OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao, per chi è interessato vendo a prezzo di costo due biglietti per il concerto di roma zona prato.
Per chi fosse interessato sono disponibile per lo scambio a mano nella zona di Genova o eventualmente spedisco con postacelere assicurata.
339-5743671
superzena@email.it
ciao a tutti!
Per chi fosse interessato sono disponibile per lo scambio a mano nella zona di Genova o eventualmente spedisco con postacelere assicurata.
339-5743671
superzena@email.it
ciao a tutti!
Ciao,
mi dispiace usare questo forum dei mitici fan dei DM solo per questo
ma visto che mi sono rimasti in mano preferirei finissero a qualche
vero fan della band che è senza biglietto.
Ho 3 biglietti tribuna monte mario fila 31,
che potrebbero anche diventare 4!!!,
spero di no...
I biglietti sono a Parma,
il prezzo è di costo.
Se siete interessati contattatemi
Saluti
Alex
alex@remfriends.com
mi dispiace usare questo forum dei mitici fan dei DM solo per questo
ma visto che mi sono rimasti in mano preferirei finissero a qualche
vero fan della band che è senza biglietto.
Ho 3 biglietti tribuna monte mario fila 31,
che potrebbero anche diventare 4!!!,
spero di no...
I biglietti sono a Parma,
il prezzo è di costo.
Se siete interessati contattatemi
Saluti
Alex
alex@remfriends.com
-
Sauzer
-
Suff3rLucy
- Violator

RAGAZZI IO HO STO BIGLIETTO IN PIù PARTERRE PER ROMA...
SE LO VOLETE LO MOLLO ANCHE A 30 EURO, POTREI VENDERLO AI BAGARINI MA NON MI VA CHE POI VADANO A FARSI I SOLDI SULLE NOSTRE PASSIONI...
se siete interessati chiamatemi: 3478298199 ( i messaggi privati o email non so se riuscirò a leggerli fino a dopo il concerto)
lucy
SE LO VOLETE LO MOLLO ANCHE A 30 EURO, POTREI VENDERLO AI BAGARINI MA NON MI VA CHE POI VADANO A FARSI I SOLDI SULLE NOSTRE PASSIONI...
se siete interessati chiamatemi: 3478298199 ( i messaggi privati o email non so se riuscirò a leggerli fino a dopo il concerto)
lucy
- Dave&Martin Connectio
- Excited

Ticket Prato
Ciao a tutti, scrivo perchè ho 4 biglietti "prato " per il concerto dello stadio olimpico che cedo a prezzo di costo (46 €uro), data l'impossibilità x lavoro di partecipare al concerto.
Chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo di posta: tommon@tin.it scrivendomi un messaggio o chiamando il 348/1003907.
Su Bari e provincia anche consegna a mano!!!
Chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo di posta: tommon@tin.it scrivendomi un messaggio o chiamando il 348/1003907.
Su Bari e provincia anche consegna a mano!!!
-
freestater
- Excited

BIGLIETTI A TREVISO
RINNOVO IL MESSAGGIO: NON HO NESSUNO CON CUI ANDARE AL CONCERTO A ROMA... PERCIO' SAREI PROPENSO A CEDERE 2 BIGLIETTI TRIBUNA MONTE MARIO ANCHE A PREZZO INFERIORE... O SE QUALCUNO DI TREVISO SI AGGREGA A ME (PARTIREI CON RYANAIR) REGALO QUELLO CHE MI RIMANE. EVENTUALE CONSEGNA A MANO A TREVISO. CONTATTATEMI ALLA MAIL: vfbiondino@libero.it
- stringiu
- Devoted

Tribuna Monte Mario
Vendo biglietto Tribuna Monte Mario settore 11B a prezzo di costo TicketOne (50€). Consegna rapida per chi è di Firenze, altrimenti consegna all'Olimpico il giorno del concerto. Contattatemi in PM.
Giuseppe.
Giuseppe.
Salve,
causa la mia pessima idea di voler aiutare una persona che poi si é tirata indietro, mi ritrovo con un biglietto da vendere per la Tribuna MonteMario.
Il settore é l'F10, la fila 10, il posto 3 : praticamente centro spaccato, e visuale perfetta per chi preferisce la tribuna.
Il costo é quello d'acquisto, 46 euro.
Contattami in privato se interessati.
Grazie
causa la mia pessima idea di voler aiutare una persona che poi si é tirata indietro, mi ritrovo con un biglietto da vendere per la Tribuna MonteMario.
Il settore é l'F10, la fila 10, il posto 3 : praticamente centro spaccato, e visuale perfetta per chi preferisce la tribuna.
Grazie
Vendo due biglietti per concerto Roma 17/06/2006
Causa "pacco" di un amico mi ritrovo con due biglietti in più per il concerto di Roma, zona prato.
Vendo a prezzo di costo.
Consegna a mano su Milano o direttamente al concerto.
Preferirei vendere ad appassionato piuttosto che ad un bagarino.
Per chi fosse interessato: lux-art@hotmail.com
Ciao a tutti!
Vendo a prezzo di costo.
Consegna a mano su Milano o direttamente al concerto.
Preferirei vendere ad appassionato piuttosto che ad un bagarino.
Per chi fosse interessato: lux-art@hotmail.com
Ciao a tutti!
-
Sauzer
Giacomo ha scritto:Salve,
Grazie
Ecco giusto... pessima idea... ma credimi non sei l'unico ad averla avuta... ti auguro di piazzare il bigliettissimo.... ciao!
//Luigi
- il quarto uomo
- Ultra member

ultimi giorni:
2 BIGLIETTI PRATO PER IL 17 LUGLIO A 35 EURO CADAUNO, ossia allo stesso costo di ticket one.
3296137080 ch_sometimes@blu.it
2 BIGLIETTI PRATO PER IL 17 LUGLIO A 35 EURO CADAUNO, ossia allo stesso costo di ticket one.
3296137080 ch_sometimes@blu.it
-
Suff3rLucy
- Violator