SoFaD
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Ecco io non posso dargli solo 5..... questo è decisamente il mio preferito e io gli do 10 e Lode anche se non c'è.....
Un album che toglie il respiro, dal primo all'ultimo minuto di ascolto, un susseguirsi di pezzi uno più belllo dell'altro.....
Sicuramente i pezzi che restano più impressi sono:
In your room: la voce di Dave così cupa, profonda, ti tocca nel profondo, un insieme di suoni spettacolari, una canzone che merita un posto speciale nel mio cuore;
Walking in my shoes: che dire, pezzo spettacolare, testo e sonorità tra le più azzeccate, interpretazione di Dave da brividi...
Ma è inutile citare pezzo x pezzo, io adoro dalla prima all'ultima nota di SOFAD, sarà per sempre il più bell'album dei DM x me, quello al quale sono più legata, quello che mi regala le più forti emozioni...
CAnzone preferita: sempre e x sempre Higer Love, canzone preferita in assoluto di tutto il repertorio Dm
Canzone che mi emoziona di più: In your room
Migliore B-Side: My Joy....
Un album che toglie il respiro, dal primo all'ultimo minuto di ascolto, un susseguirsi di pezzi uno più belllo dell'altro.....
Sicuramente i pezzi che restano più impressi sono:
In your room: la voce di Dave così cupa, profonda, ti tocca nel profondo, un insieme di suoni spettacolari, una canzone che merita un posto speciale nel mio cuore;
Walking in my shoes: che dire, pezzo spettacolare, testo e sonorità tra le più azzeccate, interpretazione di Dave da brividi...
Ma è inutile citare pezzo x pezzo, io adoro dalla prima all'ultima nota di SOFAD, sarà per sempre il più bell'album dei DM x me, quello al quale sono più legata, quello che mi regala le più forti emozioni...
CAnzone preferita: sempre e x sempre Higer Love, canzone preferita in assoluto di tutto il repertorio Dm
Canzone che mi emoziona di più: In your room
Migliore B-Side: My Joy....
è il disco più originale della storia della musica...in un periodo fatto di grunge come potavano rimanere fuori i dm??? sfornano un disco elettro-rock che al primo ascolto mi è venuta la febbre.
Talmente era tanta l'adrenalina che non riuscivo neanche a dormire quella sera...l'unico peccato è che non si sono mai ripetuti....se solo Ultra....e se solo Alan.......
Talmente era tanta l'adrenalina che non riuscivo neanche a dormire quella sera...l'unico peccato è che non si sono mai ripetuti....se solo Ultra....e se solo Alan.......
-
halo in reverse
- Angel

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Una BOMBA !!!
album meraviglioso, lo colloco subito dietro Violator, forse perché c'è troppo un feeling personale con l'album del 1990.
SOFAD incamera pezzi di grande stile,
I fell you da esplosione,
rush è travolgente, soprattutto quando rallenta per poi "colpire" nuovamente;
WIMS che commentare, dopo 13 anni è ancora uno dei pezzi più suonati ai live
ma poi tutte le altre, un album ricco e potente higher love, mercy in you, one caress (mamma che bella con i violini)
poi tutto accompagnato da un live "memorabile" che aiuta a rivalutare i pezzi ascoltati.

album meraviglioso, lo colloco subito dietro Violator, forse perché c'è troppo un feeling personale con l'album del 1990.
SOFAD incamera pezzi di grande stile,
I fell you da esplosione,
rush è travolgente, soprattutto quando rallenta per poi "colpire" nuovamente;
WIMS che commentare, dopo 13 anni è ancora uno dei pezzi più suonati ai live
ma poi tutte le altre, un album ricco e potente higher love, mercy in you, one caress (mamma che bella con i violini)
poi tutto accompagnato da un live "memorabile" che aiuta a rivalutare i pezzi ascoltati.
- Freelove87
- Ultra member

verocelebration68 ha scritto:HL..la più bella intro di un live di sempre
celebration68 ha scritto:IFY (versione album)
combinazione SOFAD, nonstante sia il mio album preferito, non l'ho ancora comprato perchè mi è stata regalata la versione live...
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
WINS è la più alta vetta mai raggiunta da Martino (il testo è di una profondità straordinaria, il tappeto musicale da infarto..ricordo che la prima volta che la sentii rimasi in stato di choc per un quarto d'ora)
CONCORDO IN PIENO CON CELEBRATION68....
Walking in my Shoes è l'Everest del Martino....ed anche tutti remix nel doppio package sono ottimi, compreso la semi strumentale "Ambient Whale"...
Per l'intero SOFAD voto 5.,.da brividi il primo impatto, dopo Violator.
Non trovo così accativante Higher Love, mentre straquoto One Carees, I feel You & IYR.... (dubbi, tanti sul rmx Jeep Rock).
Mio personale chart inserisco SOFAD al 3° posto davanti Music for the Masses e Violator...
CONCORDO IN PIENO CON CELEBRATION68....
Walking in my Shoes è l'Everest del Martino....ed anche tutti remix nel doppio package sono ottimi, compreso la semi strumentale "Ambient Whale"...
Per l'intero SOFAD voto 5.,.da brividi il primo impatto, dopo Violator.
Non trovo così accativante Higher Love, mentre straquoto One Carees, I feel You & IYR.... (dubbi, tanti sul rmx Jeep Rock).
Mio personale chart inserisco SOFAD al 3° posto davanti Music for the Masses e Violator...
- somebody81
- Master

assolutamente stupendo(anche se il mio preferito rimane sempre Violator)
,la prima volta che l'ho sentito sono rimasta completamente senza fiato,un'emozione unica dall'inizio alla fine
.
Song preferite: Walking in My Shoes,IYR,Judas,One Caress,Higher Love,Mercy in You.
Song che mi emoziona di più: One Caress(un fiume di lacrime ogni volta che la sento
).
Voto 5
Song preferite: Walking in My Shoes,IYR,Judas,One Caress,Higher Love,Mercy in You.
Song che mi emoziona di più: One Caress(un fiume di lacrime ogni volta che la sento
Voto 5
- devotional
- Moderatore

io l'ho amato dal primo istante.
superato lo shock di vedere dave con capello lungo e pizzo, ho assimilato il resto alla velocità della luce.
non toglierà mai il primo posto nel mio cuore a black celebration, ma è stato la colonna sonora perfetta della mia vita negli anni 1993-1997, periodo intenso e tempestoso di grandi soddisfazioni e grandi delusioni.
per me come per LORO il disco degli eccessi.
e IYR è ancora una ferita aperta.
superato lo shock di vedere dave con capello lungo e pizzo, ho assimilato il resto alla velocità della luce.
non toglierà mai il primo posto nel mio cuore a black celebration, ma è stato la colonna sonora perfetta della mia vita negli anni 1993-1997, periodo intenso e tempestoso di grandi soddisfazioni e grandi delusioni.
per me come per LORO il disco degli eccessi.
e IYR è ancora una ferita aperta.