ROMA- ZONA PRATO- CI SONO DEI BRACCIALETTI PER AREA FRONTE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ROMA- ZONA PRATO- CI SONO DEI BRACCIALETTI PER AREA FRONTE?
CIAO RAGAZZI, TORNATO DALL'ESPERIENZA DI IMOLA, DOVE C'ERANO DUE ZONE CHE SI ENTRAVA SOLO CON BRACCIALETTO COLORATO VERDE O GIALLO A SECONDA DELLA VICINANZA, VI CHIEDO SE QUALCUNO SA SE A ROMA FARANNO LA STESSA COSA E SE SI CHI LI DISTRIBUISCE ARRIVANDO PRESTO
- ElettrOnicA
- Ultra member

-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
non cominciamo a sparare cavolate...50 upgrade son davvero pochi per stare davanti al palco come minimo ne saranno 100...e alcuni li daranno come certo fuori dall'olimpico a chi andra prestissimoElettrOnicA ha scritto:sì c sn dei braccialetti ma si vincevano solo cn il concorso del corriere della sera
nel caso contrario ammazzo qualcuno
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ecco appunto c'e qualcuno che coraggiosamente vuole venire con me alle 6 del mattino?FeelingWithYourSkin ha scritto:per avere una buona veduta centrale c'è solo una cosa da fare: arrivare il prima possibile....a imola ho fatto così e son stata premiata (davanti alla transenna sotto il palco) non perdetevi d'animo, sperem in un po' di fortuna....
- ElettrOnicA
- Ultra member

LuthieN ha scritto:non cominciamo a sparare cavolate...ElettrOnicA ha scritto:sì c sn dei braccialetti ma si vincevano solo cn il concorso del corriere della sera
luthien scusa!
...xò nn me magnà viva!
la mia era una battuta
sicuramente i braccialetti ce li avranno anke tutti gli altri ke avranno dei semplici accrediti x altri motivi, cm è capitato anke a me a volte
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ElettrOnicA ha scritto:LuthieN ha scritto:non cominciamo a sparare cavolate...ElettrOnicA ha scritto:sì c sn dei braccialetti ma si vincevano solo cn il concorso del corriere della sera
luthien scusa!![]()
...xò nn me magnà viva!![]()
la mia era una battuta![]()
sicuramente i braccialetti ce li avranno anke tutti gli altri ke avranno dei semplici accrediti x altri motivi, cm è capitato anke a me a volte
e nn ce l'ho con te ma sta cosa del concorso nn me andata giu..........piu che altro xke penso che tutti i miei amici l'hanno vinto e io bella bella mi devo alza alle 4 per esse'li presto presto
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
io arriverò tra le 6 e le 7LuthieN ha scritto:ecco appunto c'e qualcuno che coraggiosamente vuole venire con me alle 6 del mattino?FeelingWithYourSkin ha scritto:per avere una buona veduta centrale c'è solo una cosa da fare: arrivare il prima possibile....a imola ho fatto così e son stata premiata (davanti alla transenna sotto il palco) non perdetevi d'animo, sperem in un po' di fortuna....
Chiara tesoro mio... mo lo dico a te di non arrabbiarti....
Cmq potrebbe essere benissimo che facciano anche a Roma la storia dei bracialetti come ad Imola.. me lo auguro di cuore per tutti quelli come te che faranno l alzataccia....
Però ricorda Chiara.. questo è il più grande segno di DEVOZIONE... alla facciazza dei braccialetti piovuti dal cielo per molti...
Cmq potrebbe essere benissimo che facciano anche a Roma la storia dei bracialetti come ad Imola.. me lo auguro di cuore per tutti quelli come te che faranno l alzataccia....
Però ricorda Chiara.. questo è il più grande segno di DEVOZIONE... alla facciazza dei braccialetti piovuti dal cielo per molti...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
amore mio.........fosse per me(tenda permettendo)avrei anche dormito fuori l'olimpico tutta la notte)elisa78 ha scritto:Chiara tesoro mio... mo lo dico a te di non arrabbiarti....
Però ricorda Chiara.. questo è il più grande segno di DEVOZIONE... alla facciazza dei braccialetti piovuti dal cielo per molti...![]()
PS..... nn vedo l'ora di vederti per stritolarti piccole'
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
benissimo.....sai gia come andare?la prima corsa della metro che passa da termini e alle 6 del mattino.........distortedLullaby ha scritto:io arriverò tra le 6 e le 7LuthieN ha scritto:ecco appunto c'e qualcuno che coraggiosamente vuole venire con me alle 6 del mattino?FeelingWithYourSkin ha scritto:per avere una buona veduta centrale c'è solo una cosa da fare: arrivare il prima possibile....a imola ho fatto così e son stata premiata (davanti alla transenna sotto il palco) non perdetevi d'animo, sperem in un po' di fortuna....
se vuoi ne parliamo meglio via mp.........son rimasta da sola ad andare li a quell'ora
LuthieN ha scritto: amore mio.........fosse per me(tenda permettendo)avrei anche dormito fuori l'olimpico tutta la notte)
Lo so Chiara che tu c avresti messo la tenda li...
Ps.. e poi staremo assieme per un bel pò di giorno...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ma come mi piace sentirti cosi davvero.............ricordatelo donna miaelisa78 ha scritto:LuthieN ha scritto: amore mio.........fosse per me(tenda permettendo)avrei anche dormito fuori l'olimpico tutta la notte)
Lo so Chiara che tu c avresti messo la tenda li...![]()
...
Ps.. e poi staremo assieme per un bel pò di giorno...ci aspettano delle lunghe trasferte...
![]()
sei diventata la donna piu importante nella mia vita dopo mia madre.............e ti prego nn scordartelo mai e poi mai questo
-ok fine OT-