MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!

Messaggio da DriveANYWHERE »

cassa accrediti corriere, ore 19,30:
DriveANYWHERE: "a Vlady, proviamo, che te devo di ...!!"
Vladydm: "scusi si puo' sostituire un vincitore con un'altra persona"?
driveANYWHERE: "si perché una ragazza che prima era venuta proprio non puo'" :roll:
Vladydm: "Eh, non puo'" :lol:
Signorina 1: "mmm che dici tu [rivolta alla collega]?"
Signorina 2: "bha, si dai"
Signorina 1: "mi dica il suo nome e cognome"
Vladydm: "Vladimiro .... , nato a ......"
Signorina 1: "ok si faccia trovare alle 20,15 qui come gli altri"
Vladydm: "alle 20,15 qui? per fare cosa scusi?"
Signorina 1: "per essere accompagnato dai depeche mode, non l'ha appena chiesto?"
Vladydm: "mah, mah, sta sta, sta scherzando? no perché io ... "
DriveANYWHERE : "..no perché lui, come dire, è un po' emozionato. E' sicuro si, che è tuto ok, no perché altrimenti ce lo giochiamo ... capirai uno che si è fatto 13 concerti quest'anno ...".
Vladydm: "si si, 13 concerti, c'ho i biglietti di tutto, degli ingressi, dell'aereo..."
DriveANYWHERE: "... [sussurrato] eh si, eeemmmm, basta. [alla Signorina] allora, tutto ok, alle 20,15 viene pure lui!"
Signorina 1: "eh si, ve l'ho detto, state tranquilli, alle 20,15 qui davanti"
Vladydm: [all'incredulo pubblico astante]. Alessà, non ci posso credere, ma che mi state prendendo in giro, oddio, non ci credo, adesso collasso ...".

E' un piccolo siparietto della storia che ha portato un altro fedelissimo fan faccia a faccia con i dM. Ed è toccato ad uno di quelli che più li ha seguiti quest'anno e che sin dalla sera precedente aveva ingaggiato una personale battaglia con altri fedelissimi proprio davanti l'albergo dei dM, per vederli un attimo, per strappare un autografo, per scattare una foto.

S'è l'è meritato, come probabilmente tutti noi, ma si è trovato nel posto giusto al momento giusto.

L'emozione del "prima" si è forse rivelata superiore a quella del "dopo", ma nel mentre ci sono 2 o 3 minuti che, a riviverli al rallentatore, ti danno emozioni grandi.

Niente foto personali e niente autografi. Dopo una lunga attesa e un trasporto in auto scura nel ventre dell'olimpico, ci troviamo a pochi metri da loro. In attesa di salire delle scale.
Passa Freestate e ci dice "comportatevi bene, eh?". Ci sono anche Claudietta85 (iper mega vincitrice di tutto) e Lory. Scatiamo 2 o 3 foto nell'attesa finale all'interno del bunker.
Alla fine ci dicono di salire.

Claudietta85: "ecco, adesso sto cominciando a realizzare, adesso comincio, aiutooooo"
Vladydm: "Alessà, oddio ste scale, ma che è, ao stamme vicino, stamme vicino Alessà altrimenti qui collasso, me perdete ... non mi potete fare tutto questo in una volta sola"
DriveANYWHERE: "Ao, ma ndo' stai? vieni su che siamo arrivati!! E' fatta, mica te li vorrai perdere"

Entrati nella sala ci spiegano quello che dobbiamo fare: Il colosso guardia del corpo dei dM, con i quali la folta rppresentanza di devoti (tra i quali il sottoscritto per un'oretta), ha ingagiato una lotta dal mattino davanti all'hotel, vede Vlady e secondo me si chiede come accidenti abbia fatto ad entrare .. ma ... stavolta non puo' fermarlo... scatta la foto ricordo.

Veniamo messi spalle al muro - tipo condannati a morte - in 2 gruppetti distinti, da 8 o 10 unità. il quartetto Vlady-Drive-Claudietta85-Lory è compatto, uno accanto all'altro...

Si sente movimento. Entra un altro buttafuori, con un sorrisone. Ci siamo.
Entrano in ordine Dave, Martin e Fletch.
Dave mi colpisce istantaneamente perché dal vivo è qualosa di impressionante. Tiratissimo, carnagione chiarissima, truccato, gilet di seta nero ...

Strette di mano.
Non so cosa ho detto a Dave (qualcosa con great)
A Martin ho detto: "The genious". E lui ha ricambiato con un enorme sorriso.

Quando si tratta di immortalare la foto di gruppo, Dave cerca un varco per inserirsi tra noi.
E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Lui fa per infilarsi tra me e lei. Qui succede qualcosa (non lo so e non lo voglio sapere), sta di fatto che Dave deve aver pensato che fossi di gusti sessuali un po' "diversi", tant'è che mi invita a non toccarlo...

Era Claudiettaaaaaa ... che infatti, durante la foto di gruppo, lo cinge per la vita (qui sarà lei all'occorrenza più chiara...).

Vlady utilizza la sua macchinetta per estrarre 30 secondi di filmatino di parte dell'evento "foto" - stile le "iene". L'averlo "imbucato" è servito anche ad ottenere questa chicca.
ALMENO QUESTO

Insomma, un po' di delsuioone per la brevità dell'evento e per non aver potuto ottenere autografi e foto personali, ma grandissima emozione per vederseli li, davanti a te, tutti e tre, almeno una volta nella vita.

Mi fermo qui, magari anche gli altri vorranno raccontare qualcosa...
Ultima modifica di DriveANYWHERE il mer ott 25, 2006 12:14 am, modificato 1 volta in totale.
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

mamma...mi hai fatto vivere delle emozioni con qst tuo racconto... è stato davvero chiarissimo, è stato come se l'avessi vissuto io in prima persona leggendo il tutto... MAGARI... mi accontento di aver visto il concerto quasi sotto la passerella e vederli così vicini è stato magnifico... BEATI VOI cmq...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Re: MEET & GREET - Tutti e 3 insieme !!!

Messaggio da Useless83 »

DriveANYWHERE ha scritto:Quando si tratta di immortalare la foto di gruppo, Dave cerca un varco per inserirsi tra noi.
E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Lui fa per infilarsi tra me e lei. Qui succede qualcosa (non lo so e non lo voglio sapere), sta di fatto che Dave deve aver pensato che fossi di gusti sessuali un po' "diversi", tant'è che mi invita a non toccarlo...

Era Claudiettaaaaaa ... che infatti, durante la foto di gruppo, lo cinge per la vita (qui sarà lei all'occorrenza più chiara...).
Ma non ci credo!!!! :lol: :lol:

Nonostante la brevità dell'incontro...vi invidio!!! :wink:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

:roll: Mamma mia rega... avete visto il mio Martinuccio da vicino.... :roll: :shock:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Bella Drive....racconto strepitoso e molto realistico, sono contenta per Vlady ma mi dispiace anche per Sara....
Immagino l'emozione. Il sogno di una vita che in 2 minuti ti si realizza ...tac!
Da infarto. Ti resterà scolpito nella memoria.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

incontrare i Depeche fa proprio bene fisiologicamente!!!!
riattiva la circolazione...favorisce la rigenerazione cellulare...previene l'invecchiamento precoce!!!! 8)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Per DriveANYWHERE

Racconto vividissimo ,mi e' sembrato,leggendolo,di essere li',
lo aspettavo con curiosita'.
Devo dire che ,da tutti i resoconti, e mi dispiace ammetterlo, Martin appare decisamente piu' simpatico e disponibile di Dave,in quella maniera un po' schiva e senza esagerazioni che mi piace molto.Mi pare di capire,non vorrei sbagliare, che sia ancora sensibile ai complimenti, mentre Dave mi sembra li' per contratto.
In fondo ,non capisco perche' il divieto di fare due foto personalizzate e un autografo ,vabbe' che siete stanchi e scocciati,ma penso che anche questo faccia parte del "lavoro".
Ciao,beati voi....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Wave ha scritto:In fondo ,non capisco perche' il divieto di fare due foto personalizzate e un autografo ,vabbe' che siete stanchi e scocciati,ma penso che anche questo faccia parte del "lavoro".
Ciao,beati voi....
Non direte che non ve l'avevo detto :roll: ..
In un post specifico l'avevo ripetuto: 0 telecamere, 0 foto personali.. ma mi pare strana la storia dell'autografo, cribbio. Perché di solito, un pezzo lo potete fare autografare :? ...

Comunque, si, i Meet & Greet sono una bella occasione per vederli da vicino, ma a volte rischiano di rivelarsi una delusione assoluta se si immaginano incontri ravvicinati belli lunghi con foto e autografi a go-go.

In tal senso, per quanto clamorosa la cosa possa sembrare, é meglio incontrarli fuori dall'albergo.. Con un pò di fortuna, rimedi la foto personalizzata, l'autografo e pure parole :D .

Alcuni fans mi hanno detto di esser riusciti a fare una foto con Martin ed Andy fuori dall'albergo. Mica male :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Postate le foto dei DM ravvicinati! Ci sembrerà di esserci stati anche a noi!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Ho capito, Dave è come un super eroe: quando si traveste vola, quando non ha la sua maschera è un baronetto tipo batman senza il suo costume. :roll:
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Re: MEET & GREET - Tutti e 3 insieme !!!

Messaggio da lory »

DriveANYWHERE ha scritto:

Vlady utilizza la sua macchinetta per estrarre 30 secondi di filmatino di parte dell'evento "foto" - stile le "iene". L'averlo "imbucato" è servito anche ad ottenere questa chicca.
ALMENO QUESTO

Insomma, un po' di delsuioone per la brevità dell'evento e per non aver potuto ottenere autografi e foto personali, ma grandissima emozione per vederseli li, davanti a te, tutti e tre, almeno una volta nella vita.

Mi fermo qui, magari anche gli altri vorranno raccontare qualcosa...

Vlady.......se leggi questo msg.........metti il video sul forum ...per favore.....è l'unico ricordo che ho, dato che mia madre ha lavato la maglietta insieme al pass e, di conseguenza l'ha buttato!!altrimenti inviamelo via e.mail il mio indirizzo lo trovi sul relativo profilo in questo forum oppure chiedi a drive

ma secondo voi quella donna bionda ci invierà la foto?! per me no....
cmq se dovesse arrivare a qualcuno di voi, inviate....e se l'avessero messa sul sito del corriere? mmh dopo vado a vedere...

cmq....tutti attaccati a delle nude pareti bianche, nn so se sembravamo più dei soggetti condannati a morte in procinto di essere sterminati o soggetti in procinto di essere "schedati" , ci mancava solo il cartello "wanted": niente macchine fotografiche, niente pennarelli, vinili da fare autografare, niente baci, solo strette di mano ( sono riuscita solo a dare un bacio a martin!!! :oops: ), dovute raccomandazioni ed infine dopo dieci minuti arrivano loro: entra per primo Dave, nn so spiegare cosa ho provato in quel momento ....stupore? gioia? estasi? delusione? senso di vuoto? forse un mix di tutto questo....

vi domanderete perchè delusione...beh, diciamo che è stato un effetto strano vedere dave dal vivo rispetto flech e martin che sono praticamente uguali a come vengono in foto...!!

Dave aveva un carnagione talmente chiara che metteva in risalto moltissimo i suoi tatuaggi e la riga nera sotto gli occhi, era quasi impressionante.... ! indossava già gli abiti del concerto: pantaloni e gilet. il gilet lasciava intravedere le sue piccolissime spalle, è magrissimo molto ma molto più magro da quello che può sembrare vedendo le foto o le esibizioni sul palco....

mentre mi ritrovo qui a scrivere ripenso a quel momento, unico, sto riprovando le stesse sensazioni.....

anche se nn ho avuto la possibiltà di parlare con loro, rimarrà sempre nel mio cuore questa bellissima (?!? :roll: ) opportunità avuta...

certo, ho sbagliato anche io facendomi prendere troppo dall'enfasi x questo incontro, solitamente nn mi comporto così proprio x nn rischiare di rimanere delusa e, la delusione questa volta l'ho proprio presa in pieno! ci vorrà un po' per smaltirla..... :cry:

la delusione di questo minuto e mezzo trascorso con loro senza avere nè foto, nè autografi è molto grande poi però se ci si ferma a pensare e soprattutto immedesimandosi in loro, forse nn li biasimo. reduci da un tour ricchissimo di date, si saranno anche stufati di firmare autografi e fare foto con tutti i fan che vincono queste cose, alla fine x loro è un lavoro e tutto ciò è solo routine magari anche scocciante, come capita a noi nel nostro piccolo quando lavoriamo.....

infine come volevasi dimostrare, per questo minuto e mezzo con loro, mi è toccato vedere ( se così si può definire) da lontano il concerto.... :cry: :cry:
Ultima modifica di lory il mer lug 19, 2006 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

sofia ha scritto:Postate le foto dei DM ravvicinati! Ci sembrerà di esserci stati anche a noi!
forse nn avete capito bene....le foto nn ce l'hanno fatte fare, nn volevano!

solo l'organizzatrice ha fatto due foto con la sua macchina fotografica rispettivamente una per ogni gruppo, le foto quindi sono DUE, nn una per ogni macchina fotografica!

subito dopo l'incotro abbiamo lasciato le nostre e.mail alla tizia sperando che sia un'anima pia e soprattutto che si ricordi di inviarle.......io nn ci spero più di tanto....
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Spero tanto che ve le mandi le foto,almeno un pezzo di ricordo tangibile e non solo "fotografato mentalmente" ce lo avreste!

Non credevo andassero così i meet and greet,che stronzi,uno è proprio la foto che si aspetta di fare! consolatevi che li avete visti da pochi cm di distanza,fortunelli :D

Allora alla fine qualcuno ha trovato dove alloggiavano! eh,bisogna avere le soffiate giuste per certe cose...
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...racconti bellissimi, mi è venuta la pelle d'oca e soprattutto sono giunta alla conclusione che io sarei morta!!!...

si sapeva che in qualche modo doveva essere una bufala la storia dei pass...troppo facile andare li, farsi fare l'autografo, farsi la foto personale e scambiare due chiacchiere...però l'importante è che li avete visti da vicino e che almeno c'è stata la stretta di mano, che seppur formale, c'è stata!!!

non smetterò mai di dire che è SBAGLIATO fare dei confronti tra Dave e Martin per quanto riguarda l'approccio con i fans...Martin è fatto in un modo, Dave in un altro...se tutti fossimo uguali sai che noia...invece ognuno di noi dovrebbe apprezzare il proprio idolo per quello che è, senza fare confronti o cercare dei difetti, perchè tutti abbiamo dei difetti...nessuno è perfetto...ripeto, ognuno è fatto a modo suo!!!...nessuno sa quello che passa nella testa di Dave quando incontra i fans e nessuno sa quello che passa nella testa di Martin o in quella di Andy...è questione di carattere!!!...

un bacione e un grazie a tutti coloro che ci hanno dato la possibilità di conoscere gli aneddoti di quell'incontro!!! :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sto rosicando....... però scusate niente foto, niente autografi, niente di niente.... allora veramente era meglio vederli all'hotel che era na cosa un po' più "umana" :? .....
Rispondi

Torna a “Discussioni”