DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
La depressione è cominciata sul treno Roma Termini - Bolzano alle ore 16.05 di martedì quando abbiamo visto la faccia di

allontanarsi e scomparire attraverso il finestrino (stavamo quasi per piangere...) ha attraversato poi una fase di recrudescenza giungendo al parossismo questa mattina in facoltà (dove abbiamo spalleggiato l'esimio professor X impegnato nelle varie commissioni di laurea).
Che gusto c'è ad ad andare a ballare nei soliti posti dove sei già noto a tutti, dove nessuno ti fotografa e pubblica la tua immagine su 013, dove nessuno ti chiama Imperatore o Giuliano?
Maledetta città di preti e di avvocati (Trento)!
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
allontanarsi e scomparire attraverso il finestrino (stavamo quasi per piangere...) ha attraversato poi una fase di recrudescenza giungendo al parossismo questa mattina in facoltà (dove abbiamo spalleggiato l'esimio professor X impegnato nelle varie commissioni di laurea).
Che gusto c'è ad ad andare a ballare nei soliti posti dove sei già noto a tutti, dove nessuno ti fotografa e pubblica la tua immagine su 013, dove nessuno ti chiama Imperatore o Giuliano?
Maledetta città di preti e di avvocati (Trento)!
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
ragazzi io la depressione post concerto la sento eccome....da quando è finito tutto sono silenziosa, malinconica, triste, apatica e anche irritabile (povero il mio fidanzato che mi sta accanto e, nn riesce a capire cosa ho...
)
poi mi sento vuota, completamente vuota proprio come quando si raggiunge l'orgasmo, l'eccitazione più totale che ad un tratto finisce e lascia il posto ad un'altra dimensione,solo che in quei momenti la sensazione dura poco, a me sta durando troppo........

poi mi sento vuota, completamente vuota proprio come quando si raggiunge l'orgasmo, l'eccitazione più totale che ad un tratto finisce e lascia il posto ad un'altra dimensione,solo che in quei momenti la sensazione dura poco, a me sta durando troppo........
-
SILVERWING
- Violator

a me la depressione è arrivata subito dopo il concerto. mi sento vuota dentro
. sarà che l'ho aspettato per tanto tempo,e adesso chissà quando li rivedrò .non faccio altro che pensare a quella stupenda serata all'emozione di averli visti(da lontano) e sapere che erano proprio lì.
è stata un'esperienza stupenda anche se mi ha lasciato tanta malinconia.
. sarà che l'ho aspettato per tanto tempo,e adesso chissà quando li rivedrò .non faccio altro che pensare a quella stupenda serata all'emozione di averli visti(da lontano) e sapere che erano proprio lì.
- Freelove87
- Ultra member

SILVERWING ha scritto:a me la depressione è arrivata subito dopo il concerto. mi sento vuota dentro
Perdindirindina se la sento
E per la precisione ho iniziato a sentirla il lunedì sera appena messo piede in hotel...
Entro in stanza...mi butto devastata sul letto...e inizio a pensare a quanto è stato massacrante il tragitto in pullman dall'Olimpico (ma in quanti eravamo su quel 32
non si respirava
)...al male ai piedi per quanto ho saltato...al mal di gola per quanto ho urlato...e alla tristezza perchè purtroppo tutto è già finito...
Anche se lontanissima...nella piccionaia del distinto sud ovest...da dove si vedeva un piccolo omino seminudo dimenarsi sul palco...è stato fantastico esserci stata
Ho leggiucchiato qualcosa qua e là nel forum...chi dice che non sono più i DM di una volta...chi dice che dal vivo sono un po' stereotipati...per non parlare di un tizio sul 32 che dice che era sotto il palco ma che a un certo punto si è persino annoiato (
rimanere a casa la prossima volta e lasciare il posto a chi vuole davvero esserci
)
Io so solo che per me era la prima volta...ed è stato incredibile
Ho cantato come una disperata...ho ballato con le mie amiche (con le quali ho condiviso questa esperienza e che hanno reso questo concerto ancora più bello) dalla prima all'ultima canzone (e chiediamo perdono al ragazzo pelato accanto a noi che è stato massacrato
)...e non dimenticherò niente di quelle due ore per il resto della vita
Ieri...al ritorno sull'eurostar ho anche conosciuto (al risveglio da un sonno ristoratore) Beatrice e ho chiaccherato un po' con lei e la sua amica della serata appena trascorsa e delle sue altre esperienze coi DM...se ti riconosci in queste parole fatti viva e perdonami...ma ero talmente bollita che non ricordo più il tuo nick

E per la precisione ho iniziato a sentirla il lunedì sera appena messo piede in hotel...
Entro in stanza...mi butto devastata sul letto...e inizio a pensare a quanto è stato massacrante il tragitto in pullman dall'Olimpico (ma in quanti eravamo su quel 32
Anche se lontanissima...nella piccionaia del distinto sud ovest...da dove si vedeva un piccolo omino seminudo dimenarsi sul palco...è stato fantastico esserci stata
Ho leggiucchiato qualcosa qua e là nel forum...chi dice che non sono più i DM di una volta...chi dice che dal vivo sono un po' stereotipati...per non parlare di un tizio sul 32 che dice che era sotto il palco ma che a un certo punto si è persino annoiato (
Io so solo che per me era la prima volta...ed è stato incredibile
Ieri...al ritorno sull'eurostar ho anche conosciuto (al risveglio da un sonno ristoratore) Beatrice e ho chiaccherato un po' con lei e la sua amica della serata appena trascorsa e delle sue altre esperienze coi DM...se ti riconosci in queste parole fatti viva e perdonami...ma ero talmente bollita che non ricordo più il tuo nick
Ci pensavo stamattina e parlavo con le persone con cui sono stata al concerto..e ho detto..."mamma mia mi sento strana..depressa..triste e malinconica..è tutto finito..è tutto passato..ricantavo nella mia mente tutte le canzoni stamattina sulla metropolitana...con gli occhi chiusi..sfinita da un tour de force..di 2 giorni..l ipod e gli occhi che mi si riempivano di lacrime...
Grazie per avermi fatto vivere queste emozioni...grazie dM
Grazie per avermi fatto vivere queste emozioni...grazie dM