Ciao Salvo,salvodepeche ha scritto:Ma che cavolo mi sta succedendo???![]()
stai tranquillo!!!!
sono nuova, ma vi leggo do un po' e so che sei un tipo fantastico e poi sei siciliano e la sicilia e una terra magica, la adoro!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon... sai che pure io oggi stavo pensando alla stessa cosa?Babylon ha scritto:non ce la posso fare....
che casso faccio adesso nei weekend!?!?!?!!?!?
no no no ....![]()
![]()

questo è quanto ho scritto lunedì mattina....Ragazzi sto MALE!!!
L'entusiasmo iniziale è adesso sovrastato da un sentimento misto di malinconia-tristezza-nostalgia post-evento...evento che aspetti per mesi e mesi e che poi quando arriva quasi ti paralizza!! Sento come la mancanza di qualcosa, che non riguarda solo i DM in particolare, ma anche il vostro "abbraccio"...vite diverse ma in qualche modo legate...Ho vissuto il concerto in un limbo, in uno stato di semi incoscienza (continuavo a ripertermi: "quello che stai vedendo è la verità, non stai sognando"), mi rendevo conto che era bellissimo, (Dave fantastico come non lo vedevo da anni, Martin da brividi!!), così bello che mi sembrava vero...due ore passate come fossero due minuti! E solo adesso rivedendo le foto e qualche filmato sto riuscendo a scaricare tutta la tensione accumulata, seppur con qualche lacrima come adesso....
Lettera 22 ha scritto:Soerba - Noi non ci capiamo (Sanremo 1999): "...sono contento di produrre pane per i miei concittadini..."Babylon ha scritto:non ce la posso fare....
che casso faccio adesso nei weekend!?!?!?!!?!?

Mah.... credo che in occasione di qualche tour solista si riproporrà nuovamente l'occasione di incontrarsi da qualche parte.Alya_DM ha scritto:Altrochè se la sento.....![]()
![]()
![]()
Mi manca tutto di questi fantastici giorni...tutte le persone che ho conosciuto e riabbracciato, i meravigliosi momenti passati insieme, le cene, i party, le emozioni indimenticabili del concerto, la rimpatriata finale....
Ragazzi, che dire...sto male, ma male male al pensiero che momenti così chissà quando potremmo riviverli tutti insieme.
Urge rimedio imminente...tipo mega party in un posto raggiungibile da tutti, che ne so...uff aiuto!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Mi permetto di quotarti.. mi mancano le persone, gli amici che ho rivisto dopo tanto e i nuovi stupendi amici con cui ho condiviso momenti indimenticabiliAlya_DM ha scritto:Altrochè se la sento.....![]()
![]()
![]()
Mi manca tutto di questi fantastici giorni...tutte le persone che ho conosciuto e riabbracciato, i meravigliosi momenti passati insieme, le cene, i party, le emozioni indimenticabili del concerto, la rimpatriata finale....
Ragazzi, che dire...sto male, ma male male al pensiero che momenti così chissà quando potremmo riviverli tutti insieme.
Ma MAGARIUrge rimedio imminente...tipo mega party in un posto raggiungibile da tutti, che ne so...uff aiuto!!!![]()
![]()
![]()
![]()