Baci
P.s:
Claudietta sei una grande!!!!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fidati..c'è qualche ignorante che lo pensa!!gente stupida ovviamente!!sery87 ha scritto:...DaveGood ha scritto:Meglio così!!Il nostro Dave è un vero uomo e nessuno può metterlo in dubbio!!Claudietta85 ha scritto:l'idea di essere toccato sotto il gilet da un uomo deve averlo mandato in bestia![]()
...perchè c'era qualcuno che lo metteva pure in dubbio che era un vero uomo???...vabbè che aama Freddie Mercury...però non è come lui!!!...
...
Un bacio e un sospiro di sollievo!!!

MAI toccato il fondoschiena di Dave ( anche se mi sarebbe piaciutomalena ha scritto:faccio pubblicamente le mie più sentite scuse a claudietta...in un altro post, senza avere letto la storia l'ho definita cretina, perchè una ragazza mi ha detto che al meet una ragazza ha toccato le ciappet a dave e lui si è fatto rodere....CLAUDIETTA85 mi dispiace di averti dato della cretina senza sapere come fossero andate le cose!!!

mi sembra che qualcuno stia usando il mio stesso AVATAR!?!?! GIUSTO DAVEGOOD?DaveGood ha scritto:Fidati..c'è qualche ignorante che lo pensa!!gente stupida ovviamente!!sery87 ha scritto:...DaveGood ha scritto:Meglio così!!Il nostro Dave è un vero uomo e nessuno può metterlo in dubbio!!Claudietta85 ha scritto:l'idea di essere toccato sotto il gilet da un uomo deve averlo mandato in bestia![]()
...perchè c'era qualcuno che lo metteva pure in dubbio che era un vero uomo???...vabbè che aama Freddie Mercury...però non è come lui!!!...
...
Un bacio e un sospiro di sollievo!!!