è normale che Dave sputi, un pò meno normale che lo faccia in maniera "artistica"..
se canta come a Locarno o a Roma, per me può anche sputare facendo la ruota...
il vero problema è fletch...che lì dietro...solo soletto...si dà tante arie...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vabbè, ma tu te potevi pure appalesà! Mica ciò la palla de vetro eh!Tufkad ha scritto:Ganassa a me? Ma và!!!saturnz70 ha scritto:Il problema secondo me è che avete un senso dell'ironia e dello scherzo piuttosto distante...
La verità è che sono rimasto offeso perché volevo bere un bicchiere di Frascati con Mr. Hammers e lui mi ha dato buca...
Mannaggia.

no veramente il fatto che il palco sia messo per lungo richiede un minor numero di spettatori, tant'è che di tutti i posti disponibili dello stadio si elimina la tevere(più numerosa della monte mario) e una curva intera (dato che mezza nord e mezza sud erano disponibili)...saturnz70 ha scritto:Davvero uno schifo! Mamma mia come è lontano il palco... e poi ...ma che l'hanno messo sul lato lungo del campo??? Certo, in questo modo ci sta più gente... ma ora capisco perchè tanti non hanno sentito molto la partecipazione all'evento... troppo dispersivo... credo che non andrò mai a vedere un concerto allo stadio... anche se forse, se avessi potuto, per i DM l'avrei fatto anch'io... sic....
come si dice....Minerva ha scritto:chissà che avrà detto in italiano,,io sentivo solo dudgfscscshhsghs
io ho sentito un "come si dice?..."
non credo ASSOLUTAMENTE alla faccenda dello sputo

e no Sauzer, io nella mia recensione del concerto l'ho proprio scritto...Sauzer ha scritto:
Mi chiedo se sono l'unico che ha notato il lancio di oggetti (accendini, monete ecc.) contro Dave mentre era sulla passerella... lancio che nella seconda passata lo ha costretto a ritirarsi subito indietro verso il palco...
//Luigi
ma solo io e te ce ne siamo accorti??ruggio ha scritto:ma ad un certo punto chi è quel idiota che ha tirato, non so cosa, a dave quando era li davanti in passerella????
per fortuna che era girato e non ha visto niente, ma che caxxo!!!!
bah..

guarda siamo in 2....infatti leggendo tt gli altri commenti....pensavo d'essere l'unika acui e'sembrato 1bellissimo concerto.....Lettera 22 ha scritto:Ogni tanto, e questo è uno di quei momenti, credo di essere fatto all'incontrario, storto...![]()
Cioè, capita sovente che critichi i live dei dm per tutta una serie di motivi, mentre invece vedo la quasi totalità degli altri che ne tesse elogi sperticati.
A Roma, e ubriaco non ero di certo, mi è sembrato davvero un gran bel concerto, che per atmosfera, scaletta e comportamento on stage dei nostri mi ha ricordato davvero i bei tempi.
Io apprezzo tanto e porto a casa, e invece per la data romana sto leggendo critiche che mi lasciano stupito, che per me non stanno nè in cielo nè in terra. Credo sia stato un concerto "vero", con una resa davvero superiore anche alle date milanesi....
ps. stramaledettissimo pollone, mi è quasi venuto un nodulo in gola a furia di sbraitare polloneeeeeeeeee!!!! polloneeeeeeeeee!!!! tra i FF e i DM, dal momento che eravamo a 10 metri di distanza. Con quelli affianco a me che si stavano pure innervosendo...
Ma non è che hai problemi all'udito?![]()
Bleim, x il compleanno regalagli un bel Phonak hearing!