Recording the Angel, qualcuno ha già ordinato?

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:? MMM...Stò cominciando a preoccuparmi...

è già passato più di un mese dal concerto del 16 Giugno a Imola e ancora non mi è arrivato niente...

E' il caso che inoltri una mail al "servizio clienti live here now" :lol: :?: :?:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

ok ok!

arrivata stanotte la mail di conferma...

tra 4 - 5 giorni, arrivaaaa!!!
SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

anche io ho comprato il voucher a roma e l'ho ordinato via internet la mail di conferma dice che devo aspettare almeno 28 giorni dal concerto. piuttosto nonè che mi potete aiutare ad avere informazioni sul lettore mp3 dei dm? si può comprare su internet ma io non ho la carta di credito nessuno sa se è disponibile nei negozi?e se si dove?
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

DevotionalTour ha scritto:io ho ordinato il concerto di Roma del 17, mi è anche arrivata la conferma e la ricevuta dell'ordine e dell'acquisto tramite email... :wink:
una cosa il pagamento devi farlo prima o a cd arrivato tramite che ne so contrassegno?
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Io vorrei ordinare ROMA....ma essendo imbranata se c'e' qualcuno che mi puo' aiutare....sarei felice!!
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

allora, son andato nel sito ho scelto il live di Roma....poi....mi fa mettere l'email e la password, dopo mi dice di inserire i miei dati, e di sceglierel a carta di credito....una cosa......io ho postepay che è collegata a paypal....la mia postepay quando la registrai su ebay veniva collegata a una carta di credito, non ricordo se era visa po master card mi potete dire qual'è se vi ricordate? e inoltre se può essere valida sta cosa, altrimenti come faccio a pagare?....comunque non ho capito bene come funziona il pagamento se immediato o dopo...un po di chiarimenti comunque non guasterebbero nel sito
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

SILVERWING ha scritto:piuttosto nonè che mi potete aiutare ad avere informazioni sul lettore mp3 dei dm? si può comprare su internet ma io non ho la carta di credito nessuno sa se è disponibile nei negozi?e se si dove?
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE SONO INTERESSATI AL LETTORE

La ditta italiana importatrice mi ha da pochissimo comunicato che è in via di allestimento una promozione che verrà diffusa qui sul sito.
Se dovete fare questo acquisto, non andare in giro per dettaglianti stranieri. Conviene aspettare che la promozione venga pubblicata su 013 (assieme alla lista dei dettaglianti).
Non buttate via soldi.

Fab
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Grazie capo!!!!
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

una cosa del genere è possibile anche per il recording the angel oppure nulla?
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

patry68 ha scritto:Io vorrei ordinare ROMA....ma essendo imbranata se c'e' qualcuno che mi puo' aiutare....sarei felice!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

C'è differenza tra chi ha ordinato il cd online prima della data romana e chi lo ha preso allo stand fuori dallo stadio? Arriverà a tutti con la stessa tempistica? E di preciso quanto tempo passerà? Thanks... :P
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

dreamon22 ha scritto:C'è differenza tra chi ha ordinato il cd online prima della data romana e chi lo ha preso allo stand fuori dallo stadio? Arriverà a tutti con la stessa tempistica? E di preciso quanto tempo passerà? Thanks... :P
si ma io non ho capito a che serve il codice...........cioè io senza codice non posso comprare? :x
sands
Violator
Violator

Messaggio da sands »

Sono con te Admin! :)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Admin ha scritto:
SILVERWING ha scritto:piuttosto nonè che mi potete aiutare ad avere informazioni sul lettore mp3 dei dm? si può comprare su internet ma io non ho la carta di credito nessuno sa se è disponibile nei negozi?e se si dove?
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE SONO INTERESSATI AL LETTORE

La ditta italiana importatrice mi ha da pochissimo comunicato che è in via di allestimento una promozione che verrà diffusa qui sul sito.
Se dovete fare questo acquisto, non andare in giro per dettaglianti stranieri. Conviene aspettare che la promozione venga pubblicata su 013 (assieme alla lista dei dettaglianti).
Non buttate via soldi.
Fab
Scusate ma stiamo parlando del i.beat vision?

Lo voglio pure iooooo (a quanto ho capito è simile ad un ipod, giusto?)
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

credo che ordinerò quello da 2giga.....
Rispondi