concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Grande lilianlovelilianlove ha scritto:Sono felice che l'idea del nastrino sia stata adottata "il colore rosso è molto ben visibile" sarà stupendo riconoscerci tutti a prima vista e così formare un grande gruppo di "Depeche Mode" fans 013 --!!!!! bello sarà bello.....Vedrete che il nastrino funziona!!!!
[quote="strangeday1971"][quote="sery87"]...anche io avevo intenzione di farmi una magli con il nick, con scritto 013 e poi con qualcos'altro...ma fino ad ora non mi è venuto nulla in mente...AIUTO!!!
Saluti!!!
[/quote]
Non sarebbe un ide, la rosa di Violator, con il nick name e a fianco il logo 013? Si puo' o ci sno i diritti d'autore?
[/quote]
...chi se ne frega dei diritti d'autore...l'importante però che non sia banale...cmq buona idea!!!...
Saluti
Saluti!!!
Non sarebbe un ide, la rosa di Violator, con il nick name e a fianco il logo 013? Si puo' o ci sno i diritti d'autore?
...chi se ne frega dei diritti d'autore...l'importante però che non sia banale...cmq buona idea!!!...
Saluti
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Egyptian78
- Devoted

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Non fanno per me queste cose... e pensare che ho pure un padre che ha una sartoria... figlio snaturatoAdMode ha scritto:ok x il nastrino rosso!! io x la cronaca mi metterò la maglietta rossa con l'omino piumos comprata a milano. cmq potremo anche scriverci il nick su un pezzetto di stoffa bianca e attaccarla alla maglietta con una spilla, è pratico no?
Se mi arriva in tempo avrò la classica maglietta del Touring The Angel, per riconoscermi sarà facile: se vedete una mozzarella camminare quello sono io! Attenti ai colli, sono un vampiro!
-
DevotionalTour
- Angel

Il Piccolo Dave ha scritto:Non fanno per me queste cose... e pensare che ho pure un padre che ha una sartoria... figlio snaturatoAdMode ha scritto:ok x il nastrino rosso!! io x la cronaca mi metterò la maglietta rossa con l'omino piumos comprata a milano. cmq potremo anche scriverci il nick su un pezzetto di stoffa bianca e attaccarla alla maglietta con una spilla, è pratico no?
Se mi arriva in tempo avrò la classica maglietta del Touring The Angel, per riconoscermi sarà facile: se vedete una mozzarella camminare quello sono io! Attenti ai colli, sono un vampiro!
-
DevotionalTour
- Angel