OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao a tutti!!!! ho un biglietto in più per il concerto dei depeche per il 17 e il settore è prato. il prezzo è di 40 € più le spese di spedizione che ho pagato nel sito di ticketone,quindi 50€. la consegna è a mano a roma, e naturalmente contattatemi alla mia e-mail soundgarden85@hotmail.com e poi ci metteremo d'accordo tramite cellulare.contattatemi!!! e buon concerto!
Ciao,
vendo urgentemente un biglietto tribuna Montemario centrale (ottima posizione) serie MM5M fila 48 posto 5 per il concerto dei Depeche all'olimpico.
Visti i tempi la cosa migliore sarebbe poter effettuare la consegna allo stadio. Massima serieta'. Per MP-email possiamo sentirci e poi parliamo al telefono.
Posso anche scambiarlo semplicemente con un biglietto prato.
vendo urgentemente un biglietto tribuna Montemario centrale (ottima posizione) serie MM5M fila 48 posto 5 per il concerto dei Depeche all'olimpico.
Visti i tempi la cosa migliore sarebbe poter effettuare la consegna allo stadio. Massima serieta'. Per MP-email possiamo sentirci e poi parliamo al telefono.
Posso anche scambiarlo semplicemente con un biglietto prato.
- devotional76
- Violator

VENDO 1 BIGLIETTO TRIBUNA MONTEMARIO
Ragà vendo 1 biglietto al prezzo di costo per tribuna Montemario Settore 2 B Fila 22 Posto 13
Per chi fosse interessato il mio cell. è 328 4823010
Ciao Pat
Per chi fosse interessato il mio cell. è 328 4823010
Ciao Pat
vendo 2 biglietti sud-ovest
ho 2 biglietti sud-ovest
vendo a prezzo di costo cioè 42,5euri
sarò al concerto, quindi i biglietti li passerei a mano
per chi interessato può contattarmi a questo numero
mimmo
3201174554
vendo a prezzo di costo cioè 42,5euri
sarò al concerto, quindi i biglietti li passerei a mano
per chi interessato può contattarmi a questo numero
mimmo
3201174554
Ciao a tutti,
sono di Reggio Emilia e per problemi personali io e altri due ragazzi non possiamo andare a Roma quindi chi fosse interessato a 3 biglietti per la tribuna Monte Mario, posti centralissimi, a 50 € l'uno può contattarmi all'indirizzo email zillyfrancy@alice.it o ciofeka@libero.it
Ciao e grazie.
sono di Reggio Emilia e per problemi personali io e altri due ragazzi non possiamo andare a Roma quindi chi fosse interessato a 3 biglietti per la tribuna Monte Mario, posti centralissimi, a 50 € l'uno può contattarmi all'indirizzo email zillyfrancy@alice.it o ciofeka@libero.it
Ciao e grazie.
biglietti 17/07
Ciao a tutti,
ho due biglietti Monte Mario per il concerto di lunedì e sfortuna vuole che io non ci possa andare...qualcuno è interessato?
Io sono di Milano, i biglietti li ho comprati su ticketone e li vendo a prezzo di costo, 47 euro.
Fatemi sapere, la mia mail è:
yleniapanceri@virgilio.it
Ciao
Re: OFFERTA BIGLIETTI
OFFRO UN BIGLIETTO PER ROMA PRIMO ANELLO!! per info mi trovate al 347 6604914, Naima
Biglietto prato
Ciao a tutti, ho un biglietto in più settore prato per il concerto di domani. Ovviamente vendo a prezzo base. Spero di trovare qualche anima pia a cui venderlo
Contattatemi al più presto (solo chi è veramente interessato): 3204518451
Contattatemi al più presto (solo chi è veramente interessato): 3204518451
-
Paradise80
- Excited