LuthieN ha scritto:
si dica?...sa com'e mi sono sentita nominare
sei peggio di una suocera!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esatto...e adesso apro un off topic di off topic: la sara ha il cellulare color verde evidenziatore, io invece fuxia shockingsariri ha scritto:patry68 ha scritto:Sariri, pure io con la borsa viola....ma fa molto DEVOTIONAL, dai!!!!
Per il resto TOTAL BALCK con piume su spalla destra.
E secondo te perchè l'ho presa viola![]()
Mitiche...io e la Roby con i cellulari, io e te con la borsa...GRANDI
Roberta ha scritto:
Esatto...e adesso apro un off topic di off topic: la sara ha il cellulare color verde evidenziatore, io invece fuxia shocking....famo proprio una bella coppia

ahahaha saretta tesoro non potevo non condividere con gli altri le nostre "chicche" di cui andiamo ben fiere....cmq il tuo è rana - saltellante ahahahaha caramella ricca di coloranti è fantastica XDsariri ha scritto:Roberta ha scritto:
Esatto...e adesso apro un off topic di off topic: la sara ha il cellulare color verde evidenziatore, io invece fuxia shocking....famo proprio una bella coppia
Dovevi svelare il nostro segreto???
![]()
![]()
![]()
Ti adoro RobyAl party saremo il massimo! Mano ai cellulari! Ricordatevi: VERDE EVIDENZIATORE-RANA, FUXIA CARAMELLA RICCA DI COLORANTI
![]()
Indosseremo quelli

Toglietegli tutto ma non il loro cellularesariri ha scritto:Ti adoro RobyRoberta ha scritto:
Al party saremo il massimo! Mano ai cellulari! Ricordatevi: VERDE EVIDENZIATORE-RANA, FUXIA CARAMELLA RICCA DI COLORANTI
![]()
Indosseremo quelli

esatto tesoro ci penzo io a te.Stripped. ha scritto:Roberta ha scritto:
Toglietegli tutto ma non il loro cellulare
Ringrazio chi si è offerto di truccarmi
.Stripped.