concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

io x la mia maglia fino ad ora ho fatto solo il pexxo di dietro perchè per davanti sto cercando qualche immagine carina non la solita del tour ma se non trovo nulla mi toccherà adottare quella
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

lilianlove ha scritto:Sono felice che l'idea del nastrino sia stata adottata "il colore rosso è molto ben visibile" sarà stupendo riconoscerci tutti a prima vista e così formare un grande gruppo di "Depeche Mode" fans 013 --!!!!! bello sarà bello.....Vedrete che il nastrino funziona!!!!
Grande lilianlove
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

salvodepeche ha scritto:Daiiii, mettiamo tutti le mutande nere!!! :D :D
Avrò il perizoma nero sotto la minigonna nera, va bene salvodepeche? :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="strangeday1971"][quote="sery87"]...anche io avevo intenzione di farmi una magli con il nick, con scritto 013 e poi con qualcos'altro...ma fino ad ora non mi è venuto nulla in mente...AIUTO!!! :cry:

Saluti!!! 8)[/quote]
Non sarebbe un ide, la rosa di Violator, con il nick name e a fianco il logo 013? Si puo' o ci sno i diritti d'autore? :?[/quote]

...chi se ne frega dei diritti d'autore...l'importante però che non sia banale...cmq buona idea!!!...

Saluti 8)
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

serena come ti ho detto ieri basta che tu mi dici e io faccio e ti mando :P
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

OK... ci sto pure io..... ho riesumato un nastrino rosso della divisa dei miei saggi di musica, ha circa 20 anni...Ih ih ih :lol: :lol: ...un pò sfilacciato ma va bene penso... Che bello ri-conoscerci.. un beso, Egy
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

come immagine per la t-shirt avevo pensato alla lampadina di in your room (per restare a tema col mio nick) ma non sono riuscita a trovare un'immagine decente di stà lampadina...D'OH!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

io anche stavo cercando imamgini del video di ETS ma non si trovano e se si trovano sono piccoline quindi ricorrerò a qualcos'altro
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

ok x il nastrino rosso!! io x la cronaca mi metterò la maglietta rossa con l'omino piumos comprata a milano. cmq potremo anche scriverci il nick su un pezzetto di stoffa bianca e attaccarla alla maglietta con una spilla, è pratico no?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

manuela ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Daiiii, mettiamo tutti le mutande nere!!! :D :D
Avrò il perizoma nero sotto la minigonna nera, va bene salvodepeche? :D
Mi ritiro per deliberare!! :D :D
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

AdMode ha scritto:ok x il nastrino rosso!! io x la cronaca mi metterò la maglietta rossa con l'omino piumos comprata a milano. cmq potremo anche scriverci il nick su un pezzetto di stoffa bianca e attaccarla alla maglietta con una spilla, è pratico no?
Non fanno per me queste cose... e pensare che ho pure un padre che ha una sartoria... figlio snaturato :lol:

Se mi arriva in tempo avrò la classica maglietta del Touring The Angel, per riconoscermi sarà facile: se vedete una mozzarella camminare quello sono io! Attenti ai colli, sono un vampiro!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Il Piccolo Dave ha scritto:
AdMode ha scritto:ok x il nastrino rosso!! io x la cronaca mi metterò la maglietta rossa con l'omino piumos comprata a milano. cmq potremo anche scriverci il nick su un pezzetto di stoffa bianca e attaccarla alla maglietta con una spilla, è pratico no?
Non fanno per me queste cose... e pensare che ho pure un padre che ha una sartoria... figlio snaturato :lol:

Se mi arriva in tempo avrò la classica maglietta del Touring The Angel, per riconoscermi sarà facile: se vedete una mozzarella camminare quello sono io! Attenti ai colli, sono un vampiro!
:shock: :shock: :shock:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

Attenti ai colli, sono un vampiro![/quote]

... :twisted: :twisted:...che bello!!!...pure io sono una vampira...però non sono una mozzarella!!!... :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sery87 ha scritto:Attenti ai colli, sono un vampiro!
... :twisted: :twisted:...che bello!!!...pure io sono una vampira...però non sono una mozzarella!!!... :lol:[/quote]

Ma cos'è stamattina il thread dei vampiri diurni??? :shock:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="DevotionalTour"][quote="sery87"]Attenti ai colli, sono un vampiro![/quote]

... :twisted: :twisted:...che bello!!!...pure io sono una vampira...però non sono una mozzarella!!!... :lol:[/quote]

Ma cos'è stamattina il thread dei vampiri diurni??? :shock:[/quote]

...si... :twisted:... :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”