ROMA- ZONA PRATO- CI SONO DEI BRACCIALETTI PER AREA FRONTE?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

faltaurus
Violator
Violator

ROMA- ZONA PRATO- CI SONO DEI BRACCIALETTI PER AREA FRONTE?

Messaggio da faltaurus »

CIAO RAGAZZI, TORNATO DALL'ESPERIENZA DI IMOLA, DOVE C'ERANO DUE ZONE CHE SI ENTRAVA SOLO CON BRACCIALETTO COLORATO VERDE O GIALLO A SECONDA DELLA VICINANZA, VI CHIEDO SE QUALCUNO SA SE A ROMA FARANNO LA STESSA COSA E SE SI CHI LI DISTRIBUISCE ARRIVANDO PRESTO
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

sì c sn dei braccialetti ma si vincevano solo cn il concorso del corriere della sera

8)
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da saintpumpkin »

ma per avere qualche misera speranza di stare vicino al palco che devo fare ??? :D
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

ElettrOnicA ha scritto:sì c sn dei braccialetti ma si vincevano solo cn il concorso del corriere della sera

8)
non cominciamo a sparare cavolate...50 upgrade son davvero pochi per stare davanti al palco come minimo ne saranno 100...e alcuni li daranno come certo fuori dall'olimpico a chi andra prestissimo

nel caso contrario ammazzo qualcuno 8)
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

per avere una buona veduta centrale c'è solo una cosa da fare: arrivare il prima possibile....a imola ho fatto così e son stata premiata (davanti alla transenna sotto il palco :D ) non perdetevi d'animo, sperem in un po' di fortuna....
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

FeelingWithYourSkin ha scritto:per avere una buona veduta centrale c'è solo una cosa da fare: arrivare il prima possibile....a imola ho fatto così e son stata premiata (davanti alla transenna sotto il palco :D ) non perdetevi d'animo, sperem in un po' di fortuna....
ecco appunto c'e qualcuno che coraggiosamente vuole venire con me alle 6 del mattino?
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

LuthieN ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:sì c sn dei braccialetti ma si vincevano solo cn il concorso del corriere della sera

8)
non cominciamo a sparare cavolate...

luthien scusa! :oops:
...xò nn me magnà viva! :lol:
la mia era una battuta :P
sicuramente i braccialetti ce li avranno anke tutti gli altri ke avranno dei semplici accrediti x altri motivi, cm è capitato anke a me a volte :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

ElettrOnicA ha scritto:
LuthieN ha scritto:

8)
non cominciamo a sparare cavolate...

luthien scusa! :oops:
...xò nn me magnà viva! :lol:
la mia era una battuta :P
sicuramente i braccialetti ce li avranno anke tutti gli altri ke avranno dei semplici accrediti x altri motivi, cm è capitato anke a me a volte :wink:

e nn ce l'ho con te ma sta cosa del concorso nn me andata giu..........piu che altro xke penso che tutti i miei amici l'hanno vinto e io bella bella mi devo alza alle 4 per esse'li presto presto :twisted: :twisted:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

LuthieN ha scritto:
FeelingWithYourSkin ha scritto:per avere una buona veduta centrale c'è solo una cosa da fare: arrivare il prima possibile....a imola ho fatto così e son stata premiata (davanti alla transenna sotto il palco :D ) non perdetevi d'animo, sperem in un po' di fortuna....
ecco appunto c'e qualcuno che coraggiosamente vuole venire con me alle 6 del mattino?
io arriverò tra le 6 e le 7 :)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Chiara tesoro mio... mo lo dico a te di non arrabbiarti....

Cmq potrebbe essere benissimo che facciano anche a Roma la storia dei bracialetti come ad Imola.. me lo auguro di cuore per tutti quelli come te che faranno l alzataccia....

Però ricorda Chiara.. questo è il più grande segno di DEVOZIONE... alla facciazza dei braccialetti piovuti dal cielo per molti... :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

elisa78 ha scritto:Chiara tesoro mio... mo lo dico a te di non arrabbiarti....

Cmq potrebbe essere benissimo che facciano anche a Roma la storia dei bracialetti come ad Imola.. me lo auguro di cuore per tutti quelli come te che faranno l alzataccia....

Però ricorda Chiara.. questo è il più grande segno di DEVOZIONE... alla facciazza dei braccialetti piovuti dal cielo per molti... :wink:
amore mio.........fosse per me(tenda permettendo)avrei anche dormito fuori l'olimpico tutta la notte)

PS..... nn vedo l'ora di vederti per stritolarti piccole' :oops:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

distortedLullaby ha scritto:
LuthieN ha scritto:
io arriverò tra le 6 e le 7 :)
benissimo.....sai gia come andare?la prima corsa della metro che passa da termini e alle 6 del mattino.........
se vuoi ne parliamo meglio via mp.........son rimasta da sola ad andare li a quell'ora :x
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

LuthieN ha scritto: amore mio.........fosse per me(tenda permettendo)avrei anche dormito fuori l'olimpico tutta la notte)

Lo so Chiara che tu c avresti messo la tenda li... :lol: :lol: ...

Ps.. e poi staremo assieme per un bel pò di giorno... :wink: ci aspettano delle lunghe trasferte... :D
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

elisa78 ha scritto:
LuthieN ha scritto: amore mio.........fosse per me(tenda permettendo)avrei anche dormito fuori l'olimpico tutta la notte)

Lo so Chiara che tu c avresti messo la tenda li... :lol: :lol: ...

Ps.. e poi staremo assieme per un bel pò di giorno... :wink: ci aspettano delle lunghe trasferte... :D
ma come mi piace sentirti cosi davvero.............ricordatelo donna mia
sei diventata la donna piu importante nella mia vita dopo mia madre.............e ti prego nn scordartelo mai e poi mai questo
-ok fine OT-
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

io dovrei arrivare o per le 6 o 7 (venendo in treno)....

(e aspettare almeno 1 ora a bologna :x )

ma ditemi una cosa ma devo scendere a roma tiburtina o roma termini? :roll:
Rispondi