MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

ragazzi come vi invidio...sto a rosicàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!! pagherei oro x vivere quello che avete vissuto voi,grazie x averci reso partecipi delle vostre emozioni...vi prego postate(quando arriverà) la foto e se potete anche il video,vedere il "don't touch me" di Dave sarebbe il massimo :wink: :wink: :wink: :wink:

Baci

P.s:

Claudietta sei una grande!!!!!!!!! :D :D :D :D
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ahahahaha meraviglioso racconto drive! mi sto sbellicando dal ridere il dialogo tra te,vlady e le 2 tipe è come se lo stesssi vivendo in prima persona ahahahahahah meraviglioso! :lol:

si insomma...una foto con tutti i dm al completo...non è da poco! però essendo un meet & greet si potevano concedere molto di più....però vabbeh, meglio di niente! ormai dave lo si becca solo quando è in tour solista...altrimenti sono più le volte nelle quali è scazzato :roll:

vlady è stato fortunato....ma con tutte le date che ha fatto, se lo è meritato, intanto so che ora sta sclerando perchè la data di lisbona a cui doveva andare è stata cancellata :x
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Che bella esperienza che avete vissuto... anche se per qualche minuto... che a livello di emozioni, vi devono esser parsi come la densità di una nana bianca... superipermega concentarati... divertentissimi i vostri racconti :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="DaveGood"][quote="Claudietta85"]l'idea di essere toccato sotto il gilet da un uomo deve averlo mandato in bestia :lol: :lol:[/quote]

Meglio così!!Il nostro Dave è un vero uomo e nessuno può metterlo in dubbio!![/quote]

... :twisted: ...perchè c'era qualcuno che lo metteva pure in dubbio che era un vero uomo???...vabbè che aama Freddie Mercury...però non è come lui!!!... :twisted: ...

Un bacio e un sospiro di sollievo!!! :wink:
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

sery87 ha scritto:
DaveGood ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:l'idea di essere toccato sotto il gilet da un uomo deve averlo mandato in bestia :lol: :lol:
Meglio così!!Il nostro Dave è un vero uomo e nessuno può metterlo in dubbio!!
... :twisted: ...perchè c'era qualcuno che lo metteva pure in dubbio che era un vero uomo???...vabbè che aama Freddie Mercury...però non è come lui!!!... :twisted: ...

Fidati..c'è qualche ignorante che lo pensa!!gente stupida ovviamente!! :evil:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

faccio pubblicamente le mie più sentite scuse a claudietta...in un altro post, senza avere letto la storia l'ho definita cretina, perchè una ragazza mi ha detto che al meet una ragazza ha toccato le ciappet a dave e lui si è fatto rodere....CLAUDIETTA85 mi dispiace di averti dato della cretina senza sapere come fossero andate le cose!!!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

malena ha scritto:faccio pubblicamente le mie più sentite scuse a claudietta...in un altro post, senza avere letto la storia l'ho definita cretina, perchè una ragazza mi ha detto che al meet una ragazza ha toccato le ciappet a dave e lui si è fatto rodere....CLAUDIETTA85 mi dispiace di averti dato della cretina senza sapere come fossero andate le cose!!!
MAI toccato il fondoschiena di Dave ( anche se mi sarebbe piaciuto :oops: ) , massimo ho sfiorato la schiena .... comunque a parte questo , non ho letto il post dove mi definisci cretina .... e cmq non mi sarei mai azzardata a mettergli una mano li' , come minimo mi sarei beccata un fuck off , Dave si era un po' stranito perchè deve avere pensato che un uomo lo voleva toccare, ma chiarisco che è stato un DON'T TOUCH ME ironico 8) come a dire oh non mi palpeggiate troppo eh :lol: capito ?
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Claudietta sei il mio mito :!:
Tu e il tuo riflesso incondizionato :D
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

intanto comunico che per il mitico filmino pirata dovremo attendere fine agosto :roll: :shock: a causa del fatto che vlady sarà fuori casa per tutto questo periodo....

vabbhè non abbiamo fretta, purtroppo il TTA sta volgendo al termine ...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

drive...al m&g c'erano anche gordeno e eigner?
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

no
non c'erano quei due!!!

solo i tre originali :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

@malena

Perfetto, sei stata gentilissima.

W la correttezza! :)

Grazie.

Gianluca.
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

15 ore di attesa per il concerto, 2 giorni di guardia al de russie, l'incontro ..mi avevano dato alla testa, grazie a te per avermi riportato alla real :wink:
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

DaveGood ha scritto:
sery87 ha scritto:
DaveGood ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:l'idea di essere toccato sotto il gilet da un uomo deve averlo mandato in bestia :lol: :lol:
Meglio così!!Il nostro Dave è un vero uomo e nessuno può metterlo in dubbio!!

Fidati..c'è qualche ignorante che lo pensa!!gente stupida ovviamente!! :evil:
mi sembra che qualcuno stia usando il mio stesso AVATAR!?!?! GIUSTO DAVEGOOD? :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”