è già passato più di un mese dal concerto del 16 Giugno a Imola e ancora non mi è arrivato niente...
E' il caso che inoltri una mail al "servizio clienti live here now"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE SONO INTERESSATI AL LETTORESILVERWING ha scritto:piuttosto nonè che mi potete aiutare ad avere informazioni sul lettore mp3 dei dm? si può comprare su internet ma io non ho la carta di credito nessuno sa se è disponibile nei negozi?e se si dove?

si ma io non ho capito a che serve il codice...........cioè io senza codice non posso comprare?dreamon22 ha scritto:C'è differenza tra chi ha ordinato il cd online prima della data romana e chi lo ha preso allo stand fuori dallo stadio? Arriverà a tutti con la stessa tempistica? E di preciso quanto tempo passerà? Thanks...

Scusate ma stiamo parlando del i.beat vision?Admin ha scritto:AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE SONO INTERESSATI AL LETTORESILVERWING ha scritto:piuttosto nonè che mi potete aiutare ad avere informazioni sul lettore mp3 dei dm? si può comprare su internet ma io non ho la carta di credito nessuno sa se è disponibile nei negozi?e se si dove?
La ditta italiana importatrice mi ha da pochissimo comunicato che è in via di allestimento una promozione che verrà diffusa qui sul sito.
Se dovete fare questo acquisto, non andare in giro per dettaglianti stranieri. Conviene aspettare che la promozione venga pubblicata su 013 (assieme alla lista dei dettaglianti).
Non buttate via soldi.
Fab