(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:Ho di nuovo monopolizzato il pc Elisa!
Oggi i miei colleghi mi odiano .... :lol: :lol: :lol:

e non ho ancora montato! :lol:

Si si, attendo con ansia la nostra fuga. Pigiamino da finta suora e cintura di raso annesse!
:lol: :lol: :lol: ihhiihihih Ceci... sei proprio la mia donna.. non ci sono Cavoli!!! :lol: :lol:

Uhm.. uhm.. il pigiamino da finta suora!?!?! Oddiooooooo muoio al solo pensiero...

Ok faccio la valigia e partiamo... meta? Bah una qualsiasi... l importante è la compagnia delle donne 8)

Saphira ha scritto:hai dimenticato le candele (ovviamente col porta candele :lol: )

uh niente niente.... solite cose :lol: non ho un valore a posto nelle analisi del sangue.... ma non importa nulla di che! domani mi faccio sgridare dalla dottoressa :wink:
Ma come piccolina mia... ma com è possibile... mi mangi stile uccellino e hai i valori sballati??!?!?!?!?!?!?!?

Uh Signur la mia Irene che domani si fa sgridare... nooooo.. non si può!!

la ceci ha scritto:Elisa.
Ti voglio come portachiavi, si può?

Voglio vivere fuori dalla fiera con il vento assurdo e la polvere per esserti vicina ...... metto una tenda lì?

...... a presto mia adorata dal tuo velociraptor :wink:
Amore come portachiavi è impossibile... :lol: :lol:

Pure io Ceci vorrei vivere ancora nel tremendo vento che c era sabato sera fuori dalla fermata della metropolitana...

Eri magnifica perchè dopo un brutto periodo ho rivisto il sorriso sul tuo volto.. sorriso spontaneo e felice... in quel momento poteva finire tutto ma eravamo troppo felici...

Bo.. che c è capitato Ceci... ci siamo trovate... e per fortuna...

un bacione amore mio...
Ultima modifica di elisa78 il gio giu 29, 2006 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

elisa78 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ihhiihihih Ceci... sei proprio la mia donna.. non ci sono Cavoli!!! :lol: :lol:

Uhm.. uhm.. il pigiamino da finta suora!?!?! Oddiooooooo muoio al solo pensiero...

Ok faccio la valigia e partiamo... meta? Bah una qualsiasi... l importante è la compagnia delle donne 8)
hmmm io non dormo col pigiama... mi volete lo stesso?! :roll:
elisa78 ha scritto:Ma come piccolina mia... ma com è possibile... mi mangi stile uccellino e hai i valori sballati??!?!?!?!?!?!?!?

Uh Signur la mia Irene che domani si fa sgridare... nooooo.. non si può!!
è proprio perchè mangio stile uccellino di Del Piero che non ho un valore a posto! eheheh ma si... io sto bene :roll:
vedremo domani che mi dice ehehehe... vado con l'armatura :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene

Ok per l armatura.... è consigliabile....

Ma tesoro... ma certo che ti vogliamo lo stesso.... anzi... 8)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

TRAGEDIA! l ustione è + grave del previsto. mi sono gonfiata tutta la fronte e gli occhi ... non mi riconosco se mi guardo allo specchio..sembra che abbia fatto un incidente. ci sono voluti 28 anni per rendermi conto quanto faccia male il sole. ora mi tocca prendere il cortisone. complimenti Li, sei na volpe.

ps METTETEVI LA PROTEZIONE TOTALE AL CONCERTO, VE LO DICO COL CUORE IN MANO.ma tanto non credo che in questo forum ci siano persone stupide come me. è praticamente impossibile reggiungere il mio livello di stupidità
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

elisa78 ha scritto:Lilianaaaa.. tesoro mio... è da un pò che non vedevo i tuoi post.... che bello rivederti....

Però mi dispiace per sto piccolo problema.. :cry: .. chiamiamolo piccolo...

Tanto doposole Tesoro...... e poi comincia a preparati... Nerone arriva.. :wink:
ma ciao tesò! :D per l mms non ce stato niente da fare...non ne vuole sapere di aprirsi...mi sa che il mio cell fa schifo perchè non è la prima volta che mi fa un pezzo del genere! :x cmq ti ho scritto un post sul 3d che riguarda il party...sempre se sopravvivo e soprattutto se riacquisto le mie sembianze :cry:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Sister of night78 ha scritto:TRAGEDIA! l ustione è + grave del previsto. mi sono gonfiata tutta la fronte e gli occhi ... non mi riconosco se mi guardo allo specchio..sembra che abbia fatto un incidente. ci sono voluti 28 anni per rendermi conto quanto faccia male il sole. ora mi tocca prendere il cortisone. complimenti Li, sei na volpe.

ma cosa ti sei fatta??? :shock:

mannaggia....
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sto pensando che capisco perchè fai così...ma vedi,quando le persone si allontanano c'è un motivo...forse non siamo stati capaci di capire che dovevamo aiutarci di più in quel periodo...
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

che sono una str**za idiota

che ora ti ho allontanato definitivamente, che non vorrai nemmeno più la mia amicizia

che ho rischiato di rovinare tutto per una ca***ta

anzi.. HO rovinato tutto.... che idiota che sono

:cry: :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sister of night78 ha scritto: ma ciao tesò! :D per l mms non ce stato niente da fare...non ne vuole sapere di aprirsi...mi sa che il mio cell fa schifo perchè non è la prima volta che mi fa un pezzo del genere! :x cmq ti ho scritto un post sul 3d che riguarda il party...sempre se sopravvivo e soprattutto se riacquisto le mie sembianze :cry:
Uh Signur Liliana..... ma porca miseria... ti sei ben conciata... crema idratante a volonta.. o meglio ancora le creme specifiche che vendono in farmacia per le ustioni...

Peccato Liliana.. era una fotuzza mia e della Precious7 fatta a Gardaland.. Cmq se vai nel 3d che ha aperto ti vedi alcune fotuzze fatte ieri....

Sai che ti riconoscerei tra un MILIONE di donne Liliana.... i tuoi magnifici occhi sono inconfondibili....

Non vedo l ora di rivederti mia adorata Romana!!!!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando a quanto è bello CHIARIRE e com'è bello sentirti felice al telefono! Amica mia ti voglio bene!

:D
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Alla Nostra amica Paola, una bellissima ragazza albanese afflitta da un male molto grave, e per giunta madre di una bambina di due anni.
Ammirevole la grinta, la serenità e l'ottimismo con cui affronta tutti gli impegni e perfino il lavoro pesante che continua a praticare, nonostante le sue precarie condizioni fisiche. Donna invidiabile anche nella sfortuna, circostanza, questa, che fa pensare e riflettere.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Come oggi,15 anni fa avevo 10 dita. Complete.
Poi ho conosciuto un incidente sul lavoro
e ho dovuto scegliere se restare con 9 e mezzo o provare una tecnica nuova.
Ho preferito la seconda.
Adesso mi trovo felice di avere optato di rovinarne 2,per averne ancora 10,un pò rattoppate ma ancora 10 8)
dopo che per anni mi sono maledetto,per la scelta,dal dolore e dal fastidio.
Sono contento che prima di addormentarmi non ho più quel millesimo di secondo dello "Zic" secco freddo devastante,Tagliente che
mi ha tormentato per anni.

Sono scaramantico e adesso tocco eufemisticamente ferro,naturalmente con le dita :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sto pensando che mi sento strana, e che mi sto stancando un pò.
Mah. Passerà.

ovviamente non di te...
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Alya_DM ha scritto:Sto pensando che mi sento strana, e che mi sto stancando un pò.
Mah. Passerà.

ovviamente non di te...
Anche io mi sento così...speriamo bene...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

che fanno Il Santo stasera.... che bello quel film!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”