(OT) POPOPO...si o no?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

POPOPO...SI O NO?

SI
16
19%
NO
69
81%

Voti totali: 85

nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Ank'io sono contrario al coro....

Ma avete visto cosa ha fatto Robbie Williams? Dico potevano prenderla meno seriamente.....

Non è ke, anke se nn inpazziscono x il calcio, stanno ancora rosicando x la nostra vittoria?????
:roll: :roll: :roll:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

che vergogna..ma su..siamo seri! davanti ad una performance sensuale e raffinata come quella dei Depeche Mode ci permettiamo di di creare un'atmosfera caotica e calcistica??ma che ricordo avranno di noi,sempre che l'abbiamo sentito?!Carino invece il coretto finale dell'intro di Just can't get enough,vano tentativo di farli tornare sul palco.Anche se mentre io cantavo o-o-oooo-o molti anche qui infilavano ''p'' rendendolo orrendo ''popporoppoppopporoppoppo'' ... DAAAAAAHHHRRGHHHH volevo ucciderli
E poi a parte che odiavo il coro , ma i white stripes non si sentiranno un pò presi in giro?
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

...credo che il problema principale sia solo uno:
il 99% dei tifosi [!] NON SA che questo fantomatico Po Po Po del tubo non è altro che un giro di chitarra dei White Stripes, o cosa peggiore il riff pessimo di un remix tamarro del medesimo brano... io voto NO per educazione e rispetto verso una band, qualunque essa sia che deve sopportare UN BRANO NON SUO imposto a mo di coro tra una canzone e l'altra...
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Penso che i Depeche Mode si meritano, non un inno calcistico, che alla fine è monotono e infantile, ma il cantare le loro canzoni insieme a Dave, e a Martin, "il dimostrare che quelle, solo quelle sono il loro inno migliore".
Certo, il popopopooropoo o come si dice.... è un acclamazione d'entusiasmo, non un offesa, perciò poteva anche... al limite andare, la band avrà capito, l'entusiasmo giovanile.....certo a me non piace!. (però dopo tutto il calore è calore questo conta)....
marco74
Devoted
Devoted

Re: (OT) POPOPO...si o no?

Messaggio da marco74 »

Revelator ha scritto:Finalmente mi sono deciso: mettiamo in kiaro questa storia del coro xke non se ne puo' piu'. Sondaggio aperto x questo coro da tutti criticato e da tutti amato. Io la mia scelta l'ho data: Ha rovinato un concerto ke poteva essere stupendo.

Beh rovinato propio no, comunque ha infastidito e parecchio. Anche se odio il coretto magari fatto 2-3 volte massimo ci poteva anche stare ma tutto il concerto proprio no. Ad ogni pausa via con il Popopo... Secondo me molti dei coristi sono andati li piu' per far caciara che per ascoltare i DM :(

Ciao by Marco
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

ma di quale POPOPO stiamo parlando? quello del calcio o di quello fatto alla fine per richiedere un live di JUST CAN'T GET ENOUGH?

se vi riferite al primo caso, NO ASSOLUTAMENTE!
per il secondo che male c'è...in fin dei conti volevamo una canzone :oops:
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

Revelator ha scritto:Finalmente mi sono deciso: mettiamo in kiaro questa storia del coro xke non se ne puo' piu'. Sondaggio aperto x questo coro da tutti criticato e da tutti amato. Io la mia scelta l'ho data: Ha rovinato un concerto ke poteva essere stupendo.
quoto se poi Dave faceva entrare Totti allora se potevano pure ammettere.....
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

nunzio86 ha scritto:Ank'io sono contrario al coro....
Ma avete visto cosa ha fatto Robbie Williams? Dico potevano prenderla meno seriamente.....
Infatti Robbie Williams ha cantato il PO-Po-Po palleggiando...
ma l'ha fatto lui di sua spontanea volontà...
i Depeche non l'avevano chiesto di certo...

ok che siamo campioni del mondo ecc..ecc.. ma ciò non ci autorizza a fare i tamarri tutte le volte che c'è un pò di gente, non perchè gli rosica oppure no...

non centrava assolutamente nulla, ecco cos'è stato sbagliato... perchè continuare a cantarlo quando si è cominciato a capire che Dave e soci non lo gradivano? :roll:

Cmq NO!!
The Sinner
Excited
Excited

Messaggio da The Sinner »

Io ritengo giusto che sia la massa a decidere...massima reverenza ai Depeche ad oltranza (Dio risparmia a me la vita eterna e dalla a loro :P ), e se in un momento di gioia comune la folla ha deciso di intonare quel coro, è stato giusto così (da tifoso romanista quel coro lo canto solo ai miei cari inquilini laziali a cui è stato originariamente dedicato :twisted: ). Io personalmente ho preferito di gran lunga quello di Enjoy the silence, e non so cosa darei per ritornare a quel momento.... cmq non capirei come potrebbero i Depeche dispiacersi per momenti di gioia comune...anche se nn sapevano cos'era credo che qlkno glielo abbia spiegato poi nel backstage.

I'll never be a Saint...
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

sono d'accordo.quel coro non c'entrava niente e credo che al gruppo abbia dato fastidio.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

The Sinner ha scritto:Io ritengo giusto che sia la massa a decidere...massima reverenza ai Depeche ad oltranza (Dio risparmia a me la vita eterna e dalla a loro :P ), e se in un momento di gioia comune la folla ha deciso di intonare quel coro, è stato giusto così (da tifoso romanista quel coro lo canto solo ai miei cari inquilini laziali a cui è stato originariamente dedicato :twisted: ). Io personalmente ho preferito di gran lunga quello di Enjoy the silence, e non so cosa darei per ritornare a quel momento.... cmq non capirei come potrebbero i Depeche dispiacersi per momenti di gioia comune...anche se nn sapevano cos'era credo che qlkno glielo abbia spiegato poi nel backstage.

I'll never be a Saint...

Noto che è il tuo primo messaggio e devo proprio dirlo: mai esordio fu più felice di questo!
In mezzo a risposte categoriche di persone che non ammettono neanche un pensiero contrario, finalmente è arrivato un messaggio intelligente (il tuo) che forse riattiverà rotelline che si erano fermate al momento di scrivere.
Io capisco chi dice "no perchè..." ma non chi stampa un "NO" a caratteri cubitali, magari con faccine indiavolate, senza aggiungere motivazioni.
Ma come si fa a dire che ha "rovinato" il concerto?
Mah... :roll:

Comunque, benvenuto! ;)
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

il fatto è che molta gente che l'ha fatto ha ritenuto di essere simpatica o forse di attirare l'attenzione di Dave facendoci dire la stessa cosa che ha detto Mike Jagger a Milano...campioni del mondo...non so ma mi sapeva una cosa grezza.....non era meglio gridare sempre Depeche Mode o fare qualche ola....
Gruppodade
Devoted
Devoted

Messaggio da Gruppodade »

ziodave ha scritto:ecco un sondaggio interessante...
spero che non si trasformi in una bolgia...
cmq ho votato no al Seven Nation Army chorus...
da sempre abituato ai cori devoti per antonomasia...
De-pesc-Mod!!!
oppure l'o-o-oooo-o di Waiting for the night...
aborro il POPOPOPO... 8)
Ti straquoto Zio! Secondo me bisognava solo intonare la fine di WFTN e bona! Sono di quelle cose che devono venire automatiche. Un pò come l'Alè-òo ai concerti di Baglioni... (e scusate il paragone!!!)
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

nunzio86 ha scritto:Ank'io sono contrario al coro....

Non è ke, anke se nn inpazziscono x il calcio, stanno ancora rosicando x la nostra vittoria?????
:roll: :roll: :roll:

...si ma R.W è un hooligan....da lui ci si aspetta anche di peggio....a DAVE e C.....credo che il calcio interessi molto molto meno di r.w.....credo che il popopoopo....l'abbiano abbinato più ai white s....non sapendo neanche a cosa si riferisse.....

....però visto il tuo avatar....hai pienamente ragione :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Syd ha scritto:
In mezzo a risposte categoriche di persone che non ammettono neanche un pensiero contrario, finalmente è arrivato un messaggio intelligente (il tuo) che forse riattiverà rotelline che si erano fermate al momento di scrivere.
Io capisco chi dice "no perchè..." ma non chi stampa un "NO" a caratteri cubitali, magari con faccine indiavolate, senza aggiungere motivazioni.
"Chissà come mai" mi sento tirata in causa...
Io non aggiungo motivazioni perchè sinceramente i motivi mi sembrano abbastanza ovvi. Non mi va di ripetermi cento volte.
Quanto alle rotelline...ti assicuro che le mie girano ancora, tranquillo. Non essere offensivo.
Io poi non ho mai criticato un parere simile al mio.
Ma mi riconosci il diritto di averne uno diverso dal tuo?
E se non mi capisci, pazienza...sopravviverò, almeno credo... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”