Faceva caldo oggi eh ...patry68 ha scritto:PER FAVORE, GIA' QUESTO CESSO DI DONNA CE LO RITROVIAMO PURE NEI VIDEO DEI DM....EVITATE DI POSTARE FOTO DEL DAVE INSIEME A 'STA FACCIA A PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA TOPA QUESTA???? MA CHE C'HAI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO, TANTO PER USARE UN'ESPRESSIONE CHE SI USA A FIRENZE?
C'HA UN NASO CHE SEMBRA UN PUGILE, GLI OCCHI STORTI E UNA DENTATURA DA ROGER RABBIT!!!
VIA, VIA........SIAMO CENTO VOLTE MEGLIO NOI, DONNE ITALIANE CHE QUESTA YANKEE DEL KAISER!
ABBASSO LA JENNIFER!
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Non capisco (direi non vorrei capire) cosa ha provocato queste tue parole verso una persona che magari non conosci.patry68 ha scritto:PER FAVORE, GIA' QUESTO CESSO DI DONNA CE LO RITROVIAMO PURE NEI VIDEO DEI DM....EVITATE DI POSTARE FOTO DEL DAVE INSIEME A 'STA FACCIA A PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA TOPA QUESTA???? MA CHE C'HAI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO, TANTO PER USARE UN'ESPRESSIONE CHE SI USA A FIRENZE?
C'HA UN NASO CHE SEMBRA UN PUGILE, GLI OCCHI STORTI E UNA DENTATURA DA ROGER RABBIT!!!
VIA, VIA........SIAMO CENTO VOLTE MEGLIO NOI, DONNE ITALIANE CHE QUESTA YANKEE DEL KAISER!
ABBASSO LA JENNIFER!
Invece io ho notato che nessuno ha commentato il fatto delle loro mani unite. Che per me e` una vera bellezza
io le ho notate le mani unite e devo dire che mi han fatto un bel po' di tenerezza...non lo so è la foto in generale che a me ne ispira (al contrario di qualcun altro ho notato) nonostante io stessa adori dave gahan...ma come si può non apprezzare questa foto? avete notato l'espressione di dave? è così carino!Dessy ha scritto: Non capisco (direi non vorrei capire) cosa ha provocato queste tue parole verso una persona che magari non conosci.
Invece io ho notato che nessuno ha commentato il fatto delle loro mani unite. Che per me e` una vera bellezzaE c`e` tanto in questo gesto...
Re: ihih
Si..si..quello è Jack..il figlio di Dave..quindi le foto postate precedentemente sul presunto figlio sono sbagliate,perchè qui il ragazzo mi sembra piuttosto cicciottello invece lì era parecchio magruccio..no??
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
magari aveva caldo... a me il caldo fa quell'effetto... sembro l'omino Michelin...DaveGood ha scritto:Si..si..quello è Jack..il figlio di Dave..quindi le foto postate precedentemente sul presunto figlio sono sbagliate,perchè qui il ragazzo mi sembra piuttosto cicciottello invece lì era parecchio magruccio..no??
oppure l'nquadratura... o magari ha preso su due chiletti....
comunque per quanto riguarda Jennifer... è sua moglie che vi (ci) piaccia o no, sono sposati, e se lui la ama, tanto meglio... un pò di serenità nella sua vita ci voleva.... prendiamoci tutte insieme quella camomilla e mettiamoci l'anima in pace...
che poi... quando mi vengono gli attacchi di Gahanite acuta, mi fermo e penso: anche se la molla, avrei qualche modo per sposarlo io? no...
quindi, un respirone, fatevi la stessa domanda e...
lasciamolo a Jennifer...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
E' pazzescamente identico , guardate lo stesso naso e le orecchieDaveGood ha scritto:
Si..si..quello è Jack..il figlio di Dave..quindi le foto postate precedentemente sul presunto figlio sono sbagliate,perchè qui il ragazzo mi sembra piuttosto cicciottello invece lì era parecchio magruccio..no??
- Freelove87
- Ultra member

Quindi se Dave è un traguardo irragiungibile, tanto vale buttarsi sul figlio.Se è identico al padre promette beneClaudietta85 ha scritto: E' pazzescamente identico , guardate lo stesso naso e le orecchie
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Freelove87 ha scritto:Quindi se Dave è un traguardo irragiungibile, tanto vale buttarsi sul figlio.Se è identico al padre promette beneClaudietta85 ha scritto: E' pazzescamente identico , guardate lo stesso naso e le orecchie. Poi l'età è quella quindi......
...NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DEL RAPPORTO DAVE-JENNIFER: SONO MOLTO FELICE CHE ABBIA TROVATO IL SUO EQUILIBRIO CON QUESTA CESSA E SPERO CHE CONTINUINO A VIVERE FELICI E CONTENTI.
RIMANE IL FATTO CHE PER TUTTE QUELLE CHE COME ME HANNO COME SOGNO PROIBITO MR. GAHAN, QUESTE FOTO E RELATIVO VIDEO "SUFFER WELL" SONO UNA FITTA TREMENDA AL CUORE!
POI, NON IMPORTA FILOSOFEGGIARE TANTO SUL FATTO CHE QUESTA PERSONA NON LA CONOSCIAMO E QUINDI NON POSSIAMO GIUDICARE...MA IO MANCO LA VOGLIO CONOSCERE! BASTA CHE SE NE STIA AL SUO POSTO...CIOE' A CASA A FARE LA CASALINGA!!
RIMANE IL FATTO CHE PER TUTTE QUELLE CHE COME ME HANNO COME SOGNO PROIBITO MR. GAHAN, QUESTE FOTO E RELATIVO VIDEO "SUFFER WELL" SONO UNA FITTA TREMENDA AL CUORE!
POI, NON IMPORTA FILOSOFEGGIARE TANTO SUL FATTO CHE QUESTA PERSONA NON LA CONOSCIAMO E QUINDI NON POSSIAMO GIUDICARE...MA IO MANCO LA VOGLIO CONOSCERE! BASTA CHE SE NE STIA AL SUO POSTO...CIOE' A CASA A FARE LA CASALINGA!!
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
.....
Patry non entro nel tuo discorso , è un tuo parere personale, solo una cosa, scrivi in minuscolo, in maiuscolo equivale ad urlare....... 
Con tutto il rispetto, sinceramente non capisco il delirio di tutte queste "devote" di questo forum.patry68 ha scritto:SOGNO
A forza di sbraitare "Dave è mio...Dave è mio marito...mettiti in fila che ci sono già altre" o frasi simili - senza senso - mi sembra che la maggior parte delle "devote" ivi iscritte somigliono molto alla tipa pazzoide ripresa in Blasphemous Rumours, versione video 101.
A leggere frasi simili, sembra di essere più che altro alle elementari.
Non conosco l'età media di tutte queste "malate di Daveite", come qualcuna stessa si è autodefinita, ma sicuramente l'impressione che almeno a me queste "devote" hanno dato è quella di bambinette che vivono sognando cose impossibili, e facendo diverbi per cose davvero inutili.
Mettendo la realtà alle spalle e tralasciandola.
Molto triste anche questo.
Frustrazione nella vita di ogni giorno?
Problemi con il proprio compagno/marito?
Mancanza di appagamento amoroso /remunerativo/economico/di amicizia?
Mah...
....Veramente io mi sento bene, ma veramente bene.
E non mi sembra di avere tutti questi problemi che dici te!
Ora, se poi in questo forum uno non puo' scrivere neanche qualche battuta, allora.......
Mi sembra che di cose serie tutti giorni ne dobbiamo affrontare anche fin troppe.
Questo posto dovrebbe essere per divertirsi un po'...o no?
E non mi sembra di avere tutti questi problemi che dici te!
Ora, se poi in questo forum uno non puo' scrivere neanche qualche battuta, allora.......
Mi sembra che di cose serie tutti giorni ne dobbiamo affrontare anche fin troppe.
Questo posto dovrebbe essere per divertirsi un po'...o no?
Ma dai!!! E' una cosa normale "impazzire" per il frontman del gruppo che si segue...soprattutto se è affascinante quanto Dave...Monument ha scritto:Con tutto il rispetto, sinceramente non capisco il delirio di tutte queste "devote" di questo forum.patry68 ha scritto:SOGNO
A forza di sbraitare "Dave è mio...Dave è mio marito...mettiti in fila che ci sono già altre" o frasi simili - senza senso - mi sembra che la maggior parte delle "devote" ivi iscritte somigliono molto alla tipa pazzoide ripresa in Blasphemous Rumours, versione video 101.
A leggere frasi simili, sembra di essere più che altro alle elementari.