OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: OFFERTA BIGLIETTI
Kaleid ha scritto:Comunicazione agli utenti: sono stati creati due topic *IMPORTANTI* allo scopo di raggruppare e tenere in evidenza tutte le segnalazioni relative a richiesta od offerta di uno o più biglietti per le tappe italiane del "Touring The Angel" del prossimo febbraio.
Siete pertanto invitati ad inserire qui i messaggi attinenti all'argomento "OFFERTA BIGLIETTI".
In ogni caso *NON SARANNO TOLLERATE FINALITA' LUCRATIVE* sugli effettivi prezzi dei biglietti al pubblico. Qualora dovessero verificarsi abusi del genere siete pregati di darne tempestiva comunicazione all'Amministratore.
Note di Fab:
- MANTENERE SERIETA' NEL THREAD
- NON COMMENTARE LE PROPOSTE. CONTRATTAZIONI SOLO IN PRIVATO
- SONO AMMESSE SOLO LE PROPOSTE DI VENDITA
- NON RICHIEDERE BIGLIETTI IN QUESTO THREAD PENA LA CANCELLAZIONE DEL POST
- NON PROPORRE SCAMBI. E' STATO ISTITUITO IL THREAD APPOSITO
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla lista di chi ha dei biglietti in più..purtroppo non riesco a venire a Roma per problemi familiari e mi trovo costretta a venderli a prezzo di costo:
si tratta di 2 biglietti prato per Roma il 17/07;
consegna a mano zona Forlì e limitrofe,altrimenti spedizione postale!
Potete contattarmi all'indirizzo mail "mezcal@infinito.it".
ciao
mi aggiungo alla lista di chi ha dei biglietti in più..purtroppo non riesco a venire a Roma per problemi familiari e mi trovo costretta a venderli a prezzo di costo:
si tratta di 2 biglietti prato per Roma il 17/07;
consegna a mano zona Forlì e limitrofe,altrimenti spedizione postale!
Potete contattarmi all'indirizzo mail "mezcal@infinito.it".
ciao
Ciao! VENDO 1 BIGLIETTO TRIBUNA MONTE MARIO CENTRALE NUMERATA per concerto DEPECHE MODE
!
Prezzo: 45 euro.
Pagamento con ricarica PostePay o contanti.
Consegna a mano zona Romae Latina.
Tel: 3472585909
E-Mail: thenightlovers@hotmail.com
!
Prezzo: 45 euro.
Pagamento con ricarica PostePay o contanti.
Consegna a mano zona Romae Latina.
Tel: 3472585909
E-Mail: thenightlovers@hotmail.com
Dimenticavo. Lascio la mail woodblock@altervista.org per chi non è iscritto al Forum.
Saluti
Buon concerto
Saluti
Buon concerto
-
riccardo767
- Excited

Una mia amica mi ha chiesto di vendergli i suoi biglietti, lei è di milano, ma me li potrebbe spedire quì a roma, si tratta di 2 prato.
Potete contattarmi sul cell. 3473738227. o via mail rpriore@tiscalinet.it.
Naturalmente al prezzo di costo!
Potete contattarmi sul cell. 3473738227. o via mail rpriore@tiscalinet.it.
Naturalmente al prezzo di costo!
-
Jacopino
- Excited

Ciao a tutti, causa problemi di salute non potro essere sotto il palco ad emozionarmi sulla voce di dave, non sapete quanto mi brucia..Ho quindi due biglietti prato,chi è interessato mi mandi un e-mail a:gio_thebest@hotmail.com mi trovate anche su messanger..
- filmhorror.com
- Excited

- Contatta:
OFFERTA 2 BIGLIETTI
Ho 2 biglietti prato per il concerto di lunedì a Roma.
Chi è interessato mi contatti al seguente indirizzo mail info@atlantideaudiovisivi.it
Sarò a Roma dalle ore 16:00 di lunedi 17 luglio
Chi è interessato mi contatti al seguente indirizzo mail info@atlantideaudiovisivi.it
Sarò a Roma dalle ore 16:00 di lunedi 17 luglio
Ragazzi ho un biglietto in più per il prato! Naturalmente prezzo di costo. Se vi serve contattatemi telefonicamente perchè purtroppo non credo potrò collegarmi nei prossimi giorni (per favore un uso SERIO del mio numero, grazie): 349 1380584. Il biglietto ve lo consegnerò a Roma direttamente al Party se ci sarete o ci mettiamo d'accordo senza problemi
Fatemi sapere!!!
Vendo Biglietto Prato Roma
contattatemi via email belldiunbell@hotmail.com
contattatemi via email belldiunbell@hotmail.com
VENDO PREZZO DI COSTO
2 BIGLIETTI TRIBUNA MONTE MARIO SETTORE 13C FILA 61 POSTI 20, 21
Li cedo a mano direttamente a Roma, sono disponibile per l'incontro da domani sera sul tardi (arriverò a Roma in serata), e vorrei liberarmene entro domenica sera se possibile, altrimenti sarò costretto a piazzarli davanti allo stadio e la cosa non mi entusiasma.
Contattatemi SOLO via email dandomi direttamente un recapito telefonico perchè non posso connetermi spesso a internet nei prossimi giorni.
RIPETO, SOLO CONTATTI VIA EMAIL
fillidik@hotmail.com
Ciao a tutti e BUON CONCERTO!!!!!!
fil.
2 BIGLIETTI TRIBUNA MONTE MARIO SETTORE 13C FILA 61 POSTI 20, 21
Li cedo a mano direttamente a Roma, sono disponibile per l'incontro da domani sera sul tardi (arriverò a Roma in serata), e vorrei liberarmene entro domenica sera se possibile, altrimenti sarò costretto a piazzarli davanti allo stadio e la cosa non mi entusiasma.
Contattatemi SOLO via email dandomi direttamente un recapito telefonico perchè non posso connetermi spesso a internet nei prossimi giorni.
RIPETO, SOLO CONTATTI VIA EMAIL
fillidik@hotmail.com
Ciao a tutti e BUON CONCERTO!!!!!!
fil.