Depeche Mode - Live In Rome *-*

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La migliore canzone del live..qual'è?

In Your Room
2
4%
Walking in my Shoes
9
20%
Stripped
5
11%
Home
1
2%
Shake the Disease
3
7%
Never Let me Down
4
9%
World in My eyes
0
Nessun voto
Personal Jesus
5
11%
Enjoy The Silence
16
36%

Voti totali: 45

sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...per me è stato il primo concerto, spero il primo di una lunga serie, nonostante i DM abbiano la loro età...

secondo me è stato un bellissimo concerto, i DM erano tutti in gran forma, Martin e Dave hanno, sinceramente, dato spettacolo!!!...mi dispiace leggere che qualcuno pensa che i DM abbiamo fatto il loro compitino solito, secondo me non è vero che hanno interagito poco con il pubblico, Dave ci ha fatto cantare...per lo meno quando ci "dava" il microfono io cantavo!!!...è vero che però Martin era molto più "sciolto" di Dave...ma questa è una cosa che già la si poteva notare durante l'Exciter Tour, quando lo stesso Gahan ammetteva che il concerto non era solo il "suo" modo di fare spettacolo, ma che anche Martin aveva "preso" la scena!!!

...non sono d'accordo con il dare un brutto voto al pubblico, che secondo me ha risposto bene, tranne quel coro che tutti conosciamo assolutamente "fuori luogo"...enjoy_the_silence ed io abbiamo fatto lo striscione, ma non lo abbiamo mostrato, anche perchè eravamo in quarta fila...come facevamo???...

non sono d'accordo con chi dice che il pubblico non ha urlato "DEPECHE MODE"...forse eravate troppo emozionati, ma il coro c'è stato, e anche molte volte...anche se meno di quell'altro coro, ripeto "fuori luogo"...le persone che erano accanto a me erao emozionatissime, alcune piangevano, anche io ho pianto, durante WIMS...ad un certo punto...durante la seconda strofa per la precisione, mi sono ritrovata a cantare ed a singhiozzare... :cry: ...non mi chiedete il perchè, non ve lo saprei dire...so solo che le emozioni che ho provato ieri sera sono indescrivibili e non smetterò mai di ringraziare, "virtualmente" si intende, i DM!!! ripeto, tutti in grande forma...ed io ancora mi devo riprendere!!!... :o

un bacione a tutti, peccato non aver condiviso le emozioni assieme, un ringraziamento ad alexa e a un'altra ragazza che era con noi ma di cui non so il nome (perdonami!!!) e ad un signore (sempre del forum) che stava con noi e di cui on ricordo il nome...più che altro ho paura di sbagliarmi...che tra l'altro truccato era ancora più bello!!!...infatti, mi volevo fare con lui una foto, ma non ho avuto occasione!!!...ah, un saluto a boston, simpaticissimo e gentilissimo con enjoy_the_silence e me, alla fine del concerto quattro chiacchiere ce le siamo fatte e ci è scappata pure la foto!!!

ragazzi siete tutti fantastici, una lode a coloro che hanno ideato questo sito...e ricordate...W I DEPECHE MODE, SEMPRE E COMUNQUE!!! :o
JULY74
Excited
Excited

Messaggio da JULY74 »

:idea:
IO SONO STATO ANCHE A BARCELLONA E QUELLO DI IERI SERA è STATO UN SIGNOR CONCERTONE FORSE PER LA MIA POSIZIONE (PRATO) E PER LA MIGLIORE ACUSTICA RISPETTO AL PALAU SANT JORDI'
.........IO ERO A 2000 ANCHE SE IN CONVALESCENZA......TUTTO BELLO, SPETTACOLARE, ENTUSIASMANTE.....PURE IL PO PO PO PO PO CHE è UN CORO DI NOI ROMANISTI ....BRAVI LORO, ECCEZIONALI, DAVE CARICO
.....CON TUTTE LE CANZONI CHE HANNO DOVEVAMO ESSERE ANCORA LA'......SCALETTA RISPETTATA!!!!!!!!

:D :lol:

DAIE VA AL PROX....
HALO75
Excited
Excited

Roma 17-07-06

Messaggio da HALO75 »

Direi alla fine bel concerto.....

Qalche pecca però secondo me è stata evidente:

- I DM non sono da stadio (PS era il mi 5 live ma il primo allo stadio)

- E' stato fortemente trascurato ULTRA (un paio di singoli oltre Home meritavano)

- Li ho visti spingere molto di più in altre occasioni (la passerella usata con molta parsimonia)

Dall'altro lato NULLA CANCELLERA' MAI SHAKE THE DISEASE piano e voce... ne sarebbe valsa la pena anche solo per quei 4-5 minuti.....

PS: Lillian secondo me è da live..... peccato....

Alla fine comunque grazie Martin, Dave e Flech !!!!!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

sery87 ha scritto: un ringraziamento ad alexa e a un'altra ragazza che era con noi ma di cui non so il nome (perdonami!!!) e ad un signore (sempre del forum) che stava con noi e di cui on ricordo il nome...più che altro ho paura di sbagliarmi...che tra l'altro truccato era ancora più bello!!!...infatti, mi volevo fare con lui una foto, ma non ho avuto occasione!!!
de nada cicci! :D
comunque l'altra ragazza è condemnated :wink:
e il signore :lol: :lol: :lol: è fabdevoted(ma è scritto così?)
un bacione anche a te!
pimpf86
Excited
Excited

Messaggio da pimpf86 »

Fuori luogo sia il poo poo poo....che quelle trombette fastidiose! Eravamo si allo stadio ma non era il teatro di Totti e co...c'erano i DEPECHE MODE. Rispetto.
tora!tora!tora!
Excited
Excited

Messaggio da tora!tora!tora! »

pimpf86 ha scritto:Fuori luogo sia il poo poo poo....che quelle trombette fastidiose! Eravamo si allo stadio ma non era il teatro di Totti e co...c'erano i DEPECHE MODE. Rispetto.
a laziale! :lol: :lol:
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

ma invece di stare a pensare ai po-po-po-po, alle trombette, ai "non devoti" come li chiamate voi che hanno infestato lo stadio Olimpico ieri sera, pensate a guardarvi il concerto e a godervelo invece di stare appresso al vostro cellulare,,,
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

pimpf86 ha scritto:Fuori luogo sia il poo poo poo....che quelle trombette fastidiose! Eravamo si allo stadio ma non era il teatro di Totti e co...c'erano i DEPECHE MODE. Rispetto.
Eh si, molto più azzeccato il Po-Po-Po-Po-Po-Po-Po-Po di Just Can't Get Enough! I caroselli vanno bene,ma andiamoli a fare sotto l'ambasciata Francese,se proprio vogliamo dare fastidio a qualcuno! :D
pimpf86
Excited
Excited

Messaggio da pimpf86 »

Sono romano e romanista, contento per i mondiali e non ho mai tirato fuori il cellulare, spento e poi chiuso nello zaino. Mi sono goduto ogni istante...emozionandomi...
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

Poi abbiamo provato a farcperdonare passando dal poporopopopopo' al pam pam pa pa pa pam pam pa :lol: di I just can't get enough ma mi sa che ormai la frittata era gia' fatta
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Re: ^^

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

Claudietta85 ha scritto:
Poi abbiamo provato a farcperdonare passando dal poporopopopopo' al pam pam pa pa pa pam pam pa :lol: di I just can't get enough ma mi sa che ormai la frittata era gia' fatta
eh misà...
Val84
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Val84 »

federika ha scritto:
Val84 ha scritto:VABBE'... se non riuscite a capire che ad un artista che calca le scene da 25 anni può dar fastidio che si canti un motivetto idiota del quale la maggior parte dei cantanti neanche conoscono il titolo che vi devo di'... io pure so' campione del mondo, ma dalla massa mi distinguo...
ah si???
e sentiamo quale nobel hai vinto quest'anno'?? :lol:
cmq se l'olimpico v'ha fatto cosi skifo,,la proxvolta rimanete a casa vostra
ke ce fate pure 1 piacere... :!:
ah Federi' non te scalda' che te fa male...
non ce l'avevo con te, dato che neanche ti conosco, ce l'ho con chi non riesce a capire che una cosa è fuori luogo.
Mi distinguo dalla massa perchè i poroppoppo non li faccio, e perchè per me il solo essere entrato su un campo per me Sacro (parlando da tifoso) è stato bello, e perchè dalle tre e mezza di ieri pomeriggio mi sono massacrato sotto il sole solo per i Depeche Mode (e anche un po' per i Franz Ferdinand, terzo concerto che vedo).
Poi mi chiedo: ma come fate a rimproverare Dave per non aver sventolato il Tricolore? Magari vi sfugge che è Inglese? :wink: Per quale motivo avrebbe dovuto sventolarlo?

Fra un po' canteranno poroppoppo pure a messa dopo la consacrazione dell'ostia... :lol:
pimpf86
Excited
Excited

Messaggio da pimpf86 »

Se fossero tornati sul palco per un ultima song...sarebbe stata l'apoteosi...magari everything counts!!!! come al devotional!!! Avremmo chiesto troppo??? Grande serata....peccato per la durata...era il mio primo concerto!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ho visto il concerto in compagnia di mio figlio, realizzando così quella promessa che mi ero fatto la prima volta che vidi dal vivo la band, il 27 ottobre 1987.
Vedere andre saltare tutto felice affianco a me al ritmo di PJ o ETS mi ha fatto una sensazione strana. Felicissimo e orgoglioso da un lato, dall'altro ripensavo a quel mio primo concerto (anche se avevo qualche anno in più di lui all'epoca - 20 contro 17), le sensazioni e le emozioni che mi presero quel giorno al palaeur.
Il concerto, che ho visto discretamente da vicino, mi è piaciuto. personalmente lo ritengo il migliore tra i 3 che ho visto del TTA, vuoi per la scaletta, vuoi per la buona presenza dei nostri on stage, vuoi per il clima da grande evento che si respirava all'olimpico, roba che solo i grandi eventi all'aperto con decine e decine di migliaia di persone sanno dare.
Grandissima Stripped, che sembrava arrivare direttamente dai tempi d'oro, Photographic ben riuscita con gahan che finalmente la canta come faceva da giovane, gran bella resa anche di JTR, nettamente meglio riuscita, anche come voce, rispetto all'inverno. Forse perchè cantata quasi alla fine e non come secondo brano, si dà alla voce di gahan di carburare ben bene.
Detto anche di una It doesnt' matter 2 con chitarra e basso che cmq mi è piaciuta assai, e di una Home veramente superlativa come atmosfere (merito dell'Air remix), le uniche 2 note dolenti sono Precious che ormai è assodato che dal vivo non la sanno valorizzare come merita (ma questo si sapeva già), e soprattutto Nothing's impossible, tanto buona nel disco quanto lenta, molle, scialba e priva di spessore nel live. Forse il punto più moscio della serata.
Un buon concerto, alla fine (ero prevenuto e invece mi sono divertito e ho apprezzato), e chissenefrega dei popopopo!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

C'è già aperto un thread sul 17 luglio.

I commenti vanno fatti di là.

Questo è (era) un sondaggio, ma vedo che la gente non ha capito purtroppo.

Si chiude.

Grazie.
Bloccato