DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
elifordave
- Violator

DAVE
ragazzi ma che cosa era dave sabato sera?????
con le mie amiche ci siamo scatenate alla sua ricerca x tutta milano e li abbiamo anche inseguiti in macchina x tutta brera a milano..
non ci riprendiamo +!!!
qualcuno è stato all'afterparty al forum?????
sapete in che locali sono stati????
ciao
con le mie amiche ci siamo scatenate alla sua ricerca x tutta milano e li abbiamo anche inseguiti in macchina x tutta brera a milano..
non ci riprendiamo +!!!
qualcuno è stato all'afterparty al forum?????
sapete in che locali sono stati????
ciao
-
elifordave
- Violator

-
elifordave
- Violator

Re: DAVE
io, ma domenica.elifordave ha scritto:qualcuno è stato all'afterparty al forum?????
litri e litri di birra... alla fine ero talmente ubriaca che mi sono ancora dimenticata di farmi fare l'autografo da martino
- Devotion-and-Faith
- Master

Ciao Kibusa!!!!! Cavoli non ti ho vista.... peccato!!!!!!kibiusa ha scritto:bè ho saputo da voci molto rispettabili, che il nostro sex-simbol sia andato via subito dopo il concerto all'hotel che lo ospitava e sapete con chi???... di certo la fortunata non ero io
Beh di sicuro non era neanche con me... ahimè....
Cmq è giusto così.. se lei era qui è giusto che l abbia raggiunta subito in hotel... di sicuro la cosa ha giovato visto che domenica lui ha fatto una performance ancora migliore di sabato....
Uhhhh non ti dico....
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Ho appena sentito un amico che li ha "braccati" all'areoporto privato,spacciandosi con 4 suoi amici per non so chi.
Foto con tutti, strette di mano,autografi....SOLO Dave non li ha filati di pezza e nemmeno si e' girato per un sorriso....erano solo 5 loro!!!!
Un momentaccio?....spero di si,perche' conosco la grande passione di chi era li, e certo non merita indifferenza.
Peccato,non e' la prima volta che succede.
Foto con tutti, strette di mano,autografi....SOLO Dave non li ha filati di pezza e nemmeno si e' girato per un sorriso....erano solo 5 loro!!!!
Un momentaccio?....spero di si,perche' conosco la grande passione di chi era li, e certo non merita indifferenza.
Peccato,non e' la prima volta che succede.
Ieri sera ero in prima fila, davanti alla pedana...vi giuro che stavo morendo...
era bellissimo, altro che bava!!!
l'invidia x la ragazza che era a un passo da me che è riuscuta a toccargli le mani...
bello, bello, bello e bravo, anzi belli e bravi tutti...
allora la mogliettina con 20 km di gamba era qua...mmmm...peccato...
una di noi poteva realizzare il sogno di una vita...
ma non poteva lasciarla casa?!!!
cavolo poi e il mio opposto nel vero senso della parola!!!!
visto che sono, bionda,con i capelli mossi-ricci e piccolina!!!!
uff...tanto non ci crederò mai che unocm dave gahan è fedele...sarebbe come dire che il papà non è più cristiano!
bye
l'invidia x la ragazza che era a un passo da me che è riuscuta a toccargli le mani...
bello, bello, bello e bravo, anzi belli e bravi tutti...
allora la mogliettina con 20 km di gamba era qua...mmmm...peccato...
una di noi poteva realizzare il sogno di una vita...
ma non poteva lasciarla casa?!!!
cavolo poi e il mio opposto nel vero senso della parola!!!!
visto che sono, bionda,con i capelli mossi-ricci e piccolina!!!!
uff...tanto non ci crederò mai che unocm dave gahan è fedele...sarebbe come dire che il papà non è più cristiano!
bye