alibita anche io....Dave81 ha scritto:Ma come Ben chi????electribe ha scritto:Ben chi???Dave81 ha scritto:Voto NO!
.....mi è stato detto che era incredibile la faccia di Ben Harper a Pistoia al coro popopo!
va bè.....
se non mi sbaglio il concerto di Ben Harper era a Roma lo stesso giorno del concerto dei DM... cmq. non era male andarlo a vedere..
-
Esprit Noir
- Ammonito

Bah...
Bah, io la mia opinione l'ho già espressa in proposito e quando mi sono permesso di stigmatizzare il comportamento di chi, con una sfacciataggine inaudita, si arrogava il diritto di poter fare i suoi porci comodi (cantare il POPOPO...) a un concerto dei Depeche Mode (alla faccia loro), solo perché il concerto si teneva in Italia e l'Italia ha vinto i Mondiali, sono stato AMMONITO!!!
Contenti voi...

Contenti voi...
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Ultima modifica di THE KILLER QUEEN il dom lug 30, 2006 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
[quote="electribe"][quote="Dave81"]
Ma come Ben chi????
va bè.....[/quote].
Era un modo ironico per dire che della faccia di Ben Harper non me ne può frega' di meno...
In grande amicizia...[/quote]
Ah! Per carità NON voglio certo incominciare una litigata in nome del buon Ben.....era per raccontare un aneddoto!
Ma come Ben chi????
va bè.....[/quote].
Era un modo ironico per dire che della faccia di Ben Harper non me ne può frega' di meno...
In grande amicizia...[/quote]
Ah! Per carità NON voglio certo incominciare una litigata in nome del buon Ben.....era per raccontare un aneddoto!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Re: Bah...
Sei stato ammonito per il MODO in cui lo hai fatto, non per altro.Esprit Noir ha scritto:Bah, io la mia opinione l'ho già espressa in proposito e quando mi sono permesso di stigmatizzare il comportamento di chi, con una sfacciataggine inaudita, si arrogava il diritto di poter fare i suoi porci comodi (cantare il POPOPO...) a un concerto dei Depeche Mode (alla faccia loro), solo perché il concerto si teneva in Italia e l'Italia ha vinto i Mondiali, sono stato AMMONITO!!!
![]()
Contenti voi...
Understand?
- tofaithfullypursue
- Ultra member

è verissimo, non ci avevo pensato....NeverLetMeDownAgain ha scritto:Esatto.....THE KILLER QUEEN ha scritto:ho votato no..poichè questo motivetto mi è sembrato fuoriluogo e stupido..ad un concerto dei DM,secondo me ha rovinato un'pò il live..e questo non è giusto.ciao.
![]()
E pensa che mi tocca pure sorbirmelo sul doppio CD ordinato su LiveHereNow...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è proprio una persecuzione !!!
Perchè tanta suscettibilità davanti alla realtà? Qualcuno ha mai vissuto all'estero e sa cosa si pensa,da New York a Tokjo dell'Italia e degli italiani??? Ergo e deduco di NO!!electribe ha scritto:Ve l'immaginate Dave che non dorme la notte e si ripete "i soliti italiani..."...Minerva ha scritto: Mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato o detto loro... :"I soliti italiani..."
E soprattutto Martin che si chiede "ma sarà piaciuto il concerto di Roma?"...
Un'Unità Nazionale che si risveglia solo con un mondiale di calcio? Potente..electribe ha scritto:Possibile che basta un coro a dividere l'unità nazionale che l'Italia Campione del Mondo ha risvegliato in noi???
Comunque la critica al coro non è nè una critica alla Nazione nè al calcio, ma all'opportunità del gesto in un contesto che c'entrava come i cavoli a merenda..
..e ricordatevi che ci sono anche persone a cui non importa nulla del calcio e tantomeno di mondiali, coppe e coretti e che erano lì "solo" per i Depeche.