DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

depressione?????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......appena un po!!!! :? :?
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

La depressione è cominciata sul treno Roma Termini - Bolzano alle ore 16.05 di martedì quando abbiamo visto la faccia di
Immagine
allontanarsi e scomparire attraverso il finestrino (stavamo quasi per piangere...) ha attraversato poi una fase di recrudescenza giungendo al parossismo questa mattina in facoltà (dove abbiamo spalleggiato l'esimio professor X impegnato nelle varie commissioni di laurea).
Che gusto c'è ad ad andare a ballare nei soliti posti dove sei già noto a tutti, dove nessuno ti fotografa e pubblica la tua immagine su 013, dove nessuno ti chiama Imperatore o Giuliano?
Maledetta città di preti e di avvocati (Trento)!
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

la sento, eccome se la sento... e quel "countdown completed" in alto non me la fa certo passare...
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

ragazzi io la depressione post concerto la sento eccome....da quando è finito tutto sono silenziosa, malinconica, triste, apatica e anche irritabile (povero il mio fidanzato che mi sta accanto e, nn riesce a capire cosa ho... :roll: )
poi mi sento vuota, completamente vuota proprio come quando si raggiunge l'orgasmo, l'eccitazione più totale che ad un tratto finisce e lascia il posto ad un'altra dimensione,solo che in quei momenti la sensazione dura poco, a me sta durando troppo........ :shock: :?:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Eccome se la sento!

E' passato tutto troppo in fretta... troppo... :(

Ho passato poco tempo con le persone che desideravo conoscere di più e questo mi dispiace... Le cene, i party, il concerto...

Tutto troppo in fretta! :?
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

ammazza se la sento la depressione post-concerto...subito dal giorno dopo...quando ho realizzato che era tutto finito e che chissà quando sarebbe ricapitato...dio che tristezza...mentre tornavo in treno ero in coma veramente...
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

A me la depressione post concerto è iniziata stesso lunedì.
Per me il giorno più brutto è quello che precede della partenza. Sai che il giorno dopo dovrai andartene e che quelle cose non ci saranno al tuo risveglio.
Adesso sono a casa, la mia vita "normale" continua ma mi mancate TUTTI!

:shock:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Oggi ero ancora "a riposo" ma se penso che domani devo tornare in quel posto di m.... che è il mio ufficio e che troverò tutte le cose che avevo iniziato venerdi......venerdi.....buaaaaaa.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

a me la depressione è arrivata subito dopo il concerto. mi sento vuota dentro
. sarà che l'ho aspettato per tanto tempo,e adesso chissà quando li rivedrò .non faccio altro che pensare a quella stupenda serata all'emozione di averli visti(da lontano) e sapere che erano proprio lì.
è stata un'esperienza stupenda anche se mi ha lasciato tanta malinconia.
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

SILVERWING ha scritto:a me la depressione è arrivata subito dopo il concerto. mi sento vuota dentro
. sarà che l'ho aspettato per tanto tempo,e adesso chissà quando li rivedrò .non faccio altro che pensare a quella stupenda serata all'emozione di averli visti(da lontano) e sapere che erano proprio lì.
è stata un'esperienza stupenda anche se mi ha lasciato tanta malinconia.
:( :( :cry:
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Perdindirindina se la sento :!: :!: :!:
E per la precisione ho iniziato a sentirla il lunedì sera appena messo piede in hotel...
Entro in stanza...mi butto devastata sul letto...e inizio a pensare a quanto è stato massacrante il tragitto in pullman dall'Olimpico (ma in quanti eravamo su quel 32 :?: :?: :?: non si respirava :!: :!: :!: )...al male ai piedi per quanto ho saltato...al mal di gola per quanto ho urlato...e alla tristezza perchè purtroppo tutto è già finito... :(
Anche se lontanissima...nella piccionaia del distinto sud ovest...da dove si vedeva un piccolo omino seminudo dimenarsi sul palco...è stato fantastico esserci stata :!: :!: :!:
Ho leggiucchiato qualcosa qua e là nel forum...chi dice che non sono più i DM di una volta...chi dice che dal vivo sono un po' stereotipati...per non parlare di un tizio sul 32 che dice che era sotto il palco ma che a un certo punto si è persino annoiato ( :shock: :shock: :shock: rimanere a casa la prossima volta e lasciare il posto a chi vuole davvero esserci :?: :?: :?: )
Io so solo che per me era la prima volta...ed è stato incredibile :!: :!: :!: Ho cantato come una disperata...ho ballato con le mie amiche (con le quali ho condiviso questa esperienza e che hanno reso questo concerto ancora più bello) dalla prima all'ultima canzone (e chiediamo perdono al ragazzo pelato accanto a noi che è stato massacrato :!: :!: :!: )...e non dimenticherò niente di quelle due ore per il resto della vita :!: :!: :!:
Ieri...al ritorno sull'eurostar ho anche conosciuto (al risveglio da un sonno ristoratore) Beatrice e ho chiaccherato un po' con lei e la sua amica della serata appena trascorsa e delle sue altre esperienze coi DM...se ti riconosci in queste parole fatti viva e perdonami...ma ero talmente bollita che non ricordo più il tuo nick :!: :!: :!: :oops: :oops: :oops:
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Ci pensavo stamattina e parlavo con le persone con cui sono stata al concerto..e ho detto..."mamma mia mi sento strana..depressa..triste e malinconica..è tutto finito..è tutto passato..ricantavo nella mia mente tutte le canzoni stamattina sulla metropolitana...con gli occhi chiusi..sfinita da un tour de force..di 2 giorni..l ipod e gli occhi che mi si riempivano di lacrime...
Grazie per avermi fatto vivere queste emozioni...grazie dM
Rispondi

Torna a “Discussioni”