DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

salvodepeche ha scritto:Ma che cavolo mi sta succedendo??? :( :(
Ciao Salvo,
stai tranquillo!!!!
sono nuova, ma vi leggo do un po' e so che sei un tipo fantastico e poi sei siciliano e la sicilia e una terra magica, la adoro!!
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

depressione non ne sento.
solo una grandissima voglia di tornare indietro di qualche giorno e rivivere tutto.
dispiacere che sia già finito lo sento.ma non è depressione.anche perchè ogni volta che ripenso al concerto mi si riempie il cuore.
Greatreward
Excited
Excited

Messaggio da Greatreward »

Depressione? purtroppo la sento anch'io eccome!
Cara depechelove se ti può consolare ho provato e sto provando ancora le stesse tue sensazioni soprattutto lunedì. Sab 18/02/2006 è stato il giorno più bello della mia vita domenica quando ho rivisto le riprese che ho fatto mi sono messo a piangere come un cretino e non so perchè. Ancora adesso quando riascolto le canzoni del concerto mi prende un mix di euforia e malinconia. E ora? La voglia di andare a Roma è tanta anche se so benissimo che non sarà mai una giornata come sabato. Chissà che qualche devoto non mi dia una parola di conforto......
Grazie per aver letto il mio sfogo e grazie ai DM per i bellisimi momenti che mi hanno fatto vivere!!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Babylon ha scritto:non ce la posso fare....

che casso faccio adesso nei weekend!?!?!?!!?!?

no no no .... :cry: :cry: :roll:
Babylon... sai che pure io oggi stavo pensando alla stessa cosa?

Mo che faccio sto fine settimana... idem per i prossimi?!?!

Che tristezza.. Sarebbe stato magnifico se il tempo si fosse fermato sabato o domenica...
:cry: :cry: :cry: :cry:
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Ragazzi vi quoterei tutti...avete descritto alla perfezione come mi sento...sono in depre da lunedì.
Adesso sta un po' passando anche grazie alle vostre foto postate in giro....quando le guardo mi viene il magone :(
Ma passerà...
Io ancora non riesco a raccontarlo...ci vuole un po' di tempo.
L'ho vissuta molto più intensamente tutta quest'attesa che nel 2001...era il mio primo concerto dm,ma non ho trovato io i biglietti,organizzato viaggio e pernottamento eccetera.... stavolta ho preparato tutto per mesi...anche psicologicamente...e mi sono sentita svuotata in 'sti giorni.
E' normale ed è anche bello se ci pensate.
E' un po' un modo di custodire dentro di noi questa esperienza,intimamente,condividendola come una cosa preziosa solo con chi ci può capire...o anche solo con noi stessi.
Ho gradito e cercato la solitudine in questi giorni...ho faticato a tornare nel mondo "reale".
Adesso credo che uscirò.
Grazie devoti..
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

io ho un esameeeee,porka miseria e sono qui che riguardo le foto,ascolto la registrazione,leggo il forum ad ogni ora per sentirmi vicina a chi sta come me!!!help devo passare ste esame altrimenti so ....!!! vi voglio bene!! :cry: :cry: :cry: :roll:
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Ragazzi sto MALE!!!
L'entusiasmo iniziale è adesso sovrastato da un sentimento misto di malinconia-tristezza-nostalgia post-evento...evento che aspetti per mesi e mesi e che poi quando arriva quasi ti paralizza!! Sento come la mancanza di qualcosa, che non riguarda solo i DM in particolare, ma anche il vostro "abbraccio"...vite diverse ma in qualche modo legate...Ho vissuto il concerto in un limbo, in uno stato di semi incoscienza (continuavo a ripertermi: "quello che stai vedendo è la verità, non stai sognando"), mi rendevo conto che era bellissimo, (Dave fantastico come non lo vedevo da anni, Martin da brividi!!), così bello che mi sembrava vero...due ore passate come fossero due minuti! E solo adesso rivedendo le foto e qualche filmato sto riuscendo a scaricare tutta la tensione accumulata, seppur con qualche lacrima come adesso....
questo è quanto ho scritto lunedì mattina....
adesso va un po' meglio...però ancora non riesco a vedere le foto del concerto senza un brivido...un dolorino allo stomaco...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Lettera 22 ha scritto:
Babylon ha scritto:non ce la posso fare....
che casso faccio adesso nei weekend!?!?!?!!?!?
Soerba - Noi non ci capiamo (Sanremo 1999): "...sono contento di produrre pane per i miei concittadini..."

:lol: :lol: :lol: ....ma porca....ma anche la domenicA?!?!!?!?...e no dai!!!!!....

cmq..me la vado a scaricare.... :wink:
fgth
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da fgth »

Io anche oggi a lavoro non ho fatto che canticchiare le canzoni dei DM con la bocca chiusa, facendo "mmm mmmmmm mmmm" come la moglie di Homer Simpson!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Lettera 22 ha scritto:
halo in reverse ha scritto: PS-Se vi è piaciuto il commento, mi candido alle elezioni :lol: :lol: :lol:
Come mister 013? :lol:
In effetti, balde giovini depechemodiane, il nostro Halo è un gran bel pupazzolo, ve lo consiglio "caldamente"! 8)

ciao piccolo wilder
:lol: :lol: :lol:

Il mio voto è assicurato!!! 8)
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Io sto vivendo la sensazione che dopo le emozioni forti di domenica 19, dopo l'adrenalina a palla, dopo l'immensita' della folla di mani come spighe di grano al vento, dopo l'euforia di esserei con LORO e con tutti VOI che era essere parte di qualcosa di grande, beh dopo tutto questo si torna alla "normalita" nel senso brutto del termine.

Le grandi emozioni, le grandi PASSIONI lasciano spesso questa sensazione, e' vero anche che la vita non puo' essere sempre cosi' "al massimo" ma a volte quello che si prova in certi momenti e' talmente raro e prezioso che si vorrebbe continuasse molto di piu'.
Forse sta a noi continuare a viverlo quanto piu' possibile dentro di noi perche' con "gli altri" spesso c'e' incomprensione e queste emozioni non vengono capite.
L'importante che le abbiamo vissute NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!!
Cloclo5
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Altrochè se la sento..... :cry: :cry: :cry:
Mi manca tutto di questi fantastici giorni...tutte le persone che ho conosciuto e riabbracciato, i meravigliosi momenti passati insieme, le cene, i party, le emozioni indimenticabili del concerto, la rimpatriata finale....
Ragazzi, che dire...sto male, ma male male al pensiero che momenti così chissà quando potremmo riviverli tutti insieme.
Urge rimedio imminente...tipo mega party in un posto raggiungibile da tutti, che ne so...uff aiuto!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

....l'ho cominciata ad avvertire fuori dall'olimpico alle 23.30...e da allora mi attanaglia...sigh! :cry:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Alya_DM ha scritto:Altrochè se la sento..... :cry: :cry: :cry:
Mi manca tutto di questi fantastici giorni...tutte le persone che ho conosciuto e riabbracciato, i meravigliosi momenti passati insieme, le cene, i party, le emozioni indimenticabili del concerto, la rimpatriata finale....
Ragazzi, che dire...sto male, ma male male al pensiero che momenti così chissà quando potremmo riviverli tutti insieme.
Urge rimedio imminente...tipo mega party in un posto raggiungibile da tutti, che ne so...uff aiuto!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mah.... credo che in occasione di qualche tour solista si riproporrà nuovamente l'occasione di incontrarsi da qualche parte.
Quindi dovremo aspettare 1 anno o 2 per ribeccarsi.
Molti li perderemo x strada, nuovi iscritti arriveranno... è la vita, dopo tutto...
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

Alya_DM ha scritto:Altrochè se la sento..... :cry: :cry: :cry:
Mi permetto di quotarti.. mi mancano le persone, gli amici che ho rivisto dopo tanto e i nuovi stupendi amici con cui ho condiviso momenti indimenticabili :(
Ma MAGARI :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”