OFFERTA BIGLIETTI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Kaleid
Moderatore
Moderatore

OFFERTA BIGLIETTI

Messaggio da Kaleid »

Comunicazione agli utenti: sono stati creati due topic *IMPORTANTI* allo scopo di raggruppare e tenere in evidenza tutte le segnalazioni relative a richiesta od offerta di uno o più biglietti per le tappe italiane del "Touring The Angel" del prossimo febbraio.

Siete pertanto invitati ad inserire qui i messaggi attinenti all'argomento "OFFERTA BIGLIETTI".

In ogni caso *NON SARANNO TOLLERATE FINALITA' LUCRATIVE* sugli effettivi prezzi dei biglietti al pubblico. Qualora dovessero verificarsi abusi del genere siete pregati di darne tempestiva comunicazione all'Amministratore.

Note di Fab:
- MANTENERE SERIETA' NEL THREAD
- NON COMMENTARE LE PROPOSTE. CONTRATTAZIONI SOLO IN PRIVATO
- SONO AMMESSE SOLO LE PROPOSTE DI VENDITA
- NON RICHIEDERE BIGLIETTI IN QUESTO THREAD PENA LA CANCELLAZIONE DEL POST
- NON PROPORRE SCAMBI. E' STATO ISTITUITO IL THREAD APPOSITO
monik
Excited
Excited

Messaggio da monik »

Ho trovato un rivenditore che ha 10 biglietti ancora per il parterre per il 19. Il numero è 0645423714. Si può pagare con bonifico o cash per chi è di Roma
New Promotion
Via Suez 19
Zona Torrino
In bocca al lupo.
Monik
Yo4Yo
Excited
Excited

Messaggio da Yo4Yo »

Salve,

VENDO:. 4 TKT CONCERTO 18/2 ANELLO C €50cad.
2 TKT CONCERTO 19/2 ANELLO C €50cad.

ATTENZIONE:. PREGO CONTATTARE SOLO INTERESSATI, SI ASTENGANO I COMMENTATORI. IN RISPOSTA A CHI PENSA SIA SPECULAZIONE... SIA BEN CHIARO I TKT SONO STATI PRESI SUL SITO TO QUINDI DEVONO ARRIVARE ANCORA A CASA. HO SPESO 70 € DI CALL CENTER.. E SONO ON LINE PRATICAMENTE DA DOMENICA ALLE 7... SENZA PAUSA...SE RITENETE LA SPESA SIA ECCESSIVA ABBIATE IL BUON SENSO DI NON ROMPERE.

Contattatemi su: yo4yo@email.it
lunita67
Violator
Violator

Messaggio da lunita67 »

Grazie a chi ha segnalato il sito rai, da lì è stato più facile. Se il corriere mi recapiterà i biglietti settore B per il 19, ne venderò 3 settore C per il 18....naturalmente a prezzo di costo!!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Biglietti a roma!!!!!!

correte alle 17:00 sono riuscita finalmente a ritirare il miei biglietti

dice che qualcuno (pochissimi ) riusciva ancora a prenderli

è un mito!!! come ha fatto nn si sa...ma me li ha trovati...

Jolly Tickets, Via Tiburtina 532 – tel. 347.7515650

sbrigatevi!!!!!!!!!
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

Allora,

VENDO n. 4 biglietti per il 18/02, parterre, a 36,2 euro non trattabili!

Chiedo solo una cosa:

a) astenersi chi il biglietto ce l'ha già;

b) chi, molto onestamente, pensa di avere buone possibilità di riuscire comunque a trovare un tagliando.

Rispondetemi in privato.

Grazie
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ragazzi qui è OFFERTA biglietti, non RICHIESTA.
C'è un Thread apposito... eventualmente inviate un messaggio privato agli offerenti o una mail (per i meno esperti, provate i pulsanti sotto la firma dell'utente).
Rachel
Excited
Excited

mahhhh

Messaggio da Rachel »

Ragazzi ma leggete il titoli delle discussioni ??
Capisco il dispiacere e il panico per essere rimasti senza biglietti (me compresa) ma questo post è un post di OFFERTA BIGLIETTI, non RICHIESTA. Facendo così si disperdete le vostre richieste e si incasinano i topic....per favore....fate a modo ehhhhhhhh!! :D
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Nessun problema. Stasera cancello i post, e i bimbi hanno fatto l'ennesimo affare.
Quando non c'è rispetto del lavoro degli altri questa è l'unica soluzione.

Fab
dream on
Violator
Violator

Messaggio da dream on »

Per chi è di Brescia o limitrofi, da Pinto dischi (TEL. 0302422720) questa sera erano ancora in vendita, oltre al parterre e anello C biglietti per posti numerati in data 18/2(pochi) e diversi per il 19/2.

Saluti a tutti. 8)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Dopo una ventina di post cancellati, e prima di contattare una insegnante di sostegno, credo aiuti i piu' sfortunati ricordare la differenza nella lingua italiana tra offerta e richiesta

Offerta
s. f.
1 l'offrire, l'offrirsi, l'essere offerto: offerta d'aiuto, di denaro, di lavoro, di matrimonio; fare, accettare, rifiutare un'offerta | proposta di vendita a condizioni particolarmente vantaggiose: offerta speciale; il caffè oggi è in offerta
2 il denaro, le cose che si offrono: una ricca offerta; deporre le offerte ai piedi dell'altare
3 (econ.) la quantità di un bene che i produttori intendono vendere a un dato prezzo | offerta aggregata, quella relativa a un intero sistema economico | economia dell'offerta, indirizzo del pensiero economico secondo il quale una politica di sgravi fiscali a favore dell'iniziativa privata favorisce la crescita economica e la diminuzione dell'inflazione | offerta pubblica di acquisto (OPA), proposito annunciato ufficialmente di acquistare a un prezzo prefissato azioni di una società allo scopo di ottenerne il controllo
4 proposta di prezzo da parte dell'acquirente: ha ricevuto delle buone offerte per la vendita della casa; fare un'offerta più bassa, maggiore, superiore.

Richiesta
s. f.
1 il richiedere; domanda in genere: fare, accettare, rifiutare una richiesta; richiesta di matrimonio, di manodopera, di aumenti salariali | a, dietro, su richiesta di, in seguito alla domanda di: si rilascia la presente dichiarazione a richiesta dell'interessato; lo spettacolo sarà replicato a richiesta del pubblico, a generale richiesta | fermata a richiesta, dove il conducente di un mezzo pubblico è obbligato a fermarsi soltanto se lo richiede qualcuno dei passeggeri
2 ciò che si vuole in cambio di un servizio; ciò che si richiede come prezzo di una merce: la sua richiesta mi sembra eccessiva
3 (burocr.) domanda scritta rivolta a ottenere il rilascio di un documento o l'autorizzazione per qualcosa; anche, il foglio che la contiene: presentare una richiesta in carta bollata.

Questo è il thread di offerta.

Fab
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

io abito a torino è ho bisogno di tre biglietti,come posso fare? christian
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

christian ha scritto:io abito a torino è ho bisogno di tre biglietti,come posso fare? christian
Mi arrendo, ci vuole la logopedista.

Fab

Moderatori pensateci voi plz
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

:lol: :lol: :lol:
sdrammatizziamo....
è un momento difficile......
il tilt è più facile!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Admin ha scritto:
christian ha scritto:io abito a torino è ho bisogno di tre biglietti,come posso fare? christian
Mi arrendo, ci vuole la logopedista.

Fab

Moderatori pensateci voi plz
:lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”