(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Tufkad ha scritto:A mio avviso, il problema non è nè Totti, né Del Piero.

Il problema è che abbiamo bisogno che o Toni, o Gilardino, o Iaquinta o Pippo Inzaghi comincino a metterla dentro.

Io, nonostante tutto, continuerei a scommettere su Toni. Se lui si sblocca, vinciamo.
Mi quoto da solo... :wink:

Rombo di Toni è arrivato... Crucchi, tremate!

Ieri sera abbiamo esibito due MOSTRI che rispondono al nome di Zambrotta (l'azione che ha fatto sul terzo gol, da sola, varrebbe un 8 in pagella), e Cannavaro, che credo ormai abbia tolto le fette di salame dagli occhi dei detrattori.

Buffon è stato strepitoso non tanto nelle parate (che, a parte quella che lo ha costretto alla craniata sul palo, mi parevano ordinaria amministrazione), quanto nelle respinte, vista la ressa che avevamo a volte in area.

Totti ha giocato mezz'ora del primo tempo, molto bene, poi è stata notte fonda (e quindi con il rendimento di Del Piero siamo suppergiù alla pari). Ha però un merito indiscutibile: pur non esendo mai stato pericoloso, con il suo gioco lezioso ai limiti dell'irritante (sempre 'sti colpi di tacco del piffero... sembra Ronaldinho, che nemmeno lui mi pare stia facendo faville) dà però secndo me "effervescenza" alla squadra, la invoglia a giocare, a osare, a provare... Infatti, pure Camoranesi, Pirlo e Perrotta je davano de punta e de tacco...

Pirlo è costantemente in caduta libera. Abbiamo giocato in 10 anche ieri sera. Il guaio è che non ha sostituti.

Comunque, la cosa più importante è il risveglio di Toni. Se lui comincia e roteare la mano sull'orecchio, si fa.

La cosa più bella di tutte: il Capitano che gira con la bandiera PESSOTTINO SIAMO TUTTI CON TE.

Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Lippi, Del Piero, e tutti gli altri... Chi può ancora credere che ala Juve servisse addomesticare le partite?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Totti ha giocato mezz'ora del primo tempo, molto bene, poi è stata notte fonda (e quindi con il rendimento di Del Piero siamo suppergiù alla pari).
Eh,
le solite fettine di prosciuto "made in Torino", eh 8) ?
Dai molto più obiettivi inglesi della BBC:
Francesco Totti's exquisite back-heel released Zambrotta into the space he exploited so zealously for his goal and throughout the Roma playmaker's vision and touch illuminated the game.
Tufkad ha scritto: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Lippi, Del Piero, e tutti gli altri... Chi può ancora credere che ala Juve servisse addomesticare le partite?
Athirson, O'Neil, Legrottaglie, Blasi, Iuliano.. sono tutte buone ragioni 8) ?
En passant, spiegaci pure perché Moggi avesse bisogno di chiamare i designatori per pilotare i sorteggi...
E magari, spiegaci pure perché le uniche finali di Coppa dei Campioni le avete vinte con un rigore fasullo, e un'altra ai penalty con l'infamante accusa di doping sulle spalle 8)
Scusami Dep, ma gli organici di Milan ed Inter mi sembrano di ben altro livello rispetto a QUALUNQUE cosa voi abbiate proposto negli ultimi 6 anni. Come del resto l'organico della Roma 2000-01...

Stammi bene
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Tufkad ha scritto:Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Lippi, Del Piero, e tutti gli altri... Chi può ancora credere che ala Juve servisse addomesticare le partite?
:shock: :shock: :shock:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Eh,
Francesco Totti's exquisite back-heel released Zambrotta into the space he exploited so zealously for his goal and throughout the Roma playmaker's vision and touch illuminated the game.
Ma dico, hai letto quello che ho scritto?

Perché non chiedi all'illuminato cronista inglese un giudizio sulla palla gol (semplice in verità) che il Pupone ha avuto nel secondo tempo, praticamente davanti al portiere, e che ha ciccato per cercare il solito irriverente, lezioso, inutile pallonettino?

L'unica cosa che Totti ha fatto nel secondo tempo è stata il cross su azione di calcio d'angolo per il primo gol di Toni: una palla calciata in perfetta solitudine e praticamente da fermo: e se Totti non fosse capace di fare bene queste cose... suvvia!
Giacomo ha scritto:Scusami Dep, ma gli organici di Milan ed Inter mi sembrano di ben altro livello rispetto a QUALUNQUE cosa voi abbiate proposto negli ultimi 6 anni. Come del resto l'organico della Roma 2000-01...
Ah, ho capito tutto... sei come gli Intetristi che vincono lo scudetto dell'ombrellone da anni ormai, perché si limitano a riempirsi la bocca con i nomi dei giocatori strapagati che Moratti invita a finire la carriera a Milano... Ma dico, una piccola cosettina detta "amalgama" o anche spirito e coesione di GRUPPO a te non dice proprio nulla?

Penso di no. E comunque ho capito. Per te, il calcio è uno sport individuale. Totti e dieci a caso contro la vittima designata di turno.

Meglio così per noialtri... :wink: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:
Giacomo ha scritto:Eh,
Ma dico, hai letto quello che ho scritto?
Certo,
e per questo ti ho quotato cosa dice la BBC. E poi ancora con questo Del Piero :roll: ? Con lui in campo non si vince, altro che 3-0 :wink:
Tufkad ha scritto:
Giacomo ha scritto:Scusami Dep, ma gli organici di Milan ed Inter mi sembrano di ben altro livello rispetto a QUALUNQUE cosa voi abbiate proposto negli ultimi 6 anni. Come del resto l'organico della Roma 2000-01...
Ah, ho capito tutto... sei come gli Intetristi che vincono lo scudetto dell'ombrellone da anni ormai, perché si limitano a riempirsi la bocca con i nomi dei giocatori strapagati che Moratti invita a finire la carriera a Milano... Ma dico, una piccola cosettina detta "amalgama" o anche spirito e coesione di GRUPPO a te non dice proprio nulla?

Penso di no. E comunque ho capito. Per te, il calcio è uno sport individuale. Totti e dieci a caso contro la vittima designata di turno.

Meglio così per noialtri... :wink: :lol:
Sei il solito Dep :roll: ..
ma non sei stato tu a fare una lista di giocatori, tralasciando amalgama, coesione, spogliatoio per chiudere con un salomonico "chi può ancora credere che ala Juve servisse addomesticare le partite?"

Io ho solo risposto alla tua lista: ne ho viste di migliori; e di lì il bisogno di aderire alla grande promozione TIM Tribù con Moggi, Pairetto, Bergamo e De Santis 8) ...
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Giacomo ha scritto:Athirson, O'Neil, Legrottaglie, Blasi, Iuliano.. sono tutte buone ragioni 8) ?
En passant, spiegaci pure perché Moggi avesse bisogno di chiamare i designatori per pilotare i sorteggi...
E magari, spiegaci pure perché le uniche finali di Coppa dei Campioni le avete vinte con un rigore fasullo, e un'altra ai penalty con l'infamante accusa di doping sulle spalle 8)
Scusami Dep, ma gli organici di Milan ed Inter mi sembrano di ben altro livello rispetto a QUALUNQUE cosa voi abbiate proposto negli ultimi 6 anni. Come del resto l'organico della Roma 2000-01...

Stammi bene
Un quotone sincero da parte mia.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

La solita Inghilterra da schiaffi.
O meglio, il solito asino di Eriksson, che questa volta aveva una rosa forte e non ha saputo dare uno straccio di gioco. Le partite degli inglesi in questo mondiale sono state uno strazio mortale. Giusto che sia passato il Portogallo, che oltrettutto aveva assenze importanti, mentre per fortuna lo svedese adesso si leva dalle palle.
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

chi vince stasera cmq è gia in finale
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Ha segnato la Francia!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

NON CI POSSO CREDERE!!!
Brasile a casa!!!
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

Alya_DM ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

NON CI POSSO CREDERE!!!
Brasile a casa!!!
Pensare che ieri sera e stamattina c'era chi pronosticava Italia - Brasile .... partita finale dei Mondiali 2006............ :o

Brasile a casa !!!!!!
Personalmente son felice per la Francia .... grande squadra !!! :D
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

Tufkad ha scritto: Ah, ho capito tutto... sei come gli Intetristi che vincono lo scudetto dell'ombrellone da anni ormai, perché si limitano a riempirsi la bocca con i nomi dei giocatori strapagati che Moratti invita a finire la carriera a Milano... Ma dico, una piccola cosettina detta "amalgama" o anche spirito e coesione di GRUPPO a te non dice proprio nulla?

:wink: :lol:

meglio vincere i trofei Moratti onestamente che comprare sorteggi,designazioni arbitrali,scudetti e Champions Leagues varie...e aggiungerei pure fornitissime farmacie ricche di medicinali all'avanguardia...
e ho usato il verbo comprare...
sfatiamo infatti il luogo comune che la Juve ruba...
non è vero!!!!
compra il tutto regolarmente....se poi con regolare fattura non lo so...
qualcuno chiarirà.... 8)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Lettera 22 ha scritto:La solita Inghilterra da schiaffi.
O meglio, il solito asino di Eriksson, che questa volta aveva una rosa forte e non ha saputo dare uno straccio di gioco. Le partite degli inglesi in questo mondiale sono state uno strazio mortale. Giusto che sia passato il Portogallo, che oltrettutto aveva assenze importanti, mentre per fortuna lo svedese adesso si leva dalle palle.
Ma, non so Lettera...purtroppo credo che non vedrò mai vincere nulla all'Inghilterra....unica nota Positiva come sempre il Calore da brividi sugli spalti...e applausi finali nonostante la sconfitta....

Francesco.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

sono proprio contenta che abbia vinto la francia ieri! sto brasile c ha rotto un pò i maroni no? e poi con quell'insopportabile obeso di ronaldo...aaaah lo odio :evil: . kakà inesistente, ronaldinho...mah!e difesa ridicola. tra l'altro vorrei aggiungere che è sempre un immenso piacere vedere giocare un fuoriclasse come zidane.
ciao ciao brasile!!! :twisted:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Sister of night78 ha scritto:tra l'altro vorrei aggiungere che è sempre un immenso piacere vedere giocare un fuoriclasse come zidane.
Che signor giocatore...nonostante l'età!! :wink:

Però....visto come può uno così da solo prendere in mano la squadra e portarla dove nessuno credeva, dopo un girone eliminatorio così così?

Eh, ma quando era alla Juve no....lì era grazie alle farmacie...

DECIDETEVI!!!! 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”