la ceci ha scritto:Ho di nuovo monopolizzato il pc Elisa!
Oggi i miei colleghi mi odiano ....![]()
![]()
![]()
e non ho ancora montato!![]()
Si si, attendo con ansia la nostra fuga. Pigiamino da finta suora e cintura di raso annesse!
Uhm.. uhm.. il pigiamino da finta suora!?!?! Oddiooooooo muoio al solo pensiero...
Ok faccio la valigia e partiamo... meta? Bah una qualsiasi... l importante è la compagnia delle donne
Ma come piccolina mia... ma com è possibile... mi mangi stile uccellino e hai i valori sballati??!?!?!?!?!?!?!?Saphira ha scritto:hai dimenticato le candele (ovviamente col porta candele)
uh niente niente.... solite cosenon ho un valore a posto nelle analisi del sangue.... ma non importa nulla di che! domani mi faccio sgridare dalla dottoressa
Uh Signur la mia Irene che domani si fa sgridare... nooooo.. non si può!!
Amore come portachiavi è impossibile...la ceci ha scritto:Elisa.
Ti voglio come portachiavi, si può?
Voglio vivere fuori dalla fiera con il vento assurdo e la polvere per esserti vicina ...... metto una tenda lì?
...... a presto mia adorata dal tuo velociraptor
Pure io Ceci vorrei vivere ancora nel tremendo vento che c era sabato sera fuori dalla fermata della metropolitana...
Eri magnifica perchè dopo un brutto periodo ho rivisto il sorriso sul tuo volto.. sorriso spontaneo e felice... in quel momento poteva finire tutto ma eravamo troppo felici...
Bo.. che c è capitato Ceci... ci siamo trovate... e per fortuna...
un bacione amore mio...