secondo me è stato un bellissimo concerto, i DM erano tutti in gran forma, Martin e Dave hanno, sinceramente, dato spettacolo!!!...mi dispiace leggere che qualcuno pensa che i DM abbiamo fatto il loro compitino solito, secondo me non è vero che hanno interagito poco con il pubblico, Dave ci ha fatto cantare...per lo meno quando ci "dava" il microfono io cantavo!!!...è vero che però Martin era molto più "sciolto" di Dave...ma questa è una cosa che già la si poteva notare durante l'Exciter Tour, quando lo stesso Gahan ammetteva che il concerto non era solo il "suo" modo di fare spettacolo, ma che anche Martin aveva "preso" la scena!!!
...non sono d'accordo con il dare un brutto voto al pubblico, che secondo me ha risposto bene, tranne quel coro che tutti conosciamo assolutamente "fuori luogo"...enjoy_the_silence ed io abbiamo fatto lo striscione, ma non lo abbiamo mostrato, anche perchè eravamo in quarta fila...come facevamo???...
non sono d'accordo con chi dice che il pubblico non ha urlato "DEPECHE MODE"...forse eravate troppo emozionati, ma il coro c'è stato, e anche molte volte...anche se meno di quell'altro coro, ripeto "fuori luogo"...le persone che erano accanto a me erao emozionatissime, alcune piangevano, anche io ho pianto, durante WIMS...ad un certo punto...durante la seconda strofa per la precisione, mi sono ritrovata a cantare ed a singhiozzare...
un bacione a tutti, peccato non aver condiviso le emozioni assieme, un ringraziamento ad alexa e a un'altra ragazza che era con noi ma di cui non so il nome (perdonami!!!) e ad un signore (sempre del forum) che stava con noi e di cui on ricordo il nome...più che altro ho paura di sbagliarmi...che tra l'altro truccato era ancora più bello!!!...infatti, mi volevo fare con lui una foto, ma non ho avuto occasione!!!...ah, un saluto a boston, simpaticissimo e gentilissimo con enjoy_the_silence e me, alla fine del concerto quattro chiacchiere ce le siamo fatte e ci è scappata pure la foto!!!
ragazzi siete tutti fantastici, una lode a coloro che hanno ideato questo sito...e ricordate...W I DEPECHE MODE, SEMPRE E COMUNQUE!!!