Muse - Black Holes and Revelations

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Quando è uscito il singolo una mia amica mi fa:"Che bella la nuova dei Muse!!" ...lei ascolta robbie williams, musica black, shakira...boh insomma :shock: mi è preso un colpo. Mi manda l'mp3 lo ascolto, la chiamo sicura che mi avesse fatto uno scherzo...questi non sono i MUSE??!!

Invece erano loro...il cd non lo volevo acquistare, poi mi sono decisa, e devo dire che mi è piaciuto, a parte il singolo. A me non ricordano i queen, per fortuna. Però il cd non è male, forse sarà che non mi aspettavo nioente di che cosi mi sembra bello. boh!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

forse ti manca cultura dei precedenti..... :roll:

zao
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

vi ho letti tutti e tutti i commenti sul nuovo dei mius..
a me piace! + lo sento e + mi piace :D danimailov già lo sa.. eppooi mi fece tanta pubblicità ai mius tempo fa ke oggi mi appresto ad andare a prendere i biglietti x il concerto di dicembre.. xkè da ogni fronte sento ke cmq dal vivo rendono e spaccano.. x ora li ho sl visti in divuddi e sn entrata in coma.. sn curiosa di vederli davvero ;)
cmq tornando al ciddi.. il singolo all inizio nn mi piaceva molto.. infatti mi domandavo ke avesse combinato il ciabattaro metiu xkè proprio nn mi convinceva.. poi ho sentito tutto l album.. e ho dovuto rikredermi :D
è un continuo salire, un misto di musicalità diversa ma ke lega, nn stridono tra loro le canzoni ke vanno davvero da una diversità all altra senza rovinare nulla.. insomma x me un ottimo album.. + lo sento e + mi convince, le ciabatte di metiu han fatto anke stavolta il loro dovere ispirando il genio di quell ometto tanto magro ma ugualmente tanto vitale.. ce ne fossero di musicisti come lui.. e poi scusate.. ora ke è uscito il nuovo album dei mius ho sentito il cantante dei negramaro esordire ke usciranno col nuovo album.. come da copione.. nn mi stupirei affatto se c trovo somiglianze spudorate anke stavolta.. sempre ke ascolterò quel gruppo ke tra l altro nn sopporto +!
la meglio fino a poco tempo fa mi era starlait, ma pian piano tutte le canzoni dell album mi stanno diventando la mia preferita! :mrgreen:
danimailov... ascolta come sempre hai fatto quel giokerellone del metiu.. lascia tutto fuori dalla testa e ascoltalo, riempila della loro musica.. poi ne riparliamo.. vedrai ke sensazioni, ke suoni, ke gioki di voce.. se no mi tocca frustarti insieme al pollone! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
Revelator
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Revelator »

Il cd non è male...ma Supermassive Black Hole non mi piace x niente :shock: Anke se il caro Matthew con la kitarra ci sa fare e si sente!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

daniemt ha scritto:
Freestate ha scritto:(ma il singolo a me pare una ciofechina per tineger come il 14enne)
questa frase racchiude perfettamente quello che penso di questo singolo dopo i successivi ascolti...non c'è niente da fare, st album più lo ascolto e più mi viene voglia di abbandonarlo del tutto. :?
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

non so bene cosa dire.
Seguo i Muse dal 2000 e li ho sempre amati e sempre acquistato album e quasi tutti i singoli originali. Adoro Matthew come voce e come personalità. All'inizio quando ho ascoltato l'album sono rimasta un pò confusa. Ma ascolto dopo ascolto comprendo la reale intenzione di Matt,Dom e Chris:innovazione. Anche se per me i Muse veri sono quelli di Showbiz e origin of simmetry.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ho preso i bigliettazzi sabato :D
ora attenderò paziente il giorno del mio onomastico.. e se nn danno l anima li gambizzo! :twisted: :mrgreen:
cmq ribadisco.. riascoltato anke ieri sera.. dei GRANDI!!! :D :D
baci

Blacky! ;)
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Ashi Waza ha scritto:Se suonasse "Queen"...... non potrei ascoltarlo!

se suonasse queen ... avrei acquistato il disco di platino .... ed invece ho ordinato solo un semplice cd a 9 sterline su cd-wow ...

'scoltalo bene Dan ... magari fai come Salvo con Playing the angel ... mettiti le cuffie di notte ... magari scopri che un capolavoro elettro-queen :wink: :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

drive...mi spiace deludere....però io ci ho provato, non pare questa cosa da rivisezionare per bene...non so...forse non è questo il periodo....a me pare un' escalation all'indietro....il primo album rispetto all'ultimo sembra un prodotto maturo.

che stiano invecchiando....tu guarda le scarpe di tutti e tre!!!?? :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Finora quest'album non è riuscito a prendermi; due o tre pezzi mi piacciono, ma non spicca il volo, come avevano fatto i precedenti. Non intendo dire che avrebbe dovuto essere come i precedenti, anzi!!! Semplicemente, in sè, non incrocia almeno temporaneamente il mio gusto.

Ma lo riprenderò più avanti, inutile accanirsi quando l'ascolto non funziona.
desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

a me l'album piace...
e pure il singolo...
mi devo preoccupare????

forse sono tornata una tineger!!!!!!!
:D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

infradito?
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

come non iniziare la giornata con map of the problematique?

e poi saltare a Invincible...per sentire quella marcia, a ritmo del cuore in fibrillazione e lui che ci ricorda... "together we're invincible"

e la lucida assassin...ritmi veloci...una gazzella...

Vabbuò...Daniè...torniamo al nostro ascolto congiunto di the countryman doesn't forget his mother (o zappator nun sa scord a mamma soja)

eravamo al punto di "a tutt sti signur ncruattat"... 8)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ascoltato (o, perlomeno, tentato di ascoltare) quest'ultimo... non ce l'ho fatta... :roll: questi Muse non li sopporto... mi piaciucchia il singolo... un po' furbetto in effetti... ma la voce "alla Yorke" e questa ricerca continua di stupire con "effetti speciali" mi urta.... alla fine non posso fare a meno di pensare a loro come degli imitatori (maldestri) dei Radiohead. E mi blocco. Sarà sicuramente un mio limite...
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

saturnz70 ha scritto:Ascoltato (o, perlomeno, tentato di ascoltare) quest'ultimo... non ce l'ho fatta... :roll: questi Muse non li sopporto... mi piaciucchia il singolo... un po' furbetto in effetti... ma la voce "alla Yorke" e questa ricerca continua di stupire con "effetti speciali" mi urta.... alla fine non posso fare a meno di pensare a loro come degli imitatori (maldestri) dei Radiohead. E mi blocco. Sarà sicuramente un mio limite...
allora...quest'anno nun te so piaciuti Royksopp e Muse...e ti so piaciuti i Mattafix...

Frusterò anche te con le zampe di una tarantola come Daniemt... :lol:
Rispondi