Wave, leggo nelle tue parole una velata nostalgia del passato...Wave ha scritto:Sono queste le piramidi di oggi ? Avranno la durata dei monumenti del passato?
A mio parere, diventa patrimonio tutto quel che l'Uomo carica di significati simbolici...
Purtroppo (o per fortuna..), anche quelli che sembrano "mostri" creati dalle regole e dalle necessità della società moderna possono trasformarsi in bene fruibile per tutti e fonte di arricchimento soprattutto culturale per l' Umanità...
Ogni opera, architettonica o pittorica che sia, si esprime secondo i dettami ed i linguaggi del proprio tempo...a volte anch'io mi pongo la tua stessa domanda...
Tra l'altro vi è l'intenzione di trasformare Battersea Power Station come punto focale e d'incontro dell' Anima rock (se già non lo è diventata, ma questo non lo so)..ottima scenografia per realizzare concerti, in effetti...
Se queste strutture vengono rivalutate secondo questa direttrice, allora la mia risposta alla domanda che ci poniamo è....
"Si....ci sarà lunga vita..."
PS: ma sai che FORSE io e te ci siamo conosciuti in Via del Corso qualche ora prima del concerto?? Spero di non sbagliarmi...se così fosse ti chiedo scusa...