Ma avete visto cosa ha fatto Robbie Williams? Dico potevano prenderla meno seriamente.....
Non è ke, anke se nn inpazziscono x il calcio, stanno ancora rosicando x la nostra vittoria?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Revelator ha scritto:Finalmente mi sono deciso: mettiamo in kiaro questa storia del coro xke non se ne puo' piu'. Sondaggio aperto x questo coro da tutti criticato e da tutti amato. Io la mia scelta l'ho data: Ha rovinato un concerto ke poteva essere stupendo.
Beh rovinato propio no, comunque ha infastidito e parecchio. Anche se odio il coretto magari fatto 2-3 volte massimo ci poteva anche stare ma tutto il concerto proprio no. Ad ogni pausa via con il Popopo... Secondo me molti dei coristi sono andati li piu' per far caciara che per ascoltare i DM![]()
Ciao by Marco

quoto se poi Dave faceva entrare Totti allora se potevano pure ammettere.....Revelator ha scritto:Finalmente mi sono deciso: mettiamo in kiaro questa storia del coro xke non se ne puo' piu'. Sondaggio aperto x questo coro da tutti criticato e da tutti amato. Io la mia scelta l'ho data: Ha rovinato un concerto ke poteva essere stupendo.

Infatti Robbie Williams ha cantato il PO-Po-Po palleggiando...nunzio86 ha scritto:Ank'io sono contrario al coro....
Ma avete visto cosa ha fatto Robbie Williams? Dico potevano prenderla meno seriamente.....

sono d'accordo.quel coro non c'entrava niente e credo che al gruppo abbia dato fastidio.Revelator ha scritto:Finalmente mi sono deciso: mettiamo in kiaro questa storia del coro xke non se ne puo' piu'. Sondaggio aperto x questo coro da tutti criticato e da tutti amato. Io la mia scelta l'ho data: Ha rovinato un concerto ke poteva essere stupendo.
The Sinner ha scritto:Io ritengo giusto che sia la massa a decidere...massima reverenza ai Depeche ad oltranza (Dio risparmia a me la vita eterna e dalla a loro), e se in un momento di gioia comune la folla ha deciso di intonare quel coro, è stato giusto così (da tifoso romanista quel coro lo canto solo ai miei cari inquilini laziali a cui è stato originariamente dedicato
). Io personalmente ho preferito di gran lunga quello di Enjoy the silence, e non so cosa darei per ritornare a quel momento.... cmq non capirei come potrebbero i Depeche dispiacersi per momenti di gioia comune...anche se nn sapevano cos'era credo che qlkno glielo abbia spiegato poi nel backstage.
I'll never be a Saint...

Ti straquoto Zio! Secondo me bisognava solo intonare la fine di WFTN e bona! Sono di quelle cose che devono venire automatiche. Un pò come l'Alè-òo ai concerti di Baglioni... (e scusate il paragone!!!)ziodave ha scritto:ecco un sondaggio interessante...
spero che non si trasformi in una bolgia...
cmq ho votato no al Seven Nation Army chorus...
da sempre abituato ai cori devoti per antonomasia...
De-pesc-Mod!!!
oppure l'o-o-oooo-o di Waiting for the night...
aborro il POPOPOPO...

nunzio86 ha scritto:Ank'io sono contrario al coro....
Non è ke, anke se nn inpazziscono x il calcio, stanno ancora rosicando x la nostra vittoria?????
![]()
![]()
"Chissà come mai" mi sento tirata in causa...Syd ha scritto:
In mezzo a risposte categoriche di persone che non ammettono neanche un pensiero contrario, finalmente è arrivato un messaggio intelligente (il tuo) che forse riattiverà rotelline che si erano fermate al momento di scrivere.
Io capisco chi dice "no perchè..." ma non chi stampa un "NO" a caratteri cubitali, magari con faccine indiavolate, senza aggiungere motivazioni.