FOTO DM E DAVE!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

patry68 ha scritto:PER FAVORE, GIA' QUESTO CESSO DI DONNA CE LO RITROVIAMO PURE NEI VIDEO DEI DM....EVITATE DI POSTARE FOTO DEL DAVE INSIEME A 'STA FACCIA A PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA TOPA QUESTA???? MA CHE C'HAI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO, TANTO PER USARE UN'ESPRESSIONE CHE SI USA A FIRENZE?
C'HA UN NASO CHE SEMBRA UN PUGILE, GLI OCCHI STORTI E UNA DENTATURA DA ROGER RABBIT!!!
VIA, VIA........SIAMO CENTO VOLTE MEGLIO NOI, DONNE ITALIANE CHE QUESTA YANKEE DEL KAISER!
ABBASSO LA JENNIFER!
Faceva caldo oggi eh ... :lol: 8)
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

ihih

Indovina indovinello un po' chi è il ragazzo accanto a Dave sull'aereo ? 8) su su che è facile :D ( quello al centro non in primo piano ) Immagine
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

patry68 ha scritto:PER FAVORE, GIA' QUESTO CESSO DI DONNA CE LO RITROVIAMO PURE NEI VIDEO DEI DM....EVITATE DI POSTARE FOTO DEL DAVE INSIEME A 'STA FACCIA A PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA TOPA QUESTA???? MA CHE C'HAI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO, TANTO PER USARE UN'ESPRESSIONE CHE SI USA A FIRENZE?
C'HA UN NASO CHE SEMBRA UN PUGILE, GLI OCCHI STORTI E UNA DENTATURA DA ROGER RABBIT!!!
VIA, VIA........SIAMO CENTO VOLTE MEGLIO NOI, DONNE ITALIANE CHE QUESTA YANKEE DEL KAISER!
ABBASSO LA JENNIFER!
Non capisco (direi non vorrei capire) cosa ha provocato queste tue parole verso una persona che magari non conosci.
Invece io ho notato che nessuno ha commentato il fatto delle loro mani unite. Che per me e` una vera bellezza :) E c`e` tanto in questo gesto...
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

Dessy ha scritto: Non capisco (direi non vorrei capire) cosa ha provocato queste tue parole verso una persona che magari non conosci.
Invece io ho notato che nessuno ha commentato il fatto delle loro mani unite. Che per me e` una vera bellezza :) E c`e` tanto in questo gesto...
io le ho notate le mani unite e devo dire che mi han fatto un bel po' di tenerezza...non lo so è la foto in generale che a me ne ispira (al contrario di qualcun altro ho notato) nonostante io stessa adori dave gahan...ma come si può non apprezzare questa foto? avete notato l'espressione di dave? è così carino! :oops:
DaveGood
Master
Master

Re: ihih

Messaggio da DaveGood »

Claudietta85 ha scritto:Indovina indovinello un po' chi è il ragazzo accanto a Dave sull'aereo ? 8) su su che è facile :D ( quello al centro non in primo piano ) Immagine
Si..si..quello è Jack..il figlio di Dave..quindi le foto postate precedentemente sul presunto figlio sono sbagliate,perchè qui il ragazzo mi sembra piuttosto cicciottello invece lì era parecchio magruccio..no??
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

DaveGood ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:Indovina indovinello un po' chi è il ragazzo accanto a Dave sull'aereo ? 8) su su che è facile :D ( quello al centro non in primo piano ) Immagine
Si..si..quello è Jack..il figlio di Dave..quindi le foto postate precedentemente sul presunto figlio sono sbagliate,perchè qui il ragazzo mi sembra piuttosto cicciottello invece lì era parecchio magruccio..no??
magari aveva caldo... a me il caldo fa quell'effetto... sembro l'omino Michelin... :roll:
oppure l'nquadratura... o magari ha preso su due chiletti....

comunque per quanto riguarda Jennifer... è sua moglie che vi (ci) piaccia o no, sono sposati, e se lui la ama, tanto meglio... un pò di serenità nella sua vita ci voleva.... prendiamoci tutte insieme quella camomilla e mettiamoci l'anima in pace...
che poi... quando mi vengono gli attacchi di Gahanite acuta, mi fermo e penso: anche se la molla, avrei qualche modo per sposarlo io? no...
quindi, un respirone, fatevi la stessa domanda e...
lasciamolo a Jennifer...
:wink: Baci
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

DaveGood ha scritto:
E' pazzescamente identico , guardate lo stesso naso e le orecchie 8)
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Claudietta85 ha scritto: E' pazzescamente identico , guardate lo stesso naso e le orecchie 8)
Quindi se Dave è un traguardo irragiungibile, tanto vale buttarsi sul figlio.Se è identico al padre promette bene :D. Poi l'età è quella quindi......
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Freelove87 ha scritto:
Claudietta85 ha scritto: E' pazzescamente identico , guardate lo stesso naso e le orecchie 8)
Quindi se Dave è un traguardo irragiungibile, tanto vale buttarsi sul figlio.Se è identico al padre promette bene :D. Poi l'età è quella quindi......
:lol: e vai ! Abbiamo trovato il sostituto 8)
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

...NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DEL RAPPORTO DAVE-JENNIFER: SONO MOLTO FELICE CHE ABBIA TROVATO IL SUO EQUILIBRIO CON QUESTA CESSA E SPERO CHE CONTINUINO A VIVERE FELICI E CONTENTI.
RIMANE IL FATTO CHE PER TUTTE QUELLE CHE COME ME HANNO COME SOGNO PROIBITO MR. GAHAN, QUESTE FOTO E RELATIVO VIDEO "SUFFER WELL" SONO UNA FITTA TREMENDA AL CUORE!
POI, NON IMPORTA FILOSOFEGGIARE TANTO SUL FATTO CHE QUESTA PERSONA NON LA CONOSCIAMO E QUINDI NON POSSIAMO GIUDICARE...MA IO MANCO LA VOGLIO CONOSCERE! BASTA CHE SE NE STIA AL SUO POSTO...CIOE' A CASA A FARE LA CASALINGA!!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

.....

Patry non entro nel tuo discorso , è un tuo parere personale, solo una cosa, scrivi in minuscolo, in maiuscolo equivale ad urlare....... :?
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

....Scusate, ancora non ho afferrato bene queste finezze....
Sai, scrivo un po' come mi viene!!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

patry68 ha scritto:SOGNO
Con tutto il rispetto, sinceramente non capisco il delirio di tutte queste "devote" di questo forum.

A forza di sbraitare "Dave è mio...Dave è mio marito...mettiti in fila che ci sono già altre" o frasi simili - senza senso - mi sembra che la maggior parte delle "devote" ivi iscritte somigliono molto alla tipa pazzoide ripresa in Blasphemous Rumours, versione video 101.

A leggere frasi simili, sembra di essere più che altro alle elementari.

Non conosco l'età media di tutte queste "malate di Daveite", come qualcuna stessa si è autodefinita, ma sicuramente l'impressione che almeno a me queste "devote" hanno dato è quella di bambinette che vivono sognando cose impossibili, e facendo diverbi per cose davvero inutili.
Mettendo la realtà alle spalle e tralasciandola.

Molto triste anche questo.

Frustrazione nella vita di ogni giorno?
Problemi con il proprio compagno/marito?
Mancanza di appagamento amoroso /remunerativo/economico/di amicizia?

Mah...
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

....Veramente io mi sento bene, ma veramente bene.
E non mi sembra di avere tutti questi problemi che dici te!
Ora, se poi in questo forum uno non puo' scrivere neanche qualche battuta, allora.......
Mi sembra che di cose serie tutti giorni ne dobbiamo affrontare anche fin troppe.
Questo posto dovrebbe essere per divertirsi un po'...o no?
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Monument ha scritto:
patry68 ha scritto:SOGNO
Con tutto il rispetto, sinceramente non capisco il delirio di tutte queste "devote" di questo forum.

A forza di sbraitare "Dave è mio...Dave è mio marito...mettiti in fila che ci sono già altre" o frasi simili - senza senso - mi sembra che la maggior parte delle "devote" ivi iscritte somigliono molto alla tipa pazzoide ripresa in Blasphemous Rumours, versione video 101.

A leggere frasi simili, sembra di essere più che altro alle elementari.

Ma dai!!! E' una cosa normale "impazzire" per il frontman del gruppo che si segue...soprattutto se è affascinante quanto Dave... :wink: Anche a me piace tanto, ma prima di tutto c'è la musica dei depeche mode e se tu fossi donna piacerebbe anche a te, credimi...! Non è una questione di essere alle elementari o meno o di comportarsi come delle stupidine alla ricerca di un sogno irrealizzabile, ma è semplicemente una questione di gusti, un pò come i soliti commenti di voi maschietti alle bellone della tv... almeno Dave ha tutti i motivi per essere apprezzato, sia per il talento che per l'aspetto fisico...

:wink: :D :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”