Invece erano loro...il cd non lo volevo acquistare, poi mi sono decisa, e devo dire che mi è piaciuto, a parte il singolo. A me non ricordano i queen, per fortuna. Però il cd non è male, forse sarà che non mi aspettavo nioente di che cosi mi sembra bello. boh!
Muse - Black Holes and Revelations
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

Quando è uscito il singolo una mia amica mi fa:"Che bella la nuova dei Muse!!" ...lei ascolta robbie williams, musica black, shakira...boh insomma
mi è preso un colpo. Mi manda l'mp3 lo ascolto, la chiamo sicura che mi avesse fatto uno scherzo...questi non sono i MUSE??!!
Invece erano loro...il cd non lo volevo acquistare, poi mi sono decisa, e devo dire che mi è piaciuto, a parte il singolo. A me non ricordano i queen, per fortuna. Però il cd non è male, forse sarà che non mi aspettavo nioente di che cosi mi sembra bello. boh!
vi ho letti tutti e tutti i commenti sul nuovo dei mius..
a me piace! + lo sento e + mi piace
danimailov già lo sa.. eppooi mi fece tanta pubblicità ai mius tempo fa ke oggi mi appresto ad andare a prendere i biglietti x il concerto di dicembre.. xkè da ogni fronte sento ke cmq dal vivo rendono e spaccano.. x ora li ho sl visti in divuddi e sn entrata in coma.. sn curiosa di vederli davvero 
cmq tornando al ciddi.. il singolo all inizio nn mi piaceva molto.. infatti mi domandavo ke avesse combinato il ciabattaro metiu xkè proprio nn mi convinceva.. poi ho sentito tutto l album.. e ho dovuto rikredermi
è un continuo salire, un misto di musicalità diversa ma ke lega, nn stridono tra loro le canzoni ke vanno davvero da una diversità all altra senza rovinare nulla.. insomma x me un ottimo album.. + lo sento e + mi convince, le ciabatte di metiu han fatto anke stavolta il loro dovere ispirando il genio di quell ometto tanto magro ma ugualmente tanto vitale.. ce ne fossero di musicisti come lui.. e poi scusate.. ora ke è uscito il nuovo album dei mius ho sentito il cantante dei negramaro esordire ke usciranno col nuovo album.. come da copione.. nn mi stupirei affatto se c trovo somiglianze spudorate anke stavolta.. sempre ke ascolterò quel gruppo ke tra l altro nn sopporto +!
la meglio fino a poco tempo fa mi era starlait, ma pian piano tutte le canzoni dell album mi stanno diventando la mia preferita!
danimailov... ascolta come sempre hai fatto quel giokerellone del metiu.. lascia tutto fuori dalla testa e ascoltalo, riempila della loro musica.. poi ne riparliamo.. vedrai ke sensazioni, ke suoni, ke gioki di voce.. se no mi tocca frustarti insieme al pollone!
baci
Blacky!
a me piace! + lo sento e + mi piace
cmq tornando al ciddi.. il singolo all inizio nn mi piaceva molto.. infatti mi domandavo ke avesse combinato il ciabattaro metiu xkè proprio nn mi convinceva.. poi ho sentito tutto l album.. e ho dovuto rikredermi
è un continuo salire, un misto di musicalità diversa ma ke lega, nn stridono tra loro le canzoni ke vanno davvero da una diversità all altra senza rovinare nulla.. insomma x me un ottimo album.. + lo sento e + mi convince, le ciabatte di metiu han fatto anke stavolta il loro dovere ispirando il genio di quell ometto tanto magro ma ugualmente tanto vitale.. ce ne fossero di musicisti come lui.. e poi scusate.. ora ke è uscito il nuovo album dei mius ho sentito il cantante dei negramaro esordire ke usciranno col nuovo album.. come da copione.. nn mi stupirei affatto se c trovo somiglianze spudorate anke stavolta.. sempre ke ascolterò quel gruppo ke tra l altro nn sopporto +!
la meglio fino a poco tempo fa mi era starlait, ma pian piano tutte le canzoni dell album mi stanno diventando la mia preferita!
danimailov... ascolta come sempre hai fatto quel giokerellone del metiu.. lascia tutto fuori dalla testa e ascoltalo, riempila della loro musica.. poi ne riparliamo.. vedrai ke sensazioni, ke suoni, ke gioki di voce.. se no mi tocca frustarti insieme al pollone!
baci
Blacky!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
questa frase racchiude perfettamente quello che penso di questo singolo dopo i successivi ascolti...non c'è niente da fare, st album più lo ascolto e più mi viene voglia di abbandonarlo del tutto.daniemt ha scritto:Freestate ha scritto:(ma il singolo a me pare una ciofechina per tineger come il 14enne)
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
non so bene cosa dire.
Seguo i Muse dal 2000 e li ho sempre amati e sempre acquistato album e quasi tutti i singoli originali. Adoro Matthew come voce e come personalità. All'inizio quando ho ascoltato l'album sono rimasta un pò confusa. Ma ascolto dopo ascolto comprendo la reale intenzione di Matt,Dom e Chris:innovazione. Anche se per me i Muse veri sono quelli di Showbiz e origin of simmetry.
Seguo i Muse dal 2000 e li ho sempre amati e sempre acquistato album e quasi tutti i singoli originali. Adoro Matthew come voce e come personalità. All'inizio quando ho ascoltato l'album sono rimasta un pò confusa. Ma ascolto dopo ascolto comprendo la reale intenzione di Matt,Dom e Chris:innovazione. Anche se per me i Muse veri sono quelli di Showbiz e origin of simmetry.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ashi Waza ha scritto:Se suonasse "Queen"...... non potrei ascoltarlo!
se suonasse queen ... avrei acquistato il disco di platino .... ed invece ho ordinato solo un semplice cd a 9 sterline su cd-wow ...
'scoltalo bene Dan ... magari fai come Salvo con Playing the angel ... mettiti le cuffie di notte ... magari scopri che un capolavoro elettro-queen
- daniemt
- An Eternal Flame

drive...mi spiace deludere....però io ci ho provato, non pare questa cosa da rivisezionare per bene...non so...forse non è questo il periodo....a me pare un' escalation all'indietro....il primo album rispetto all'ultimo sembra un prodotto maturo.
che stiano invecchiando....tu guarda le scarpe di tutti e tre!!!??
che stiano invecchiando....tu guarda le scarpe di tutti e tre!!!??
Finora quest'album non è riuscito a prendermi; due o tre pezzi mi piacciono, ma non spicca il volo, come avevano fatto i precedenti. Non intendo dire che avrebbe dovuto essere come i precedenti, anzi!!! Semplicemente, in sè, non incrocia almeno temporaneamente il mio gusto.
Ma lo riprenderò più avanti, inutile accanirsi quando l'ascolto non funziona.
Ma lo riprenderò più avanti, inutile accanirsi quando l'ascolto non funziona.
-
desertsong
- Master

- Paul Lone
- Ultra member

come non iniziare la giornata con map of the problematique?
e poi saltare a Invincible...per sentire quella marcia, a ritmo del cuore in fibrillazione e lui che ci ricorda... "together we're invincible"
e la lucida assassin...ritmi veloci...una gazzella...
Vabbuò...Daniè...torniamo al nostro ascolto congiunto di the countryman doesn't forget his mother (o zappator nun sa scord a mamma soja)
eravamo al punto di "a tutt sti signur ncruattat"...
e poi saltare a Invincible...per sentire quella marcia, a ritmo del cuore in fibrillazione e lui che ci ricorda... "together we're invincible"
e la lucida assassin...ritmi veloci...una gazzella...
Vabbuò...Daniè...torniamo al nostro ascolto congiunto di the countryman doesn't forget his mother (o zappator nun sa scord a mamma soja)
eravamo al punto di "a tutt sti signur ncruattat"...
- saturnz70
- Monument

Ascoltato (o, perlomeno, tentato di ascoltare) quest'ultimo... non ce l'ho fatta...
questi Muse non li sopporto... mi piaciucchia il singolo... un po' furbetto in effetti... ma la voce "alla Yorke" e questa ricerca continua di stupire con "effetti speciali" mi urta.... alla fine non posso fare a meno di pensare a loro come degli imitatori (maldestri) dei Radiohead. E mi blocco. Sarà sicuramente un mio limite...
- Paul Lone
- Ultra member

allora...quest'anno nun te so piaciuti Royksopp e Muse...e ti so piaciuti i Mattafix...saturnz70 ha scritto:Ascoltato (o, perlomeno, tentato di ascoltare) quest'ultimo... non ce l'ho fatta...questi Muse non li sopporto... mi piaciucchia il singolo... un po' furbetto in effetti... ma la voce "alla Yorke" e questa ricerca continua di stupire con "effetti speciali" mi urta.... alla fine non posso fare a meno di pensare a loro come degli imitatori (maldestri) dei Radiohead. E mi blocco. Sarà sicuramente un mio limite...
Frusterò anche te con le zampe di una tarantola come Daniemt...