DAVE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

anele-72 ha scritto:
:shock: Pure io.............'sti mariti gelosi............................e io che durante il concerto, con Dave lì con tutte le sue mossette, mi giravo ogni tanto per baciarlo...(devo dire con molto sforzo, ma per amore....)......adesso lui......é geloso!!
:twisted: Beh non ha tutti i torti............ma insomma come si fa ad avere il Gahanzo lì davanti e non urlare!!!!!!!!!!!!! :lol:
POVERO!!! ma vedrai che capirà, è bravissimo tuo marito!
comunque ti capisco alla grande, con Dave sono veramente pochi quelli che possono reggere il confronto...anzi diciamo che sono rari...

mamma mia se penso a domenica gli ormoni mi tornano a livelli di guardia!!!

andrai anche a roma a vederli?
al limite ci incontriamo...di do un'informazione se hai intenzione di andarci...all'iper di verona...vendono i biglietti x i concerti (non si sa mai)...
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

halo in reverse ha scritto:Domenica sera Dave Gahan ha prodotto una gran performance. Oltre a sbattersi come suo solito, è rimasto sempre intonato decentemente, anzi, mi ha pure sorpreso in alcuni passi. Mi ricordo certi vocioni "troppo" tali del Devotional, e domenica sera invece è rimasto, come dire, più fedele alle studio version. Secondo me ha cantato bene, non mi pare abbia mai scazzato. Finchè i live DM avranno questa energia, questa qualità, non avremo nulla da temere, la band c'è.

PS-Proprio riuscita, "Macro". Ma un po' tutto in generale è stato molto bello.
TI QUOTO ALLA STRAGRANDE
elifordave
Violator
Violator

Messaggio da elifordave »

rieccomi tornata da locarno!!!
sempre + sotto shockkkkkkk
stavolta ero sotto di lui e nn vi dico che pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq i ragazzi che erano vicino a me concordavano con i miei commenti quindi mi sa che dave piace a uomini e donne!!!!!!!
ragazzi ma sta ancora con sta jenny o no????
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

elifordave ha scritto:rieccomi tornata da locarno!!!
sempre + sotto shockkkkkkk
stavolta ero sotto di lui e nn vi dico che pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq i ragazzi che erano vicino a me concordavano con i miei commenti quindi mi sa che dave piace a uomini e donne!!!!!!!
ragazzi ma sta ancora con sta jenny o no????
:arrow: SIIIIIIIIIIIII...... dai raccontaci tutto............... :D :wink:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Kitsune (e non solo) qui ti puoi sbizzarrire :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

eeccome!!!!!!

Messaggio da kitsune »

Divad ha scritto:Kitsune (e non solo) qui ti puoi sbizzarrire :wink:
Cavolo, solo che per rifarmi gli occhi con altri thread e rispondere alle mail arrivo qui quando sto per andare a letto!!!!!Ragazzi, questo sì che è un forum!! Rimango talmente :shock: :shock: :shock: ad ogni thread che ci metterò almeno un anno x vederlo tutto e potermi sbizzarrire davvero!!!! 8) Pensa che non sono andata nemmeno a sbirciare cosa sta succedendo in ospedale (vedi mio luogo di residenza.... :D )...ma ce la farò, domani tornerò per ripassare...l'ospedale aspetterà un pochino, anche se sai...lì si salvano vite...almeno noi del team di House(indovina chi dovrei essere io????se lo scopre, si suicida!!!)...io comunque voglio morire qui, lasciandomi cullare dalla follia di questo meraviglioso forum...... :lol: :lol: comunque sto già leggendo cose di Dave un po' inquietanti...però lo adoro sempre,che ce devo fa?!?!??? :oops:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

:D grazie divad di aver riesumato questo topic , me lo sono riletta tutto: è divertente, interessante e poi mi fa un pò di tristezza perchè è passato quasi un anno :cry:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

kitsune ha scritto:comunque sto già leggendo cose di Dave un po' inquietanti...però lo adoro sempre,che ce devo fa?!?!??? :oops:
Come ti capisco :mrgreen:
*Francy* ha scritto::D grazie divad di aver riesumato questo topic , me lo sono riletta tutto: è divertente, interessante e poi mi fa un pò di tristezza perchè è passato quasi un anno :cry:
E' stato un piacere :D ,
l'ho riletto tutto anche io...e continuo a chiedermi, ma sarà poi vero che Dave ha dato uno schiaffo a Jenny? :roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Divad ha scritto:E' stato un piacere :D ,
l'ho riletto tutto anche io...e continuo a chiedermi, ma sarà poi vero che Dave ha dato uno schiaffo a Jenny? :roll:
non credo proprio che sia così manesco e poi un personaggio pubblico come lui non si fa cogliere in certi atteggiamenti.... :?
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

*Francy* ha scritto:non credo proprio che sia così manesco e poi un personaggio pubblico come lui non si fa cogliere in certi atteggiamenti.... :?
Infatti mi sembrava troppo strano che "sbarellasse" così davanti a tutti... :roll:
No. no...non ce lo vedo proprio a menare Jenny
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Divad ha scritto:No. no...non ce lo vedo proprio a menare Jenny
Mi sa che è il contrario.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Freelove87 ha scritto:Mi sa che è il contrario.
Jenny mena Dave? :roll:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Divad ha scritto:Jenny mena Dave? :roll:
Non so dove lessi che quando i due litigano lei lo caccia di casa e lui è costretto a dormire in hotel o da amici.Boh :roll:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Ma poverinoooo..Lo accoglierei volentieri in questi casi..scommetto anche tutte voi!! :D

Freelove87 ha scritto:Non so dove lessi che quando i due litigano lei lo caccia di casa e lui è costretto a dormire in hotel o da amici.Boh :roll:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

*UltraLù* ha scritto:Ma poverinoooo..Lo accoglierei volentieri in questi casi..scommetto anche tutte voi!! :D
Straquoto!!!!
x Dave la mia casa è sempre aperta!!!! :P :P :P :P
Rispondi