Per la Videocamera romperanno le balle??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

electribe ha scritto:
Giacomo ha scritto: Ah si 8) ?
Immagino allora cosa ti farà dopo aver letto QUI...
Se parli francese, ti farà ritorcere le budella :roll: ..
E se dopo la coppa ci riprendessimo pure LA GIOCONDA???
Ahahah :D

Cmq non scherzateci troppo sul fatto dell'avvocato, la moviola in campo non è stata ancora approvata dalla fifa, e ho paura che il quarto uomo si sia accorto del gesto attraverso un monitor. Se cosi' fosse, l'avvocato potrebbe vincere la causa e ahimè, si potrebbe ripetere la finale!

Andiamoci cauti, i tedeschi rosicano e sparano minchiate a raffica, questa del francese è diversa come cosa, dobbiamo sperare che il quarto uomo non si sia affidato alle telecamere...

Scusate per l'off topic ma credevo fosse giusto precisare questo fatto...
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

....ma chi stara' in prima fila nessuno fara' foto?[/quote]

...io starò in prima fila e porterò la mia macchina fotografica, che non è digitale e non è professionale...è una semplice macchina fotografica...male che vada mi affiderò ad una macchina fotografica usa e getta, perchè è impensabile andare ad un concerto dei DM e non fare delle foto... :roll: ...

un bacione a tutti, ci si vede lunedì!! :o
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Nightrider ha scritto:
EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:ah... non so che dirti... ai concerti dove sono stata non scocciavano per la videocamera... però non so davvero x dirti... dietro al biglietto c'è scritto che non bisogna portarla...
Dietro al biglietto c'è scritto che non bisogna portarla??
Cazzo non lo sapevo che c'era scritto pure sul biglietto, però mi rompe non portarla, :( vabbè vedremo che fare, grazie per le info!!
che te frega nascondila dentro un pacco di biscotti vuoto e la esci quando nessuno ti osserva :lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="distortedLullaby"]
che te frega nascondila dentro un pacco di biscotti vuoto e la esci quando nessuno ti osserva :lol:[/quote]

...ottimissima anche questa come idea, quasi meglio di quella del "panino"...ragazzi, siete un fiume in piena!!! MAGNIFICI!!! :o
SilenceMode
Violator
Violator
Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...

Messaggio da SilenceMode »

Giacomo ha scritto:
Useless83 ha scritto:Io chiederei a Giacomo...... 8)
Ma perché mi tiri sempre in ballo 8) ?

Vabbé,
viste le imprecisioni (e forse qualcosa di più...) lette, chiariamo una cosa: registrare il contenuto in formato audio e/o video é illegale. Mettetevelo bene in testa, e i Depeche sono molto più rompi di altri gruppi, statene certi...

..Ma...a voler fare i pignoli, una fotografia non puo essere considerata un contenuto "video"..Cmq, dal momento che ho appena acquistato la fotocamera supertecnologica giapponese con ottica russa da 15miliardi di milioni di fanstastiliardi di Pixel (la scusa per l'acquisto è stata proprio il concerto di Roma...x Locarno non ho fatto in tempo...), sono gia attrezzato con mega panino da scongelare Lunedi mattina in treno...Busta di prosciutto cotto per simulare vero panino e tonnellate di carta stagnola e pellicola...Basterà!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

SilenceMode ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Useless83 ha scritto:Io chiederei a Giacomo...... 8)
Ma perché mi tiri sempre in ballo 8) ?

Vabbé,
viste le imprecisioni (e forse qualcosa di più...) lette, chiariamo una cosa: registrare il contenuto in formato audio e/o video é illegale. Mettetevelo bene in testa, e i Depeche sono molto più rompi di altri gruppi, statene certi...
..Ma...a voler fare i pignoli, una fotografia non puo essere considerata un contenuto "video"..
Ehm..
ma va :wink: ? Infatti l'oggetto del post sono le TELECAMERE, non le macchine fotografiche :roll:
SilenceMode ha scritto:Cmq, dal momento che ho appena acquistato la fotocamera supertecnologica giapponese con ottica russa da 15miliardi di milioni di fanstastiliardi di Pixel (la scusa per l'acquisto è stata proprio il concerto di Roma...x Locarno non ho fatto in tempo...), sono gia attrezzato con mega panino da scongelare Lunedi mattina in treno...Busta di prosciutto cotto per simulare vero panino e tonnellate di carta stagnola e pellicola...Basterà!!!
Ma scusate,
le leggete le cose che scrivo :roll: ? In genere all'entrata, NON fanno storie. Forse é la centesima volta che lo ripeto: all'entrata passano registratori, telecamere e quant'altro se le perquisizioni (com'é previsto) le fanno le forze dell'ordine... a loro interessa la nostra incolumità, mica le registrazioni.

Certo, é sempre meglio evitare di esporsi. Ma allora alle nostre dolci donzelle di questo forum dico: credete che la security si diverta a controllarvi per caso una confezione di una certa cosa che vi serve per 7 giorni una volta al mese (spero che non ci sia bisogno di chiarire a cosa mi riferisco..) :roll: ? Prendetene una scatola, in fondo ci mettete dentro la vostra macchinetta, sopra diversi "sapete-cosa" fino a coprire la macchinetta, et voilà, les jeux sont faits.

Ps A voler essere pignoli, una macchina fotografica NON potrebbe essere utilizzata perché ci sono anche i diritti d'immagine... che nessuno di noi paga per poter fare foto :roll: .. Che poi non gliene freghi nulla a nessuno, questo é un altro conto :wink:
Rispondi